Serie TV > La famiglia Addams
Segui la storia  |       
Autore: Colpani392    21/02/2023    0 recensioni
(WENCLAIR)
La maledizione degli Addams, poco menzionata al di fuori del circolo familiare, la maledizione di essere legati per la vita alla persona scelta per noi dal nostro cuore e dal destino.
Il vincolo del legame, seppur sempre più raro nel mondo moderno, ogni lupo mannaro è legato irrimediabilmente a qualcuno sul piante con un legame che va bel oltre le concezione umana.
La maledizione degli Addams non è immediata, il confine tra amore e odio è sottile e tutti conoscono la propensione per l'odio di una Addams in particolare.
Il vincolo del lega dovrebbe essere immediato e folgorante per un lupo, eccezion fatta se l'altro non è un licantropo.
Sole e Luna, arcobaleno e nuvole di temporale, amore e odio, vita e morte, il destino sì è proprio divertito stavolta ad intrecciare a doppio filo le nostre studentesse della Nevermore preferite.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Enid, Gomez, Mercoledì, Morticia
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Lurch l’ebbe aperto la portiera, Mercoledì, con ancora in braccio Enid, si accomoda sui sedili posteriori, togliendo foglie dai capelli, fango e croste di sangue dalla faccia, la ragazza era messa molto male a parer di Mercoledì.

“Maledizione Mano! Presto prendi il kit d'emergenza, con tutto il sangue di cui sono pregni i vestiti non voglio neanche osare a immaginare le ferite, poi guarda le dimensioni di questi squarci….Dio mio Enid ma cosa avevi in mente?”

Mercoledì comincia subito a strappare i vestiti alla ragazza e con una spugna imbevuta di disinfettante datele da Mano comincia a ripulire quelle che dovrebbero essere le ferite

“Ma che cavolo…… Mano questi sono poco più che graffi ma non ha senso, le dimensioni degli squarci, il sangue…. solo dalla quantità sui vestiti non dovrebbe più averne in corpo, che cavolo è successo??”

Enid brontola nel sonno e si accoccola di più contro Mercoledì la corvina una volta resasi conto che le condizioni della biondina sono più date dalla stanchezza e dallo sfinimento mentale più che dalle ferite, si lascia andare anche lei sempre tenendo la ragazza stretta tra le braccia contro il suo petto, chiudendo gli occhi per riposarsi un minimo.

Non ci vuole molto ad arrivare alla casa sicura indicata dallo zio Fester, un piccolo cottage nascosto tra i boschi in una zona lontana dal territorio dei Lupi mannari e dalle zone trafficate, seppur la casa era letteralmente troppo ordinaria per chiunque, era perfetta per loro dove nascondersi, dove poter far riprendere Enid prima di poter tornare a casa Addams sempre non prima però di aver dato la caccia a qualche lupo perché, per quanto siano rivoltanti i sentimenti che Mercoledì prova per Enid, ci sono e chiedono di essere saziati con sangue di lupo mannaro.

“Lurch no, tengo io Enid in braccio  forza tu prendi i bagagli e aprimi la porta”

Il maggiordomo enorme prende dal baule soltanto le valigie coi vestiti e il kit di pronto soccorso per poi dirigersi verso la porta del cottage e aprirla lasciando quindi entrare Mercoledì

“Molto bene, la porto subito in camera da letto e stendere. Mano fai portare tutto l'occorrente per ripulirla almeno dal sangue”

Mano parte subito verso Lurch e gli indica la cassetta del pronto soccorso più altri oggetti che erano ancora nel baule, il maggiordomo si precipita a recuperare il tutto e a portarli presso l'unica camera da letto presente nella casa, dove Mercoledì posa delicatamente Enid al centro del letto e le accarezza la fronte spostandole una ciocca che era finita di fronte al viso.

“Stupida, stupida ragazzina come ti è venuto in mente di sfidare un lupo mannaro Alfa….. anche trasformandoti non avresti avuto molte possibilità”

Pensi che non sia riuscito a ritrasformarsi? Eppure pensavo che si fosse sbloccata dopo lo scontro con l’Hyde?

“Indice dal fatto che abbia ancora tutti i vestiti e che questi siano ridotti a brandelli, si possono dedurre due possibilità, la prima che sia stata attaccata prima che avesse possibilità di trasformarsi il che non avrebbe molto senso dato che si sarebbe dovuta trasformare insieme al suo aggressore, la seconda che lei non ci sia riuscita e questa sia la causa della sua per l'appunto aggressione”

Come sempre sei una detective coi fiocchi Mercoledì anche se tendi troppo spesso a tirare a caso.

Mano si becca l’ennesima occhiataccia da Mercoledì ma ormai ci sta facendo l'abitudine.

Lurch arriva finalmente con tutto l’occorrente, così Mano e Mercoledì cominciano a ripulire Enid senza togliergli i vestiti o scoprire parti che di sicuro la ragazza non vuole essere scoperte mentre è incosciente.

Una volta ripulito tutto il sangue da dove dovrebbero esserci la ferite mercoledì concerne che sono ancora più piccole di come le aveva viste in auto

“Mano gli son bastate poche decine di minuti per rimarginarsi quasi del tutto da quando l’abbiamo trovata….. lei è conciata così da tutta la notte, non voglio pensare a com’era ridotta, di norma apprezzerai vedere qualcuno in quello stato, ma non lei, lei non ci riesco proprio e la cosa mi turba profondamente"

Ci provarono in molti dalla tua famiglia a contrastare il legame degli Addams, arrenditi  Mercoledì sei innamorata di lei

“Giammai! Il mio sentimento sarà amore ma di certo io non lo nutrirò, anzi lo farò appassire, voglio bene a Enid ma solo come amica, mi prenderò cura di lei ma solo come amica, la vendicherò solo come mia amica, lei e beh anche Eugene sono gli unici al di fuori della nostra famiglia a cui io ho dato la maledizione di essere miei amici. Comunque le sue condizioni sembrano più che stabili probabilmente è solo esausta per tutto il sangue che ha perso e rigenerato. Mano falle una flebo di liquidi con sali minerali e vitamine dovrebbe riprendersi per domani mattina”

Ok mi spaventa il fatto che questo dovrebbe presupporre che tu non sarai qui nel mentre

“Io stasera andrò a caccia di Lupi”

Mercoledì non si era ancora tolta la tuta e non aveva intenzione di farlo per il momento. Scese in fretta le scale, sapeva che doveva approfittare delle ultime ore di luce della giornata per individuare la casa dei Sinclair e preparare un piano d'attacco, non volevo uccidere nessuno solo renderli parzialmente inerti, torturarli e poi in futuro, se Enid vorrà, ucciderli.

“Se Enid vorrà…. Stupido legame mi viene il volta stomaco”

Prese praticamente tutto l’equipaggiamento, lascia a Lurch giusto il tomahawk e qualche granata nel caso qualche lupo si fosse avvicinato alla casa ma sapeva  che il maggiordomo per quanto fosse rigido nell'aspetto, è combattente per niente da sottovalutare soprattutto, oltre che per una forza spaventosamente sovrannaturale, non sentiva dolore e nemmeno mozzargli la testa lo avrebbe fermato.


Qualche ora dopo mercoledì era appostata fuori dalla casa dei Sinclair, non ci era voluto molto, semplicemente andare alla tavola calda e chiedere della famiglia la quale a quanto pare è molto nota in città ed è una delle principali benefattori. 

Quando li aveva visti alla giornata delle famiglie a Nevermore aveva pensato a degli zoticoni squattrinati ma a quanto pare era soltanto una facciata e adesso capiva perché la madre di Enid ci tiene cosi tanto alla figura che sua figlia fa fare alla famiglia.

Mercoledì osserva da un tetto con un binocolo la casa dei Sinclair, non è distante dal centro abitato ma comunque isolata dal resto degli edifici e comincia col suo registratore ad appuntare quello che vede.

“Mercoledì ore 19.32. Vedo un totale di ben 5 fratelli, i 3 più piccoli che avevo già catturato a quanto pare sono ancora in fermento, molto probabilmente devono avere appena raccontato quello che è successo oggi pomeriggio, i due che non sono venuti in contatto con la corda devono essersi svegliati molto tardi e il terzo deve averli trascinati via con sé…. non sembrano mettere in allarme i due fratelli maggiori anzi sono spaparanzati sul divano che giocano ad uno di quegli insulsi videogiochi. 
Il padre sta cercando di ascoltare i tre giovani e in qualche modo di far sì che anche la moglie gli ascolti ma a quanto pare lei non se ne preoccupa, meglio un vantaggio per me. 
La casa sembra una vecchia cascina ma di sicuro è messa molto bene, all'interno vedo livelli tecnologici alquanto interessanti, i soldi non gli mancano, a quanto pare nonostante l'apparenza sono davvero una famiglia benestante, non ci sono indici di misure di sicurezza, probabilmente essendo Lupi mannari non temono intrusioni dopotutto in casa loro c'è l'alfa di tutto il territorio, da quel che ho capito parlando con quella disgustosamente simpatica cameriera alla tavola calda, i Sinclair controllano praticamente tutti i Lupi di San Francisco e dintorni, la madre di Enid deve essere un Alfa davvero potente a dispetto delle apparenza.  Mercoledì ore 19.43 chiudo”

Mercoledì ha visto quello che doveva vedere, ha capito da dove si sarebbe avvicinata e ha capito che avrebbe dovuto immobilizzare i sei Lupi di troppo, dopotutto gli interessava solo la madre è stata lei a ferire Enid e dai segni che ha visto sul viso del marito magari lui ha provato a sei mettersi in mezzo tra madre e figlia, mossa azzardata per un beta soprattutto per il compagno dell'alfa che ha di sicuro una bella fila di pretendenti.

Mercoledì aspetta una bella folata di vento in una posizione in cui praticamente ogni spiraglio d’aria la tiene sotto vento e quindi il suo odore non poteva essere in alcun modo percepito dagli abitanti della casa.

Ad un certo punto l'occasione per eliminare i due fratelli maggiori si presenta, i due sono usciti per andare a tagliare della legna e la catasta era abbastanza distante dalla casa, probabilmente la sega elettrica dava molto fastidio al loro udito sovrannaturale

La ragazza aspetta proprio il momento che mettono in moto la sega elettrica per colpirli con due frecce narcotizzanti, stavolta il dosaggio era triplicato, se quello visto nel pomeriggio era l'effetto che faceva a dei piccoli, contro dei Lupi quasi adulti di sicuro avrebbe dovuto andarci giù pesante.
Mercoledì tira di nuovo fuori la corda alla aconito ma questa volta in fretta con movimenti veloci e meccanici lega i due Lupi insieme con nodi abbastanza stretti e complicati da non poter essere sciolti se non tagliati e si assicura che nessun artiglio o zanna dei due possa raggiungere alcuna corda.

“ I tre sempliciotti non sono un problema, di sicuro mi basterà usare un banale diversivo per attirarli fuori”

La cosa banale si rivela il pollaio sul retro, basta infatti aprire il lucchetto e far scappare le galline da che i tre fratelli si lanciarono fuori per cercare di raggrupparle con sorpresa di Mercoledì ad aiutare arriva anche il padre, la madre invece, esasperata dalla vista dei figli e del marito che rincorrevano delle stupide galline, fa dietrofront e ritorna in casa dove si rimette ai fornelli ignorando la confusione che si consuma sul retro di casa sua, non pensava che ora le urla dei figli e tutto il trambusto era dovuto a una ragazza che con arco e  frecce aveva steso i quattro Lupi mannari.

"Dovevo immaginarlo che per un lupo adulto non sarebbe bastato quattro neanche questo dosaggio”

Il padre difatti, per quanto atterrare quasi ormai del tutto immobilizzato dal narcotico, era ancora vigile.

“Tu sei lei, non è vero? Il suo legame, sei qua per proteggerla. Dimmi che l’hai trovata, dimmi che hai messo in salvo mia figlia ti prego”

“Lei è in salvo ma non per merito mio, quando l’ho trovata era già guarita da sola, tua figlia è molto più forte di quello che pensi”

L’uomo scosse la testa con un debole sorriso.

“Non pensare che io sia come mia moglie, io so bene quanto è forte Enid e so che l’unica cosa che finora l’ha ostacolata dal diventare il lupo che dovrebbe essere è solo sua madre. Io amo quella donna ma odio il fatto che lei sia l'alfa”

Dopo queste parole l'uomo smette di lottare e si fa cadere addormentato

Mercoledì si fa ben poco rabbonire, dopotutto sa bene che per quanto un lupo possa essere un'alfa, nella società moderna c'è poco spazio per l'abuso sui minori.
Decide quindi di legare i quattro con le corde di aconito e come previsto il padre si sveglia, ma non protesta,  sa bene che quel bruciore, che gli arriva quasi alle ossa, è una degna punizione per gli anni di sofferenza che ha dovuto subire sua figlia, mentre lui guardava in silenzio.

Per la madre.. per la madre di Enid niente sotterfugi o colpi alle spalle deve essere uno scontro uno contro, un faccia a faccia, lei doveva sapere contro chi si era messa.

Un paio di granate all’aconito, non narcotici, doveva farla arrabbiare, buttate dentro casa furono sufficienti per far correre la donna fuori, non le ci vuole molto per capire la situazione, che una ragazzina di a malapena un metro e cinquanta ha messo KO i suoi 5 figli e suo marito e gli aveva immobilizzati con delle corde che infliggono dolori peggio dell’inferno.

“Ti consiglio di liberare la mia famiglia se non vuoi una morte lenta e dolorosa”.

“È il giorno sbagliato per fare minacce lupo, la luna piena è stata ieri ormai siete prosciugati di forze, non che siate un problema anche durante la luna piena, ma oggi è la perfetta occasione per farvi sentire come si è sentita Enid"

Mercoledì accende i due teiser vuole farla soffrire non ucciderla, la decisione sulla vita e la morte di sua madre spetta solo a Enid.

La donna lupo non ci vede dalla ferocia e si lancia contro la ragazzina, neanche si rende conto che la ragazza si abbassa e con movimenti repentino la colpisce allo stomaco più la forte scossa del teiser e subito dopo un altro colpo dietro il collo l'ha atterrano agonizzante. 
Lo scontro è stato veloce Mercoledì sapeva che quando si sottovaluta  l’avversario si perde in partenza, sperava di avere uno scontro un po’ più intenso, di mettersi alla prova, dopotutto affrontava un'alfa inferocito, ma così non è stato ed ora la donna era inerte ai suoi piedi, ringhia per la sconfitta subita, cerca di rialzarsi ma le scosse dei suoi teiser la tengono a terra. Mercoledì non si fa pregare, prende una siringa contenente una dose non letale di aconito mista a un narcotico super concentrato e glielo inietta diretto nella carotide.

“Questo lo metterà fuori gioco per un paio di giorni, forse anche settimane, vi consiglio di portare in ospedale potrebbe anche non riprendersi più, spero non sia così dopo tutto spetta ad Enid di staccare la testa a questa maledetta, la lascio alle vostre cure se proprio la dovete curare”

Mercoledì volge un ultimo sguardo al padre di Enid prima di cominciare ad incamminarsi lontano da casa Sinclair.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La famiglia Addams / Vai alla pagina dell'autore: Colpani392