Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
[Kung-Foot - La squadra delle meraviglie ]
[Kung-Foot - La squadra delle meraviglie ]Trama: Onyx, città ultra-moderna, il suo porto e il ponte gigantesco che porta alla città. Il lotto vacante nella città. Un vecchio autobus arrugginito a due piani, chiamato "la baracca". Una banda di ragazzi a giocare a calcio, lui e sei ragazzi (Ruddy, Paolo, Max, Djibril, Yacine, Frank e Jimmy) e tre figlie (Kim, Silvia, Marion e Gladys). Questo gruppo di amici di una pratica del calcio non convenzionale e molto spettacolare, il gioco utilizzando i loro vari sport. Dopo l'incontro con un po' asciutto Ruddy, Frank, ragazzo orgoglioso, apparentemente riservato e l'atteggiamento disinvolto, e la sua sorella minore Gladys, insieme al loro cane Boomerang vanno a conoscere il gruppo. Sono appena installati in città. Frank è stato invitato a giocare con loro. Da lì cominciano le nuovissime avventure del protagonista principale della storia: infatti, al di fuori del calcio, praticano diverse discipline in cui eccelle (ginnastica, capoeira, salto in alto, break dance, tiro con l'arco, pugilato, acrobatica, giocoleria, sprint, surf, skateboard, danza) divertimento di applicare, calcio, caratteristiche. Un cocktail di precisione, agilità e tanta potenza esplosiva. Lo chiamano il "Kung-Foot" e il belissimo nome scelto dal quindicenne Frank della loro potente squadra vincente: "Le Meteore".
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412