Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
[Murcielago]
E' il 14 febbraio, Tougo Mitsurugi aspetta tremante in una panchina.
Lui e Kuroko Komori si frequentano da settimane, mesi, mesi in segreto di fughe, scappatoie e baci rubati. Ma quel giorno, Tougo vuole dedicarlo solo a loro, a quel rapporto unico che hanno formato, a quell'amore solo loro, strano, bizzarro, pericoloso e velenoso.
Così, i due parleranno a lungo, si confronteranno, confessando qualche segreto, cose nascoste, cose che non avrebbero mai ammesso a loro stessi.
Lui è un detective, lei un'assassina, una serial killer, ma allora perché funziona così bene? perché sono così legati, perchè la lussuria che esplode fra loro dopo essere quasi investiti è così vera, spontanea, calda e trascinante?
In realtà lo sanno entrambi perchè e sarà Tougo a voler cambiare, sarà lui a parlarle, a letto, dando sfogo ai suoi sentimenti, ai suoi desideri, al suo sogno... ma Kuroko li accetterà? La loro felicità corre sulla lama di un coltello e ad un certo punto, Komori avrà la vita di Mitsurugi fra le proprie mani, sarà lei a deciderne che cosa fare.
Una sola cosa è sicura, questo San Valentino, la loro storia è arrivata ad una svolta, ma sarà l'amore a vincere?
Personaggi: OC
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen