Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
p0rnfest#16 - F/F - Bad girl/Ragazza-casa-e-chiesa
COW-T #13
- - -
Lara ci mette una frazione netta di secondo a farsi venire l’idea e ancora meno a farsela uscire di bocca.
“Vuoi un passaggio?”
Ha senso, si dice, tanto il viaggio a vuoto per arrivare fin lì l’ha già fatto.
Arianna la squadra torva, come se si aspettasse che da un momento all’altro Lara potesse tirare fuori un coltello dalla giacca di pelle e assassinarla in pieno giorno. Non che lei la biasimi, ben inteso, non si è mai troppo prudenti.
“Va bene.”
“Guarda che non mi stai mica facendo un favore,” Lara scossa la testa, e le lancia il cellulare. “Metti il tuo indirizzo, dai.”
Arianna digita e fa partire la navigazione, mentre Lara apre la macchina e si siede al volante. Infila la chiave e non appena la ruota, gli altoparlanti cominciano a cigolare e una band metal tedesca le informa, lugubre, che ‘there is no God to fear, Lucifer is near’.
Alice si lascia uno sbuffo divertito, “Finirò fatta a pezzi in un fosso, vero?”
“Spero tu stia scherzando. Non c’è la luna piena stanotte. I sacrifici umani non vengono bene senza."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco