Anime & Manga > Tokyo Revengers
Ricorda la storia  |       
Autore: JollyLucy96    17/02/2023    0 recensioni
La storia si svolge dopo l’arco dei Valhalla. Baji riesce a sopravvivere all’ Halloween di sangue, ma dovrà avere a che fare con un’altra gang dove Kazutora ne fa parte, ossia i Wild Tigers. Baji non sarà solo a compiere l’impresa, ad aiutarlo ci sarà un’altra gang, gestita da una sua vecchia conoscenza.
Genere: Azione, Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chifuyu Matsuno, Kazutora Hanemiya, Keisuke Baji, Nuovo personaggio, Takemichi Hanagaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Novembre 2005

Era il compleanno di Keisuke Baji, ma questa volta non è il solito compleanno come un altro, in quanto qualche giorno prima è stato coinvolto nello scontro tra la Toman e la Valallha, dove stava dalla parte di quest'ultima.
Voleva a tutti i costi smascherare Kisaki e i suoi piani, anche se Takemichi e Chifuyu lo sapevano perfettamente, eppure voleva cavarsela a modo suo.
Ancora adesso si domanda perché Chifuyu abbia voluto farsi pugnalare al posto suo rischiando la morte, nonostante quella volta lo abbia preso a pugni più e più volte.
Fortunatamente non era grave, ma si sente comunque responsabile di ciò, lasciandosi persino sfuggire l'ex amico Kazutora, con cui andava strettamente d'accordo.
Dopo lo scontro di Halloween, Mikey decide di cacciare Baji dalla Toman, accusandolo di tradimento, esso accetta, ma a una condizione:lascerà il suo posto a Takemichi, ritenendolo adatto a quel ruolo nonostante il suo continuo piagnucolare.
Era consapevole di essere sbattuto fuori, le giustificazioni non sarebbero bastate per convincere il capitano della Toman, ma mettendo piede fuori si è promesso una cosa:fermare Kazutora a qualsiasi costo.
Dopo l'ora di cena, con tanto di torta fatta da sua madre, decide di farsi un giro in moto, tanto per schiarirsi le idee e prendere una boccata d'aria.
Questo lo faceva sentire un po' meglio e libero, ricordandogli i bei momenti passati con la Toman anni prima, a un certo punto gli viene in mente un luogo che non visitava da due anni:il Dojo degli Ogawa.
Gli Ogawa erano molto noti per il loro stile di combattimento basato sulla difesa e lo spiriti, li ha conosciuti proprio grazie al suo ex amico, in particolar modo le due sorelle Hitomi e Tsukiko. Lei e Kazutora erano amici d'infanzia, ed è quella con cui Baji passava il tempo più spesso, dato che Hitomi era sempre impegnata e in più era fidanzata con Kazutora.
Baji ha sempre ritenuto la relazione tra i due abbastanza discutibile dato che avevano 6-7 anni di differenza, e si domandava come facesse lui a stare con una più vecchia, poiché dovrebbero appartenere a due mondi diversi, ma vedendoli così felice decise di non intromettersi, concentrandosi sull'amicizia che c'è tra i quattro.
Di Tsukiko si ricorda ancora il suo carattere pacato  e silenzioso, l'opposto della sorella, e anche il suo stile di combattimento ne e la prova.
In quel periodo le due sorelle gestivano una gang chiamata Wild Tigers, idea nata tramite il tatuaggio di Hitomi che aveva dietro la schiena, e Kazutora l'amava così tanto che oltre a pensare di unirsi anche lui, decise di farsi lo stesso tatuaggio, ma sul collo e basandosi pure sul suo nome.
Per un po' sembrava andare meglio finché un giorno le sorelle non iniziarono a litigare tra di loro, accusandosi a vicenda di voler comandare a tutti i costi, Kazutora ovviamente prese le difese di Hitomi e Baji fece l'errore di fare lo stesso, credendo fosse la solita litigata tra ragazzine.
Il giorno dopo le sorelle Ogawa iniziarono a pestarsi, finché Tsukiko non buttò a terra Hitomi, li Baji capii che non era un capriccio, ma qualcosa di molto grave a giudicare dagli occhi della ragazza:spenti e piena di sofferenza.
Baji non è mai stato un tipo particolarmente affettuoso, o almeno non ha mai provato un sentimento del genere, apparte la sua cotta per Emma quando era un ragazzino.
E quella è stata l'ultima volta che l'ha vista, ma quel "ti odio! vi odio tutti!" era ancora impresso nella sua mente.
Si dice che Tsukiko si sia trasferita, ma non di preciso dove, in più Hitomi pare che sia in combutta con Hanma e Kisaki, e per scoprirlo dovrà cercare informazioni in merito, e forse potrebbe portarlo a Kazutora stesso e chiedergli il come mai si sia unito ai Valallha e se fa ancora parte dei Wild Tigers, sempre se esistono ancora.
A un certo punto Baji nota una struttura a lui familiare, {ma questa...} pensa mentre parcheggia li davanti e andando a dare un occhiata da vicino.
{ma è il Dojo degli Ogawa} pensa guardando gli interni, notando che dentro era come lo aveva visto anni prima, il che significa che è ancora in attività.
Pensa bene di passare il giorno dopo per fargli visita, ma mentre sta tornando alla sua moto, sente una voce,
"Keisuke, sei tu?"
Baji si gira e lo riconosce quasi subito, è il gestore del Dojo e padre delle due ragazze:Hisashi Ogawa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Revengers / Vai alla pagina dell'autore: JollyLucy96