Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Alejandra Wammettara    11/09/2009    1 recensioni
[2000 Fanfic: Contest Accoppiate i single!] Ricordi che cosa mi dicevi? Che adoravi i cani e che ti sarebbe piaciuto averne uno per farti compagnia. E io ti rispondevo, scherzando, che dovevi accontentarti di un cane dell’esercito quale ero io.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kain Fury
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the Rain

 

-Pairing scelto – Fury/Altro personaggio (Amicizia)
-Tipologia – Flash Fic
-Raiting - Verde
-Note autore : FanFic scritta in momenti di depressione. Ce ne sono stati tanti in questo periodo, spero che non deluda, perché non sono del tutto convinta XD.

 

Declaimer: I personaggi non sono miei ma di Hiromu Arakawa, tratti dal manga Fullmetal Alchemist.

 

Se fosse vero che le gocce di pioggia cancellano il dolore, a quest’ora dovrei essere l’uomo più felice della terra.

E invece mi ritrovo davanti la tua tomba, gli occhiali appannati e un mazzolino di fiori stretto tra le dita tremanti. Mi trattengo.

Devo essere forte.

Oggi il vento soffia gelido tra gli alberi, e qui l’aria sembra ancora più tetra e cupa di quanto mai lo sia stata.

Siamo solo io e i miei pensieri sotto la pioggia.

Tolgo il cappello e scompiglio i capelli, mentre sento che una lacrima comincia a scendere lungo la guancia.

Mi faccio pena da solo.

Cerco di trattenermi, di non piangere, ma non ci riesco.

Devo essere forte, ora più che mai.

E adesso ho anche un piccolo amico con me.

Ricordi che cosa mi dicevi? Che adoravi i cani e che ti sarebbe piaciuto averne uno per farti compagnia.

E io ti rispondevo, scherzando, che dovevi accontentarti di un cane dell’esercito quale ero io.

Beh oggi che è l’anniversario della tua morte ho trovato questo cucciolo bagnato e infreddolito. Non è che c’è il tuo zampino? Sai bene che non posso tenerlo…

Ma gli troverò un padrone che lo sappia accudire.                                                    

Pensavo di chiederlo a Roy Mustang, sai?

Il mio superiore, quello che arrestò quel bastardo che ti uccise.

Lo stesso che un giorno diventerà comandante supremo. E sarà il più svogliato, scansafatiche, donnaiolo e giusto che ci sia mai stato.

A proposito, è ora che io vada.

Poso i fiori sulla tomba, mi rimetto il cappello e sfodero un piccolo sorriso.

Mi hai sempre visto come un bambino da proteggere.

Forse avrò l’aria innocente.

Forse non sarò aitante come un vero militare.

Ma ho promesso a me stesso che ti avrei resa orgogliosa di me e così sarà.

“Devi essere forte” mi dicevi. E così sarà.

E mentre mi avvio verso la stradina buia che mi porterà a lavoro ti dedico un ultimo pensiero.

Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre, mia piccola amica d’infanzia.

 

Note finali- E bon eccomi di nuovo a voi con questa minuscola flash che si è meritata il 4° posto al contest (ma non sono sicura in verità di quanti eravamo a partecipare °°).

Scritta tutta in una sera, e lasciata alla deriva pensando fosse squallida XD.

Si vede che ero depressa, nah?

 Ringrazio Agna e Keyra che l’hanno gradita e giudicata (criticandola costruttivamente). *_*. E voi, che ne pensate? ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alejandra Wammettara