Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rhodonite_   Capitolo: 1
Lorenzo amava guidare, soprattutto durante le giornate grigie e fredde come quella, poteva starsene nella sua macchina ad osservare le persone camminare sorridenti,spensierate,felici in ogni vicolo e piazza della città.
Non si sentiva parte di quella città, quella nebbiosa città piena di vita, persone, risate ed emozioni... o almeno così credeva.
Qualcosa cambiò in lui durante uno dei suoi giri in macchina...
Si innamorò di qualcuno...
Viveva solo di lui, del suo pensiero,del suo sorriso,della sua bocca dei suoi occhi...solo ed unicamente di lui.
Così i suoi giri in macchina divennero sempre più frequenti,razionali,mirati verso quell'individuo che tanto voleva al suo fianco.
***WARNING***
Questa ff parla di una relazione tossica e che non vuole essere in alcun modo vista come romantica, vi prego se idealizzate questo tipo di relazioni e attenzioni ossessive rivolgetevi allo specialista più vicino.
Grazie~
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Rhodonite_