Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Brya1111    13/02/2023    0 recensioni
Non posso parlare con nessuno di tutto ciò, non ho mai potuto farlo.
Come posso spiegare a qualcuno di questi babbei che io sono molto di più di questo, che in realtà non sono per niente, questo?
Che ho vissuto un'altra vita?
Che un pezzo della mia essenza ha preso un'altra forma?
E che quell'altra reincarnata forma, ha avuto migliore fortuna?
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 (Spazio autrice) Ciao a tutti, sono tornata qui dopo ben... 13, lunghi anni. Mi trovate come "HaushinKa_" nelle altre storie del 2010. Da allora tanto è passato, fra cui anche incontrare Billie Joe a Roma nel 2013. Non li ho mai dimenticati... ed eccomi qui, con l'Amore nel cuore. Buona lettura.






 

The DAYS INTO YEARS ROLL BY _




Ho ritrovato questo diario nel cassetto.
E' così... scompigliato.
Sembra contenere tutto il peso del tempo, che passa e lascia qualche orecchietta di là, qualche pagina strappata di qua, qualche chiazza gialla...
Sorrido.
Per quanto mi metta un po' a disagio avvertire tutto quel "vissuto", sento che in questo momento è quello di cui ho bisogno.

"Mi chiamo Jessica", leggo sulla prima pagina lievemente scolorita "e la mia vita è un casino".
'Oh, ragazzina. Credimi, non hai ancora idea del casino che sarà la tua vita per davvero, fra una manciata di anni!
Un colorato, doloroso, ma a volte anche meraviglioso, casino'.
Penso ad alta voce.

Ma è esattamente così sapete.
Ho avuto storie, avventure, amori, tanti casini ed una buona dose di sfide.
Ho qualche piccolo segnetto in più sulla pelle oggi, impercettibile, visibile soltanto a me, che mi ricorda chi sono  e come sono arrivata fino a qui.
Eppure, qualcosa dentro di me è ancora incompleto. 
Sono trascorsi così tanti anni, e lo è ancora oggi.

Non ho mai creduto veramente nell'amore eterno.
Non ho mai creduto veramente nemmeno nell'amore stesso, fino a poco tempo fa.
Eppure leggendo questo diario, guardando queste foto, ascoltando questi audio adesso, ecco, devo ricredermi. 
Dopo circa 20 anni, devo ricredermi.

Può esistere.
Può esistere nella mancanza di qualcosa che non hai mai avuto, ma che sei certa ti appartenga.
Può esistere quando il cuore ti pompa in petto fino alle lacrime ascoltando voci che credevi di aver scordato.
Esiste nella consapevolezza dell'esistenza di un qualcosa di cui non hai alcuna prova.
Esiste nella certezza di sapere cosa fare.
Nella decisione ferma, di non far trascorrere altri 20 lunghi prima di vivere la verità che so essere la mia.
Mi accompagnerete nel viaggio?

Prendo il diario e lo stringo a me, ora cerco di addormentarmi. Sento che questa, questa è la volta buona, questo è il momento. Cambierà tutto.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Brya1111