Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/02/2023    2 recensioni
Harley si è dimenticata che è il suo primo San Valentino con Ivy, così cerca un regalo dell'ultimo minuto
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harley Quinn, Poison Ivy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harley stava comodamente seduta sul divano a guardare la TV, quando Ivy entrò in salotto con un pacchetto in mano.
- Harley, ho un regalo per te!
- Davvero?! - esclamò Harley incuriosita alzandosi. - Che cos'è?!
Prese il pacchetto, lo scartò e trovò un giullare di peluche vestito di nero e rosso, che teneva tra le braccia un cuore con su scritto Buon San Valentino.
- Buon primo San Valentino insieme, Harley!
Harley fu presa dal panico: già, quello era il loro primo San Valentino come coppia! Ma lei se l'era dimenticato e non aveva preso uno straccio di regalo per Ivy!
- È... È bellissimo, Ivy! Adesso vado subito a prendere il tuo regalo! L'ho nascosto lontano da casa per non rovinarti la sorpresa, quindi potrebbe volermici un po' per tornare! A dopo!

Harley aveva girato quasi tutti i negozi di piante della città (travestita per non essere riconosciuta) in cerca di un regalo per Ivy, ma non aveva trovato niente.
Nessuna pianta esprimeva a pieno ciò che provava per la bella ecoterrorista!
Stava per arrendersi e tornare a casa ad affrontare l'ira della sua ragazza, quando passò davanti a un negozio di piante in cui non era ancora stata e vide una pianta con dei bellissimi fiori rosa a forma di cuore.
Non aveva mai visto una pianta simile, doveva essere rara. Proprio quello che ci voleva per Ivy!
Si tolse il travestimento, distrusse il vetro della finestra con il suo martello ed entrò nel negozio.
Le persone dentro si buttarono a terra spaventate.
- La prego, non ci faccia del male! - disse il commesso. - I soldi sono nella cassa, li prenda pure!
- Non sono venuta qui per i soldi.
Harley prese la pianta e scappò via.

Quando arrivò a casa, corse subito in salotto da Ivy e le posò davanti il vaso con la pianta.
- Ivy, ho rubato questa per te! Questi fiori a forma di cuore sono per dirti quanto ti amo!
- Davvero hai rubato questo Cuore Sanguinante per me?! - esclamò Ivy incredula e commossa.
- Io per te ruberei un'intera foresta!
Ivy buttò le braccia al collo di Harley e le stampò un enorme bacio sulle labbra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby