Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    31/01/2023    0 recensioni
[ ● sentimentale, slice of life, modern!AU | bluemoon | raccolta di drabbles scritta per il #Writober 2022 indetto da Fanwriter.it. ]
O1 › Smalto: Shade odia l'odore dello smalto [...]
O2 › Doccia: Shade è stupito: di solito, quelle occhiate languide, sono solo per Bright.
O3 › ???
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Rein, Shade / Coppia: bluemoon 
Genere: sentimentale, slice of life / Avvertimenti: modern!AU 
Prompt: doccia

𓆩*𓆪





Luna, sole e la vita nel mezzo





C a p i t o l o  D u e 
D o c c i a



  Da quando hanno ordinato un drink e tirato fuori le carte da tavolo all’ombra del gazebo del bar, Rein non ha avuto un attimo di pace: è rimasta concentrata sul gioco tutto il tempo. Però, nell’ultimo periodo, c’è qualcosa – qualcunoa cui la sua attenzione non può rinunciare. Poco distante da lei, il motivo della sua distrazione si sta lavando via il cloro in una delle docce aperte della piscina e Rein non trova la forza – senza neanche averla mai cercata – per staccare gli occhi dalle copiose goccioline che scivolano sulla pelle nuda del petto, fino ad infilarsi giù sui boxer, nei boxer. Arrossisce, prima per i suoi pensieri, poi per esser colta in flagrante dal diretto interessato. Shade è stupito: di solito, quelle occhiate languide, sono solo per Bright.
  «Rein, smettila di fissare Shade o ti batterò di nuovo».
  «Non lo stavo affatto guardando!».
  «Sì, sì, certo».
  E a quel punto Rein rimane in silenzio, in segno di resa.



[ 164 parole ]



N O T E di A Y U
Buonasera, chi lo avrebbe mai detto che sarei tornata fra questi schermi tanto presto. In realtà è da ottobre che non pubblico niente, quindi non è neanche così poco, ma per una che credeva di non postare più nulla per non si sa quanto è un bel traguardo.
Ho voluto fare piazza pulita un paio di cose: ho chiuso quasi tutte le raccolte in corso (tranne questa e un’altra sull’MCU) e cancellato l’unica long che avevo in corso (perché ora come ora ho un’impostazione diversa con la scrittura e sto anche lavorando al mio primo romanzo con serietà, quindi volevo un nuovo inizio, pulito e calmo).
Ho anche pensato di ricominciare da qui, con questo fandom che – alla fine – non riesco mai a lasciare del tutto, ci sono troppo affezionata. E spero che qualcuno legga ancora su TP. In ogni caso grazie. Grazie per essere a chi è passato e grazie a Juls18 che ha recensito la scorsa volta e messo la storia tra le seguite. Per me vuol dire tanto!

Ayu


P.S.: se hai tempo e voglia, lascia una recensione, 
all’autrice farebbe molto piacere. Bastano poche parole
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena