Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    01/02/2023    0 recensioni
Questa vicenda si svolge nell'epoca dei samurai,‭ ‬e narra la storia d'amore del vice comandante‭ ‬Hijikata della‭ ‬Shinsengumi e della sua allieva‭ ‬Chizuru,‭ ‬entrambi i personaggi prima di capire che sono fatti per stare insieme ed essere una coppia,dovranno affrontare moltissime difficoltà anche perché il vice comandante inizialmente per la sua allieva non proverà assolutamente niente anzi la eviterà totalmente,‭ ‬ma alla fine entrambi troveranno la strada giusta e chissà forse anche l'amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chizuru Yukimura, Nuovo personaggio, Ryuunosuke Ibuki, Toshizou Hijikata
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò il grande giorno,e quella mattina i membri della Shinsegumi avevano preparato tutto l'occorrente per la festa a sorpresa in palestra in onore della loro amica ovviamente questa non ne era a conoscenza Saito disse: "Adesso manca soltanto la festeggiata chi va a chiamarla?" Istintivamente tutti gli sguardi si posarono sul vice comandante che sentendosi osservato rispose: "Ho capito!" Poi usci dalla palestra dirigendosi verso la stanza di Chizuru anche lui era vestito bene giunto sulla porta disse: "Sono Hijikata sei sveglia?" Ella rispose: "Si entra!" Lui aprendola disse: "Ciao sono venuto a chiamarti per portarti in palestra ricordi abbiamo lezione!" Ovviamente era una bugia,Chizuru voltandosi rispose: "D'accordo-wow sei bellissimo vestito cosi!" Hijikata disse:"Grazie dovresti indossare i tuoi abiti femminili!" Lei inarcando un sopracciglio rispose: "Va bene!Strano durante le lezioni mi fai indossare abiti maschili!" Egli disse: "Questa sarà speciale e indimenticabile!" Era veramente emozionato,la ragazza rispose: "Hijikata esci altrimenti come faccio a cambiarmi!" Il vice comandante non se lo lasciò ripetere e usci dalla stanza cercava di controllare le proprie emozioni sentiva il suo cuore battere fortissimo quel giorno le avrebbe confessato il suo amore o perlomeno cosi credeva; quando lei usci disse: "Sei una favola!" Chizuru stringendosi nelle spalle rispose: "Grazie!" Lui le offri il gomito da bravo gentiluomo e andarono verso la palestra ad un tratto si fermarono e Hijkata disse: "Devi chiudere gli occhi!" La ragazza rispose: "Perchè?" Egli disse: "è una sorpresa dammi la mano e lasciati portare da me!" Lei rispose: "D'accordo ma niente scherzi!" Quando furono dentro il vice comandante disse: "Aprili!" Chizuru fece come le era stato chiesto poi tutti insieme gridarono: "SORPRESA! BUON COMPLEANNO CHIZURU!" Ella rispose: "Ragazzi grazie ma come facevate a saperlo?" Souji disse: "è un segreto-abbiamo le nostre fonti!" Il vice comandante rispose: "Che la festa abbia inizio!" E cosi fecero,quando arrivò il momento della torta Ibuki e Heisuke la portarono essa dentro era farcita di crema pasticcera, e ricoperta di panna montata con pezzetti di fragola che formavano il suo nome, essa disse: "Che bella!" Sanosuke rispose: "L'idea di scriverci il tuo nome con le fragole è stata di Hijikata!" Il diretto interessato seguito dagli altri iniziò a cantare: "Tanti auguri a te...tanti auguri a te....tanti auguri a Chizuru,tanti auguri a teeeee!"  La ragazza soffiò sulle candeline ed espresse un desiderio,i suoi amici le fecero l'applauso poi arrivò il momento dei regali, Kondo e Saito le regalarono un kimono viola a fiori blu e rosa con una cintura fucsia,Ibuki e Heisuke le regalarono una trousse di trucchi (su consiglio di una commessa del negozio dove li avevano comprati), Sanosuke un carillon, Souji un disco di musica, ovviamente Chizuru li aprezzò moltissimo poi venne il turno del vice comandante che porgendole un pacchetto disse: "Spero ti piaccia!" Ella lo scartò e notandone il contenuto rispose con voce emozionata: "è-è bellissima grazie io-io non so cosa dire!"  Il vice comandante mettendogliela al collo disse: "Non appena l'ho vista ho subito pensato a te!" Chizuru rispose: "Hijikata questo è un regalo stupendo!" I suoi compagni gli fecero capire che era arrivato il momento di confessarle la verità prendendola per mano disse: "andiamo in giardino devo dirti una cosa!" Ella rispose: "D'accordo!"

E si allontanarono dai ragazzi Hijikata disse: "Questa cosa che sto per confessarti la custodisco qui nel mio cuore da tanto tempo, ho voluto aspettare l'occasione giusta per dirtela!" Cercava di contenere l'emozione lei rispose: "Sono tutta orecchie!" Egli prendendole il viso tra le mani disse: "Chizuru io-io mi-mi!" L'emozione e la paura di un suo rifiuto erano cosi forti che non riusciva a parlare,la ragazza rispose: "Tu cosa?" Hijikata disse cambiando discorso: "Niente lascia stare,sono contento che il mio regalo ti sia piaciuto!" Lei rispose: "Andiamo a mangiare una fetta di torta?" Esso disse: 
"Tu vai io ti raggiungo dopo!" Chizuru rispose: "D'accordo!" La vide allontanarsi e tornare dagli altri aveva perso l'occasione adatta e chissà quando gli sarebbe capitata di nuovo, si mise seduto sulla panca con la testa tra le mani era stato un vero idiota poco dopo percepì una presenza maschile li accanto che disse: "Non ce l'hai fatta vero?" Il vice comandante rispose: "No io-io la amo capisci stavo per-per confessarle tutto ma poi mi è mancato il coraggio!" Souji disse: "Di cos' hai paura?" Egli non riuscendo a smettere di guardarla rispose: "Che lei non provi i miei stessi sentimenti è questo che mi ha bloccato,ogni volta che le sono accanto il mio cuore batte velocissimo come se volesse uscirmi dal petto anche quando sono andato a chiamarla e l'ho vista in camera sua con indosso i vestiti da maschio mi sono sentito a disagio ho perso l'occasione giusta e chissà quando ricapiterà!"

Il suo amico appoggiandogli una mano sulla spalla disse: "Abbi fede e anche pazienza dai andiamo a divertirci dopo tutto oggi è una giornata di festa!" Hijikata ritrovando il sorriso rispose: "Ottima idea!" Chizuru notandolo disse andandogli incontro e porgendogli la mano: "Vice comandante mi concede questo ballo?" Souji gli fece l'occhiolino, egli rispose: "Con piacere!" Poi iniziarono a ballare divertendosi come matti,quel compleanno Chizuru lo avrebbe ricordato per sempre poco dopo Souji disse: "Ho voglia di the ma è meglio non disturbare Chizuru anche perché sta ballando con il vice comandante ed è molto felice!" Ibuki rispose: "Ho capito vado io a prepararlo!" Poi si diresse in cucina e iniziò a svolgere il suo compito, decise di prepararlo per tutti non soltanto per Souji,quando fu pronto mise tutte le tazze su un vassoio e le portò in palestra,appena entrò vide Hijikata e Chizuru abbracciati l'una all'altro che ballavano una canzone lenta,si avvicinò e Saito disse: "Lo hai preparato per tutti!" Lui stringendosi nelle spalle rispose: "Visto che c'ero!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986