Videogiochi > Super Smash Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: dehafi    26/02/2023    0 recensioni
La storia inizia con un incontro casuale tra Sonic e Super Mario, che in seguito si innamorano e iniziano una relazione amorosa. La loro felicità è però ostacolata dall'opposizione delle loro ex ragazze, Emy e Peach, che cercano vendetta contro i loro ex e il loro nuovo amore. Tuttavia, dopo aver capito l'errore del loro comportamento, Emy e Peach si riconciliano con i loro ex e decidono di intraprendere una relazione poliamorosa.
--------------------------------------------------------------------------
"storia e introduzione generate da ChatGPT"
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia generata da ChatGPT

Atto 1

Un giorno, Sonic e Super Mario si incontrarono casualmente mentre erano entrambi in cerca di un nuovo avventura da vivere. Non si erano mai incontrati prima, ma si riconobbero subito come due leggende dei videogiochi.

Sonic era in una zona boschiva, saltando tra gli alberi con la sua velocità, mentre Super Mario stava esplorando un castello nel regno dei funghi. Quando sentirono una strana presenza vicino, i due corsero verso la fonte del rumore.

Si trovarono faccia a faccia di fronte a un misterioso portale che sembrava condurre ad un altro mondo. Senza esitare, i due decidero di entrarci insieme, curiosi di scoprire dove li avrebbe portati.

All'improvviso, si ritrovarono in una dimensione parallela dove il tempo sembrava fermarsi. Il paesaggio che li circondava era alieno, fatto di blocchi colorati e di creature bizzarre. Ma, almeno, sapevano che dovevano lavorare insieme per uscire da lì.

Sonic utilizzò la sua velocità per trovare la via d'uscita, mentre Mario saltava e correva insieme a lui, cercando di evitare i nemici che si paravano sulla loro strada. Durante la loro avventura, si resero conto di essere molto simili nonostante le differenze: entrambi erano coraggiosi, tenaci e determinati a raggiungere i loro obiettivi.

Dopo un lungo percorso attraverso numerosi ostacoli e trappole, i due eroi trovarono un altro portale. Con un salto simultaneo, attraversarono il portale e tornarono al loro mondo.

Mentre si salutavano, Sonic e Mario si resero conto che il loro incontro era stato un'esperienza indimenticabile. Non sapevano quando si sarebbero incontrati di nuovo, ma erano sicuri che avrebbero avuto una grande amicizia che durerebbe per sempre.


Atto 2

Sonic e Mario si sentivano soli nei loro rispettivi mondi. Non avevano mai trovato un amico che li comprendesse davvero come loro stessi, ma la loro esperienza attraverso il portale li aveva uniti in un modo speciale. Iniziarono a sentirsi attratti l'uno dall'altro e si resero conto che, forse, il loro rapporto poteva diventare qualcosa di più.

Quando Sonic e Mario si incontrarono di nuovo, stavolta decisero di passare del tempo insieme per scoprire se la loro attrazione era solo una fase o qualcosa di più profondo. Cominciarono a condividere le loro storie e a parlare dei loro sogni e delle loro speranze. Si resero conto di avere molto in comune e, con il passare del tempo, iniziarono a sentirsi a proprio agio l'uno con l'altro.

Durante una serata romantica a guardare le stelle, Sonic e Mario si guardarono negli occhi e si baciarono per la prima volta. Si sentivano molto vicini l'uno all'altro e il loro amore cresceva sempre di più ogni giorno. Decisero di fare coppia ufficiale, mostrandosi in pubblico con orgoglio.

I fan dei due personaggi erano sorpresi dalla notizia del loro amore, ma molti li sostenevano e amavano vedere i loro beniamini felici e innamorati. Sonic e Mario si sentivano apprezzati e amati come mai prima d'ora.

Con il tempo, Sonic e Mario decisero di trasferirsi insieme in una casa dove avrebbero potuto vivere insieme la loro storia d'amore. Trovando nuove avventure e sfide insieme, avevano la certezza che, insieme, avrebbero potuto superare qualsiasi ostacolo che avrebbero incontrato. La loro unione era forte e nulla avrebbe potuto separarli.


Atto 3
 

Sonic e Mario sapevano che annunciare la loro relazione alle loro ex non sarebbe stato facile, ma sapevano che era giusto farlo. Volevano essere onesti e trasparenti riguardo ai loro sentimenti e alle loro scelte di vita.

Quando Sonic incontrò Emy per parlare del loro passato e annunciare la sua nuova relazione con Mario, Emy sembrava inizialmente felice per lui. Ma poi, quando Emy scoprì che Mario era coinvolto, si infuriò. Emy non aveva mai accettato il fatto che Sonic fosse un eroe e che avesse una vita piena di avventure. Ora, con Mario, il suo rivale nel gioco degli amori, Emy sentiva che la situazione era diventata ancora più complicata. Iniziò a nutrire sentimenti di gelosia e rabbia, dicendo a Sonic che aveva fatto una scelta sbagliata e che avrebbe dovuto restare con lei. Sonic cercò di spiegare che lui e Mario si amavano, ma Emy non voleva ascoltare.

Allo stesso modo, quando Mario annunciò la sua relazione con Sonic a Peach, lei si sentì tradita. Era stata sempre convinta che Mario fosse l'uomo della sua vita e si sentì ferita dal fatto che avesse scelto un altro uomo. Anche se era consapevole che il loro rapporto era finito da tempo, la notizia del loro annuncio la colpì duramente e iniziò a nutrire sentimenti di rancore e vendetta.

Con il passare del tempo, le cose peggiorarono. Emy iniziò a sabotare le missioni di Sonic, cercando di farlo fallire ogni volta che poteva. Peach iniziò a organizzare feste e incontri pubblici solo per cercare di far geloso Mario. La situazione diventò insostenibile e Sonic e Mario si resero conto che dovevano affrontare il problema in modo diretto.

Parlarono con Emy e Peach e cercarono di spiegare loro che la loro relazione non era una scelta contro di loro, ma una scelta per il loro amore. Ma le due ex non volevano sentire ragioni e la situazione sfociò in un terribile conflitto tra gelosia e tradimento.

Sonic e Mario capirono che avevano fatto la scelta giusta. La loro relazione era forte e vera, e non avrebbero mai voluto rinunciarvi per nessuno. Decisero di allontanarsi da Emy e Peach, convinti che, col tempo, le due avrebbero capito che la loro felicità non era una minaccia per nessuno.

Sonic e Mario si amavano e, anche se la loro storia aveva attraversato momenti difficili, sapevano che erano fatti l'uno per l'altro. La loro relazione era la cosa più importante per loro e nulla avrebbe potuto mai separarli.


Atto 4
 

Emy e Peach erano arrabbiate e deluse. Non avevano mai immaginato che Sonic e Mario avrebbero mai potuto essere insieme, e ora che la notizia era stata confermata, non potevano fare a meno di sentirsi tradite. Sentivano che i loro ex avevano dato loro le spalle, e non avrebbero mai potuto perdonarli.

Così, Emy e Peach si unirono per organizzare una vendetta. Decisero di combinare le loro risorse e idee per far sentire a Sonic e Mario il loro dolore. Iniziarono a pianificare il loro piano di vendetta con cura, cercando di trovare il modo migliore per colpire i loro ex.

Prima di tutto, Emy e Peach decisero di iniziare a spargere voci false sui loro ex. Iniziarono a raccontare a tutti i loro amici comuni che Sonic e Mario stavano tradendo l'uno con l'altro da mesi, e che la loro relazione era solo una bugia. Questa notizia si diffuse rapidamente, e Sonic e Mario si trovarono presto al centro di una serie di pettegolezzi e malelingue.

Poi, Emy e Peach iniziarono a sabotare le missioni di Sonic e Mario. Quando i due supereroi si preparavano per una missione importante, le loro ex intervenivano per cercare di far fallire tutto. Rubavano le loro armi, distruggevano i loro veicoli, e facevano tutto il possibile per impedire loro di avere successo.

Infine, Emy e Peach organizzarono una festa dove invitavano tutti i loro amici comuni. Durante la festa, Emy e Peach fecero in modo che Sonic e Mario si trovassero in situazioni imbarazzanti, facendo in modo che i loro ex si sentissero umiliati e derisi.

Sonic e Mario capirono che stavano affrontando una situazione difficile. Non sapevano come fermare le loro ex, che sembravano determinate a distruggere la loro relazione e la loro reputazione. Ma non si arresero. Decisero di confrontare Emy e Peach, cercando di capire perché avessero deciso di far loro del male.

Dopo un lungo confronto, Emy e Peach capirono che non avevano mai smesso di amare i loro ex. Erano state ferite e deluse, ma non avevano mai dimenticato i loro sentimenti. Capirono che la loro vendetta non aveva portato loro nessuna felicità, e che la loro unica speranza di trovare la pace era quella di lasciare andare il passato e cercare di ricominciare da capo.

Così, Emy e Peach chiesero scusa a Sonic e Mario, e promisero di non mettersi mai più di traverso nella loro relazione. Sonic e Mario erano felici di poter avere la pace con le loro ex, e di poter continuare la loro storia d'amore senza ostacoli. Capirono che l'amore era l'unica cosa che contava, e che, se ci si ama veramente, nulla potrebbe mai impedirlo.


Atto 5

Dopo aver chiesto scusa a Sonic e Mario, Emy e Peach avevano finalmente capito che la loro vendetta era stata una grave errore. Si resero conto che l'amore che avevano provato per i loro ex non era mai svanito del tutto, e che cercare di ostacolarli nella loro relazione non avrebbe portato loro alcuna felicità.

Decisero quindi di cercare di riconciliarsi con Sonic e Mario, e di cercare di costruire una relazione poliamorosa. Si resero conto che l'amore era una cosa molto più grande di quanto avevano pensato, e che l'idea di condividere i propri sentimenti con altre persone poteva essere molto gratificante.

Sonic e Mario erano sorpresi dal cambiamento di cuore delle loro ex, ma erano anche felici di vedere che avevano finalmente trovato la pace. Iniziarono a parlare di come poter costruire una relazione poliamorosa, cercando di trovare un equilibrio che funzionasse per tutti.

Fu difficile all'inizio, e ci furono momenti di gelosia e di tensione. Ma, alla fine, Sonic, Mario, Emy e Peach capirono che l'amore che provavano l'uno per l'altro era abbastanza grande da poter superare qualsiasi ostacolo. Iniziarono a vivere insieme, cercando di costruire una famiglia che fosse basata sull'amore, sulla comprensione e sulla fiducia reciproca.

Anche se la loro relazione era diversa da qualsiasi cosa avessero mai sperimentato prima, Sonic, Mario, Emy e Peach erano felici di aver trovato un modo per stare insieme e amarsi l'un l'altro. Capirono che l'amore non era qualcosa di statico, ma una cosa che poteva evolversi e cambiare nel tempo, e che la loro relazione poliamorosa era solo un altro modo in cui potevano esprimere il loro amore.

Così, Sonic, Mario, Emy e Peach continuarono a vivere insieme, cercando di costruire una vita che fosse felice, appagante e piena di amore. Si resero conto che, se ci si ama veramente, non ci sono limiti a ciò che si può costruire insieme, e che l'amore può superare qualsiasi ostacolo.


Atto 6
 

Emy e Peach erano estremamente felici quando si resero conto che erano entrambe incinte. La loro relazione poliamorosa stava diventando sempre più forte e sentivano che stavano per diventare una vera e propria famiglia.

Tuttavia, con l'arrivo dei bambini, arrivarono anche lo stress e la stanchezza. Sonic e Mario erano molto impegnati con il lavoro e la cura dei bambini richiedeva molta attenzione e tempo. La loro relazione poliamorosa era posta sotto una pressione maggiore rispetto al passato e questo iniziò a mettere a dura prova la loro relazione.

Ci furono momenti di tensione e litigi, in cui ognuno dei quattro si sentiva sopraffatto e stressato. A volte, Emy e Peach si sentivano escluse quando Sonic e Mario si occupavano dei loro bambini insieme. Altre volte, Sonic e Mario si sentivano ignorati quando Emy e Peach si occupavano dei loro bambini.

Tuttavia, alla fine, i quattro si resero conto che dovevano parlare delle loro preoccupazioni e trovare un modo per far funzionare la loro relazione. Si resero conto che la comunicazione era fondamentale e che dovevano trovare un equilibrio che funzionasse per tutti.

Iniziarono a parlare apertamente dei loro sentimenti e delle loro preoccupazioni, cercando di trovare soluzioni insieme. Decisero di dividere i compiti e di trovare momenti in cui poter trascorrere del tempo insieme come una famiglia. Si resero conto che, anche se la loro relazione era più complessa di una relazione monogama tradizionale, erano ancora una famiglia e dovevano trovare un modo per far funzionare tutto.

Con il tempo, la loro relazione poliamorosa si rafforzò ancora di più. Si sentivano sempre più uniti come una famiglia e le difficoltà che avevano incontrato iniziarono a sembrare meno insormontabili. Si resero conto che, con un po' di comunicazione e comprensione reciproca, potevano superare qualsiasi ostacolo.

E così, Sonic, Mario, Emy e Peach continuarono a vivere insieme come una famiglia, pronti ad affrontare tutte le sfide che il futuro avrebbe loro riservato. Sapevano che la loro relazione poliamorosa era unica e che richiedeva molto lavoro, ma erano pronti a fare qualsiasi cosa per farla funzionare. Perché, alla fine, sapevano che l'amore che provavano l'uno per l'altro era abbastanza grande da superare qualsiasi difficoltà.


Atto 7
 

Sonic e i suoi amici stavano godendo della loro vita insieme come una famiglia quando ricevettero una notizia sconvolgente: Mario aveva dimenticato di pagare il mutuo sulla loro casa e la banca stava per riprendersela. Si sentirono disperati e sopraffatti dalla situazione. Non sapevano cosa fare o come poter affrontare questa difficile situazione.

Fu allora che, proprio quando sembrava che non ci fosse alcuna speranza, Mary Poppins arrivò in loro soccorso. La leggendaria tata di Londra apparve all'improvviso sulla loro soglia, pronta ad aiutarli in qualsiasi modo possibile.

Mary Poppins era una donna straordinaria, piena di saggezza e magia. Non solo sapeva come prendersi cura dei bambini, ma era anche un'esperta in materia di finanze. Si offrì di aiutare Sonic e i suoi amici a risolvere la situazione del mutuo e ad evitare la perdita della loro casa.

Con la sua guida e la sua esperienza, Mary Poppins aiutò Mario a rinegoziare il mutuo con la banca e a trovare un modo per mettere in ordine le loro finanze. Inoltre, insegnò loro l'importanza di risparmiare denaro e di vivere con mezzi modesti. Con il suo aiuto, Sonic e i suoi amici furono in grado di evitare la perdita della loro casa e di iniziare a risparmiare denaro per il futuro.

Ma non fu solo la sua esperienza finanziaria a renderla una beniamina della famiglia di Sonic. Mary Poppins portò anche un'energia positiva nella loro casa. I bambini erano affascinati dai suoi poteri magici e dalla sua dolcezza, mentre Sonic e i suoi amici si sentivano ispirati dalla sua forza interiore e dalla sua saggezza.

Con il suo aiuto, Sonic e i suoi amici impararono a vivere con meno stress e con più equilibrio. Mary Poppins li aiutò a superare le difficoltà e a trovare la forza di continuare a vivere insieme come una famiglia unita. E, alla fine, Sonic e i suoi amici impararono che, con un po' di aiuto e di saggezza, potevano superare qualsiasi ostacolo.

storia e introduzione generate da ChatGPT
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: dehafi