Film > Lo Schiaccianoci in 3D
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    02/02/2023    0 recensioni
Per pagare il debito di suo padre Mary Freud  è costretta a sposarsi con il perfido John de la Tour. Durante la sua vita da sposata incontrerà il giovane Nicholas Charles un giovane architetto di cui s’innamorerà perdutamente. Riusciranno i due giovani a stare insieme?
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la fuga di Mary, i giovani architetti della Gielgud & Company si ripresentano di nuovo a casa di de la Tour.

Così mentre l’uomo stava osservando i progressi della casa, Mary poteva finalmente uscire dai suoi appartamenti e poteva restare insieme a Nicholas: Quanto gli avrebbe voluto dirgli che durante quei giorni gli era mancato….

“ Possiamo rivestire le pareti con un tessuto in seta cinese o damascato fiorentino…. Voi che cosa preferite, signorina Mary?”

“Ecco a dir la verità…. Non saprei…. Ma sono convinta che a mio marito piacerà di sicuro”

“Voi non siete felice con vostro marito, vero?” e sotto voce le disse “ Ho letto la vostra lettera”

A quelle parole l'atteggiamento di Mary cambiò…..

“Cerco in tutti i modi di resistere ma…. Sono senza difese… Ho cercato anche di scappare ma è riuscito a riportarmi qui e…..” 

“Che cosa avete sul volto?”

“N-non è niente…Sono caduta dalle scale” esclamò Mary mentre si coprì la guancia con la sua mano delicata….

“Vi ha picchiato, non è vero?”

Mary non pronunciò una parola ma furono le sue lacrime a parlare per lei….

“Io vorrei tanto abbandonare questo posto ma non posso…. Io vorrei tanto tornare da mia madre, da mio fratello Max e da mio zio…. Ma sembra che la fortuna mi abbia abbandonato….“

“Non buttatevi giù…. La fortuna tornerà dalla vostra parte … Ne sono sicuro”

“Siete molto gentile con me…. Non merito la vostra comprensione”

“Ma che cosa dite? Voi siete così bella”

Ma di colpo Nicholas si pentì di quello che aveva detto: Insomma era una donna sposata e suo marito era molto potente…..

“Lo pensate davvero?”

“Si…. Sono sincero dal più profondo del mio cuore”

La ragazza dopo quelle parole sorrise: Era la prima volta che qualcuno fosse davvero gentile con lei….

“E il vostro sorriso è bellissimo”

“Dite sul serio?”

“Quando mai vi ho detto una bugia?"

E da quel momento in poi Mary comprese che il sentimento che provava per Nicholas era divenuto sempre più forte…..

Durante l’ora di cena i due coniugi stavano consumando il pasto in silenzio: Mary stava leggendo un libro preso dalla biblioteca mentre John stava sorseggiando un bicchiere di vino.

Sua madre invece non era presente perché era stata invitata ad un brunch dalle sue amiche aristocratiche e sarebbe tornata verso le dieci….

Nessuno dei due proferiva parola, si sentiva solo il rumore delle posate che venivano usate per tagliare la carne…

Ma poi John si alzò di scatto dalla sedia per poi avvicinarsi alla moglie 

“ Sono arrivati i tappeti persiani, le finestre veneziane e domani arriverà un pittore francese che dipingerà un ampleur nella sala da ballo…. Non ti fà piacere, Mary?”

“Moltissimo”

“Vorrei bere il mio brandy in salotto…. Dove potremmo sederci davanti al caminetto, fianco a fianco”

“Preferisco leggere, grazie”

“Preferisci la compagnia di un libro invece di quella di tuo marito? Davvero non posso competere con la carta stampata, vero? Io che sono davanti a te in carne ed ossa…..”

Ma la giovane non rispose alle sue domande: I suoi occhi restarono incollati sul volume che stava leggendo…..

“Molto bene allora…. Goditi la tua solitudine"

Una volta che suo marito se ne fu andato, Mary poté tirare un sospiro di sollievo: Finalmente libera…..

Ma non avrebbe mai perdonato suo marito per quello che le aveva fatto…….

Intanto Nicolas era a casa sua ad osservare il soffitto: Non vedeva l’ora che il giorno avrebbe preso il posto della notte così sarebbe tornato dalla sua amata Mary….

Ogni volta che stava lontano dalla donna che amava faceva fatica a mangiare e dormire e i suoi pensieri erano sempre dedicati a lei….

Come poteva una fanciulla bella come Mary essere la moglie di un mostro come De la Tour?

Iniziò a stringere i pugni fino a quando le sue nocche non divennero bianche: Avrebbe fatto di tutto pur di portare via Mary da quella prigione dorata che lei chiamava casa…..

Il mattino dopo Mary aveva appena finito di consumare il primo pasto della giornata prima del marito: Voleva stargli lontano il più possibile.

Quando l’uomo si diresse a fare colazione non trovò nessuno ad aspettarlo.

“Mary? Mary? John dov’è Mary?”

“Credo che sia in giardino, signore…. Ha consumato la sua colazione pochi minuti fà”

L’uomo si diresse a passo spedito verso il giardino dove trovò la moglie intenta ad ammirare le fronde degli alberi: La sua mano delicata iniziò ad accarezzare la corteccia dell’albero mentre la luce del sole creava un gioco di luci nel terreno…..

“Credevo foste in sala da pranzo”

“Ho già mangiato”

“Quando la smetterai di comportati come una bambina arrogante? Uff questa luce del sole è davvero insopportabile”

“Se vi dà così tanto fastidio perchè non rientrate?“

“Non giocare con la mia pazienza, Mary”

La ragazza però evitò di guardarlo in faccia e continuò a girare intorno all’ albero……

“Coraggio torniamo dentro…..Sta diventando caldo qui”

“Se volete rientrare fatelo: Io voglio trattenermi qui ancora per un pò…. Vostra madre ha detto che sono molto pallida e la luce del sole mi aiuta ad aumentare la vitamina D”

“Io penso che hai già preso troppo sole oggi….. E credo che ti ha dato alla testa”

E con uno strattone afferrò il polso di Mary facendola tornare all’interno della casa….

“Lasciatemi mi state facendo male”

“Credo che hai bisogno di una punizione esemplare“ esclamò l’uomo mentre la condusse in camera da letto chiudendosi la porta alle spalle…..

Pochi minuti dopo….

Mary era rimasta sdraiata sul letto: Aveva il vestito strappato e la pelle morbida era piena di graffi e lividi…..

Faceva fatica a muoversi mentre le lacrime non facevano altro che scenderle dal viso….. 

John si rivestì in tutta fretta per poi osservare la moglie 

“ Io non volevo essere crudele con te Mary ma non mi hai lasciato altra scelta….Il concetto di base è: Le mogli devono obbedire ai propri mariti…. Sperò che riuscirai a ricordartelo…“ dopodichè uscì dalla stanza senza voltarsi indietro….

Rimasta sola, Mary iniziò a singhiozzare coprendosi il viso con le mani….

“Nicholas….. Nicholas… Tu sei il mio raggio di luce in questa mia vita di oscurità” 

Avrebbe voluto scappare di nuovo ma che senso avrebbe potuto avere? Di sicuro lui l’avrebbe ritrovata e fatta tornare indietro…

Non aveva nessuna possibilità……

La sera dopo….

Mary era appena rientrata nei suoi appartamenti dopo la sua passeggiata notturna: Suo marito non era in casa in quel momento era andato a giocare a carte da un suo vecchio amico ricco e di buona fama e perciò per precauzione aveva rinchiuso quest’ultima nella sua stessa stanza e avendo paura che potesse fuggire aveva messo davanti alla porta due uomini fidati che lavoravano per lui…

Mary ormai aveva capito che era diventata come un oggetto da custodire in una teca e che il lato oscuro di suo marito l’avrebbe perseguitata per il resto dei suoi giorni…. 

Stava ammirando quello spettacolo notturno quando ad un certo punto intravide la figura di Nicholas nel giardino….

“Nicholas… Cosa ci fai sotto al mio balcone?” le chiese lei con curiosità e piena di dubbi…. 

Ma il ragazzo sviò la domanda e le intimò di scendere e di raggiungerlo

“Scendi da me”

“Non posso uscire…. Ci sono le guardie di mio marito che sorvegliano la porta… Hanno il preciso scopo di non farmi scappare”

“Allora salirò io da te…”

Così il ragazzo iniziò ad arrampicarsi sotto lo sguardo esterrefatto di Mary…..

Di colpo il cuore della ragazza iniziò a palpitare: Nessun ragazzo avrebbe mai compiuto un gesto così coraggioso per lei…..

Una volta aver fatto irruzione nella camera matrimoniale, Nicholas osservò nuovamente le braccia della ragazza amata: La pelle delicata e morbida era piena di lividi cosa che lo fece arrabbiare….

“Che cosa vi ha fatto? Lo sapevo vi ha picchiato un altra volta”

“No non….”

“Non mentire Mary lo so che è così"

La giovane con le lacrime agli occhi iniziò a singhiozzare in modo disperato: Nicholas aveva ragione suo marito era un mostro e chissà forse un giorno avrebbe potuto anche ucciderla….

“Tu hai bisogno di qualcuno che ti ami sinceramente e che ti tratti bene….. Non puoi continuare ad essere umiliata così…. Giuro che gliela farò pagare per questo“

“ Oh Nicholas… Ma voi ci tenete a me…”

“Si…. Moltissimo….. Perché io vi amo”

A quelle parole Mary si bloccò di colpo: Cominciò ad osservare il ragazzo che aveva dinnanzi per poi esclamare

“Ditemelo di nuovo”

“Io ti amo Mary sin dal giorno in cui ti ho incontrata”

Una volta che i due iniziarono a baciarsi, Mary sentì una scarica elettrica che cominciò a fluire nel suo corpo: Finalmente aveva trovato il suo principe azzurro colui che l’avrebbe amata sinceramente e che non le avrebbe mai fatto del male….

Nicholas iniziò così ad accarezzare i suoi splendidi capelli per poi andare sempre più giù….

Quando ad un certo punto si fermò 

“Mary se vuoi posso anche smettere”

“No, ti prego non farlo…. Voglio essere tua”

Il ragazzo le sfilò dolcemente i vestiti compreso l’intimo e il corsetto e Mary fece lo stesso con lui…

Una volta rimasti nudi si sdraiarono sul letto ed i due ragazzi fecero l’amore una, due, tre volte…

E per la prima volta nella sua vita Mary si sentiva felice ed appagata….

Nicholas era diverso da suo marito: Lui era più dolce nei suoi confronti e non avrebbe mai alzato un dito su di lei…
 
  • Allora è questo l’amore- pensò la giovane mentre si abbandonò al piacere….

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Schiaccianoci in 3D / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf