Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    17/02/2023    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima battaglia di Ōarai, come sarebbe stata chiamata dai fan di Sensha-Do, segnò l'inizio di una lunga età dell'oro del Sensha-Do giapponese. Con l'abolizione delle restrizioni del Ministero e con maggiori finanziamenti disponibili, più ragazze delle scuole superiori avrebbero potuto partecipare, il che significa più squadre con le proprie tradizioni e stili unici. Avrebbero combattuto le proprie battaglie e creato i propri ricordi. E tutte avrebbero stabilito amicizie, molte che sarebbero durate.
 
Tuttavia, le fortunate veterane della battaglia di Ōarai sarebbero sempre state una sorellanza speciale tra le carriste Sensha-Do, avendo sperimentato una rara combinazione di armi, tattiche e abilità in un'unica battaglia, poiché sei scuole hanno dato il meglio di sé in una lotta per il destino della stessa Sensha-Do.
 
Il comandante della Chi-Ha-Tan, Kinuyo Nishi, che aveva guidato la carica che aveva aperto la battaglia, tornò alla sua scuola da eroina. Usò quello status per guidare la squadra della sua scuola in avanti. Mentre Chi-Ha-Tan sarebbe sempre stata nota per la sua tradizione di cariche audaci, fu  in grado di insegnare loro a rendere le cariche più efficaci, sapendo quando e dove colpire per la massima efficacia. Dopo il college, divenne una famosa procuratrice del ministero della Giustizia, accusando criminali responsabili di corruzione come quella che aveva minacciato la sua squadra.
 
Saunders continuò il suo stile energico di Tankery, sebbene con una maggiore enfasi sul divertimento per tutti i partecipanti e gli spettatori.
 
I continui tentativi di Alisa di infrangere le regole nel Tankathalon l'avevano condotta quasi nella lista nera dello sport, ma alla fine fu  assunta come esperta per consigliare una serie anime prodotta sul Sensha-Do. Il produttore scoprì che la sua personalità colorata la rendeva naturale nel doppiaggio e sarebbe finita con una carriera da doppiatrice.
 
 
 Naomi continuò la sua ricerca di una sfida e aggiunse molti altri sport alle sue abilità oltre alla pallavolo e al Sensha-Do. Rappresentò il Giappone nel biathlon alle Olimpiadi invernali.
 
Kay trovò lavoro e fama, come i suoi genitori, nel marketing televisivo, e diventò un volto noto in molte pubblicità sia in Giappone che all'estero.
 
St. Gloriana continuò  a enfatizzare le virtù femminili del Sensha-Do, ma lo temperò con una predilezione per gli aspetti meccanici più concreti dei carri armati.
 
 Rosehip fu una delle prime ad unirsi alla Tank Racing League quando venne fondata. Lei e un equipaggio detennero per molti anni il record per il giro più veloce intorno all'Isola di Man in un carro armato legale Sensha-Do.
 
Assam portò sue capacità di analisi dei dati nel mercato azionario, dove diventò una delle più giovani miliardarie auto-arricchite.
 
Dopo una carriera universitaria nel Sensha-Do e nel rugby, Orange Pekoe diventò una delle prime donne a completare la Ranger School della JGSDF e continuò a servire come collegamento giapponese con la SAS.
 
Darjeeling andò a studiare e, dopo aver lavorato come insegnante, divenne preside del St. Gloriana Girls College. La sua enfasi sull'equilibrio tra tradizione e innovazione, tra eleganza signorile e praticità più concreta, fu confermata quando, durante una sosta durante una visita di stato, la famiglia reale britannica si sarebbe scambiata storie sulla carriera della regina Elisabetta II come meccanico durante la guerra.
 
Anzio, sebbene avesse un budget reale per finanziare la propria squadra, continuò la sua tradizione di combinare Sensha-Do con eccellenti capacità culinarie. Alla fine venne riconosciuta per un team logistico ancora più grande di quello di Saunders, che portava cibo eccellente a ogni match a cui assistevano. Molte di loro alla fine si riunirono per trasformare Anzio Pizza in un'impresa cooperativa tra le alunne e il team Sensha-Do della scuola.
 
Pepperoni lavorò come una dei lo ro migliori chef e la sua cucina mist italo-giapponese vinse premi per il suo sapore e il suo aspetto.
 
Carpaccio guidò  il lato commerciale delle cose, mantenendo redditizio il ristorante.
 
E Anchovy, la Pizza Duce, ne divenne la principale portavoce, con il suo volto secondo solo al venerabile e imperscrutabile Colonnello come figura celebre della ristorazione giapponese.
 
La Pravda continuò a sottolineare la sua forza e disciplina, e continuò a dimostrare che le dimensioni non erano tutto.
 
Katyusha trovò  un lavoro come protagonista di uno show televisivo per bambini, dove il suo comportamento naturale l'aiutò. Anche se un po' imbarazzata per la sua bassa statura, il fatto che una ragazza come lei potesse avere un grande impatto la rese l’idolo di molti bambini in tutto il Giappone.
 
Nina, allo stesso modo, nonostante  la sua piccola statura, rappresentò il Giappone alle Olimpiadi nel sollevamento pesi.
 
 Klara tornò in Russia dopo il liceo. Diventò il membro più giovane della squadra nazionale russa nel torneo internazionale di Sensha-Do, nonché una delle sue stelle più brillanti. Affrontò molte delle sue amiche nel torneo con la consapevolezza che sebbene fossero su fronti opposti, sarebbero sempre state amiche.
 
Nonna alla fine mise in pratica la sua conoscenza della lingua russa al servizio della sua patria: divenne  ambasciatrice del  Giappone in Russia e ogni tanto trascorre del tempo con Klara, la sua ex compagno di squadra. Tutte le voci secondo cui le  due hanno trascorso gran parte del loro tempo insieme a guardare Katyusha in TV devono essere completamente ignorate.
 
Kuromorimine rimase  una forza motrice del Sensha-Do, anche se ora che il mito della sua invincibilità era stato dissipato, non era più considerata imbattibile. Terminò la sua serie di vittorie con una dodicesima vittoria ottenuta di poco nel torneo di Sensha-Do della scuola superiore nazionale, che rimase il più lungo nella storia di questo sport.
 
Le stesse ragazze della Ōoarai continuarono a lasciare il loro segno nel mondo in molti modi. Mentre gli storici di Sensha-Do osservavano il numero insolito di ex studentesse della chiusa Ōarai Girls Academy nel team della United Alliance, questo finì per essere considerato dalla maggior parte di loro come una coincidenza. Qualsiasi discorso su sogni, illusioni o ricordi finì per essere nient'altro che note a piè di pagina in un paio di documenti psichiatrici quasi mai letti.
 
L'ex Duck Team, composto da Noriko Isobe, Taeko Kondo, Akebi Sasaki e Shinobu Kawanishi, rimase con la Saunders Volleyball Team così come nel suo Tankery Team. I suoi componenti crearono un modo per combinare l'attività atletica e il  Sensha-Do per migliorare le prestazioni in entrambi gli sport. Taeko, Akebi e Shinobu vinsero il campionato nazionale di pallavolo delle scuole superiori per la Saunders durante l'ultimo anno. Noriko, che si era persa, finì per impiegare la sua pratica allenando il Saunders Tankery Team per poi diventare una allenatrice di pallavolo, e divenne  la coach delle altre tre quando fecero parte della squadra che vinse l'oro olimpico per la pallavolo femminile. Il Type 89 della Ooarai fu  donato alla Japanese Volleyball Hall of Fame dopo essere stato utilizzato per l'allenamento fisico dalla squadra vincitrice dell'oro olimpico.
 
L'ex Team Hippo, composto da Takako "Cesare" Suzuki, Kiyomi "Saemonza" Sugiyama, Takeko "Oryou" Nogami e Riko "Erwin" Matsumoto, rimase interessato alla storia. Dopo essere rimaste unite durante il college e la scuola di specializzazione, tuttesarebbero riuscite a diventare professoresse di storia all'Università di Tokyo. Alla Tōdai, la più prestigiosa università del Giappone, guadagnarono una buona reputazione per essere altamente informate, anche se incredibilmente eccentriche, e furono molto amate dai loro studenti. Il loro passato sarebbe stato in gran parte sconosciuto ai loro studenti all'università fino a quando il Tōdai Sensha-Do Team non commise l'errore di organizzare una partita di Sensha-Do studentesca per beneficenza, durante la quale le quattro sconfissero da sole la maggior parte della squadra universitaria. Lo  StuG IIIF della Ooarai si trova ancora di fronte all'edificio del Dipartimento di Storia per ricordare la loro impresa.
 
L'ex Team Rabbit, composto da Azusa Sawa, Aya Oono, Ayumi Yamagou, Yuuki Utsugi, Karina Sakaguchi e Saki Maruyama, continuò a praticare il Sensha-Do durante la loro carriera liceale. Azusa divenne capitano della squadra di Saunders il suo terzo anno e, come capitano, portò la Saunders al campionato nazionale con una vittoria sulla St. Gloriana. Le sei ragazze avrebbero portato il loro amore per i carri armati e i film nelle loro carriere nel mondo dello spettacolo. Usando le proprie abilità, che si trattasse di produttore, troupe, stunt driver o attrice, ognuna di loro trovò un posto nei film. Arrivarono anche ai vertici delle rispettive professioni. Un Oscar per la migliore attrice andò a Saki Maruyama per il suo ruolo in un remake di Sahara. Il M3 Lee della Ooarai, utilizzato nel film, finì esposto allo Smithsonian.
 
L'ex Team Mallard, composto da Sono "Sodoko" Midoriko, Gotou "Gomoyo" Moyoko e Konparu "Pazomi" Nozomi, imparò a operare separatamente alla Pravda. Tuttavia, seguiroono percorsi simili nella vita, ognuna scegliendo di entrare a far parte dell'Agenzia nazionale di polizia. Lì, la loro familiarità con i carri armati fu messa a frutto poiché vennero assegnate a lavorare per reprimere pericolosi match illegali di Tankathalon. Sebbene la loro notorietà  rendesse difficile per loro operare sotto copertura e avessero avuto scarso successo nell'arrestare le  partecipanti alle partite, riuscirono a catturare un certo numero di criminali organizzati che scommettevano o tentavano di truccare le partite. L'Ōarai Char B-1bis fu modificato dall'NPA per il loro utilizzo nell'arresto di criminali con carri armati ed è ancora in uso per far rispettare la legge.
 
L'ex Team Leopon, composto da Satoko Nakajima, Hoshino, Suzuki e Tsuchiya continuò  il suo lavoro come meccanici di carri armati. Insieme, fondarono la Tank Racing League come propaggine del Sensha-Do dopo il college nel tentativo di spingere le persone a ottenere il massimo dai carri armati. La loro squadra gareggiò  contro quella della loro amica Rosehip come le due squadre preminenti nei primi giorni di questo sport. Il loro entusiasmo sia per i carri armati che per le auto le rese ospiti frequenti in spettacoli come Top Gear. Le persone che le conoscevano bene insistevano sempre sul fatto che comunque si presentassero al mondo, sotto sotto avevano almeno alcune delle caratteristiche delle vere signore, essendo educate, dignitose ed eleganti. Il  Porsche Tiger della fa ancora parte del loro team e detiene il record di velocità al Nürburgring per un veicolo nella classe Heavy Tank.
 
L'ex Turtle Team, composto  da Anzu Kadotani, Yuzu Koyama e Momo Kawashima, si riunirono di nuovo negli eventi che hanno portato alla battaglia di Ōarai. In seguito, si separarono per un po', pur rimanendo amiche. Yuzu entrò nel business dell’Ikebana. Momo affiancò Anchovy nella fondazione di Anzio Pizza. Anzu entrò in politica. La maggior parte di coloro che la conoscevano non furono sorpresi quando Anzu aumentò rapidamente i suoi consensi, diventando infine Primo Ministro del Giappone. Portò entrambe le sue vecchie amiche per assisterla nel suo staff. Una foto di Momo che prende a pugni Renta si trova sulla scrivania di Anzu, ben visibile per i burocrati in visita. L'Ōarai Pz 38(t) è di proprietà del Primo Ministro.
 
Non esiste alcuna registrazione ufficiale dell'ex Anteater Team. Il Chi-Nu di tipo 3 della Ōoarai è stato donato anonimamente a Chi-Ha-Tan poco dopo la battaglia di Ōarai.
 
La squadra Anglerfish che combattè nella battaglia di Ōarai è ancora un mistero. Sono state diffuse diverse teorie sulla provenienza del carro armato e sul suo  equipaggio; le teorie più popolari ruotano attorno alla Keizoku High School, anche se hanno negato che fosse un  loro carro armato, anche se spesso con una strizzatina d'occhio. L'equipaggio attuale, e il loro destino, è un'altra storia per un'altra volta...
 
Hana Isuzu seguì sua madre nella direzione della scuola Isuzu di Ikebana, anche se il suo stile era diverso. Hana rimase fedele all'insistenza sul fatto che le sue studentesse debbano trascorrere del tempo lavorando in un altro campo tradizionale per apprezzare veramente i fiori. Il nuovo stile Isuzu includeva audaci esplosioni di colore e un posizionamento preciso di steli e rami. È un membro di spicco dei gruppi di alunne della St. Gloriana.
 
Saori Takebe trascorse del tempo provando diverse professioni dopo il college nel tentativo di trovare un uomo. Lavorò per un po' come commissario di polizia, conduttrice televisiva e controllore del traffico aereo, dove si adattò  facilmente allo stress del lavoro. Tuttavia, alla fine, si arrese e si stabilì  a lavorare insieme ai suoi amici del liceo come chef senior presso Anzio Pizza. Le sue abilità culinarie, tuttavia, le hanno finalmente fatto trovare un uomo ed è felicemente sposata.
 
Mako Reizei portò  il suo acuto intelletto in psichiatria. In qualche modo riuscì  a superare l'estenuante processo educativo e di residenza, in parte sulla base delle difficoltà che aveva sopportato alla Pravda. Con il suo dottorato, riuscì a trovare un posto in un'importante università di ricerca, occupandosi di amnesia e perdita di memoria. Tuttavia, il suo programma di lavoro e di insegnamento è stato organizzato in modo da farla dormire ogni mattina.
 
Le sorelle Nishizumi (Maho e Miho) rimasero nel Sensha-Do. Maho rimase fedele al tradizionale stile Nishizumi, mentre Miho adottò una versione più flessibile. Tuttavia, con l'onere di portare avanti la scuola come lo stile indiscusso del liceo, entrambe furono in grado di rilassarsi, divertirsi e fare amicizia facendo Sensha-Do. Si tennero in contatto con gli altri veterani della battaglia di Ōarai.
 
Shiho Nishizumi alla fine si dimise da capo della scuola Nishizumi di Sensha-Do, lasciandola alle sue amate figlie. Per risolvere la questione, le  due hanno concordato un amichevole incontro Sensha-Do tra loro e le loro amiche. La partita risultante, officiata dalla Federazione Sensha-Do secondo regole speciali per l'occasione, superò quasi la battaglia di Kursk come la più grande battaglia di carri armati della storia, includendo partecipanti di quasi tutte le squadre delle scuole superiori e dei college del Giappone, rappresentanti di più di venti paesi e ogni singolo veterano della battaglia di Ōarai.
 
Le partecipanti si divertirono tutte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90