Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rated R Dave    07/03/2023    0 recensioni
Due anni dopo gli eventi che hanno visto la coraggiosa, giovane allenatrice Gloria salvare la regione di Galar, e diventare la nuova Campionessa, una sua fan inizia il proprio percorso di Sfidapalestre per ottenere l'accesso alla Lega e poterla sfidare.
Beth ha già vinto 5 medaglie ma dovrà ottenerne ancora 3 per poter raggiungere il suo obbiettivo e troverà sfide impegnative sulla sua strada, non solo lei aspira al titolo di Gloria.
Oltre ad usare personaggi da me inventati ho fatto ricorso a molti visti nei videogiochi, nel caso di Gloria, la protagonista femminile di Spada e Scudo, si è creato un mix dato che la sua personalità si basa sulla mia visione del personaggio, guidato invece dal giocatore nei videogiochi.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo le due passeggiavano per le strade di Spikeville dirette verso l’arena dell’incontro, non uno stadio come nelle altre città ma un campo sportivo, che era stato comunque ripulito, ingrandito e abbellito rispetto a 2 anni prima e si era gremito di componenti del Team Yell e di altri appassionati pronti a godersi la sfida.  Su un palco rialzato Beth vide un uomo dai lunghi capelli neri e in parte tinti di bianco, abbigliato con le effige dei tifosi di Mary intento a fare le presentazioni con un microfono ad asta; si trattava di Ginepro, l’ex Gym Leader di Spikeville e fratello maggiore di Mary. - Eeeeeh ci siamo gente!  La nostra Capopalestra, nonché mia adorata sorellina, Mary è pronta per una nuova sfidante.  Si tratta di Beth Asaka, sponsorizzata da niente meno che la Campionessa Gloria in persona.  Accorrete, accorrete ad assistere a questo incontro e fatemi sentire forte il tifo per l’orgoglio di Spikeville! -  parole a cui risposero i forti cori dei tifosi.



Mostrate le figure di Ginepro e Obstagoon della serie Pokémon Scale World  Galar - Pokémon Millennium





Mary salutò il pubblico agitando la mano e poi raggiunse la sua postazione mentre Beth faceva lo stesso posizionandosi dal lato opposto. -  Mi sembra scontato dire che non avrò nessun riguardo per te.  Preparati ad assaggiare la dirompente forza dei Pokémon Buio. -  dichiarò Mary alzando la sua prima Poké Ball verso l’avversaria, Beth sorridendo sollevò la sua ribattendo: - I tuoi Pokémon oscuri presto abbagliati dalla luce sprigionata dai miei. -  facendo levitare il coinvolgimento degli spettatori.

Ginepro dalla sua postazione iniziò ad intonare le regole, e lo fece cantando: - E questa sarà, una sfida al meglio delle 4 possibilitaaàà.  Solo una di voi, fare sostituzioni potrà, parlò di te, giovane Beeeth.  Sconfitta sarà, la prima di voi senza Pokémon resteraaà. -  cosa che lasciò non poco perplessa Beth mentre Mary sollevava gli occhi al cielo con un mezzo sospiro, ed entrambe avevano un evidente gocciolone di sudore che scendeva dalle teste.

Poi l’ex capopalestra strinse forte l’asta, fece come per caricarsi e liberò un forte grido: - Ed ora dateci dentro contendenti! Dateci dentro Team Yell!  Dateci dentro gente di Spykeville!  Si comincia!!!- e a lui fecero eco le forti grida sia dei figuri in rosa-nero che l’esultanza dei sostenitori di Beth, molti dei quali erano fan di Gloria pronti a supportare anche lei.

Mary lanciò in campo il suo primo Pokémon: - Scelgo te, Drapion! -  ed ecco apparire un potente e poderoso Pokémon Veleno-Buio dalle lunghe braccia e coda estendibili, un avversario decisamente pericoloso da affrontare per via della sua combo di tipi.   Beth avrebbe potuto usare Mudsdale approfittando della sua resistenza al Veleno e l’efficacia delle sue mosse contro di lui, però temeva che Mary lo avesse attrezzato per sconfiggere i tipi Terra.  Per tale motivo fece una scelta alternativa, comunque ben funzionale.  - Vai Arcanine!!! -  gridò schierando il suo Pokémon Fuoco; era molto agile e veloce e di certo avrebbe saputo destreggiarsi di fronte gli attacchi avversari.  La ragazzina comandò subito il primo attacco: - Iniziamo con Extrarapido! -  facendo compiere ad Arcanine uno scatto fulmineo contro Drapion che venne colpito in pieno; il danno subito non fu però importante e il Pokémon scorpione dopo essersi piegato indietro tornò subito su e senza aspettare un comando di Mary usò le sue lunghe e robuste braccia per afferrare Arcanine serrandolo nella morsa.

Beth emise un sussulto, quel Pokémon era davvero ben allenato per come aveva reagito in modo così naturale!   Mary fece spallucce, - Ti servirà di più per vincere la mia medaglia.  Drapion usa Velenocroce! -   ed egli liberò una grossa croce viole tossica che inflisse un doloroso danno ad Arcanine che tuttavia non subì l’avvelenamento pur accusando il colpo.   -  Usa di nuovo Velenocroce! -  gridò Mary e Drapion si preparò ad un nuovo attacco, ma Beth stavolta non rimase ferma, aveva capito come rispondere.  - Vuoi di più?!  Ebbene ti accontento subito.  SabbiaRovente! -  comando che fece riprendere subito il cane di fuoco che liberò un’ondata di sabbia ad alta temperatura che investì Drapion costringendolo a mollare la presa e ad arretrare.  Era una mossa di tipo Terra, supererefficace per lui e per di più capace di scottare il bersaglio, ma tale effetto non si presentò.   Le strombazzate e i cori del Team Yell per Mary erano intanto costanti assieme agli incoraggiamenti dei tifosi di Beth, Ginepro si produsse in un'altra strofa cantata: - Sempre più la sfida diventa avvincente, attenti a tutti voi, non è detto che Mary sarà vincente! -  anche questa accolta dall’ovazione dei fan e dal silenzio delle due avversarie.  Mary comunque ebbe modo di complimentarsi con Beth: - Questa sì che è stata una mossa interessante, non è così comune vederla in combattimento.  Il tuo Arcanine è proprio in gamba, Beth. -, - Puoi dirlo forte Mary! -  rispose Beth sottolineata dal ruggito del suo amico. - Anche i tuo Drapion è straordinario. -  aggiunse poi facendo inorgoglire il tipo Veleno-Buio.  Mary mostrò un dolce mezzo sorriso che subito si mutò in uno sguardo astuto, - Unghieaguzze! -  disse con decisione e Drapion ringhiò sollevando le braccia e facendo brillare minacciosamente i suoi artigli, aumentando Attacco e Precisione degli attacchi.   Beth lo sapeva e pensò di puntare sulla rapidità, - Rispondiamo con Extrarapido e usalo per muoverti rapidamente e non per attaccare! -  comandò ad Arcanine il quale subito iniziò a correre rapidamente per il campo lotta rendendosi molto difficile da individuare, cercando al contempo un punto scoperto.  Mary sembrò confusa dalla velocità del Pokémon canide e non diede ordini a Drapion mentre Arcanine si avvicinava sempre più, o questo è quello che pensò Beth.  La nostra vedendo lo spiraglio aperto diede l’ordine di usare Sabbiarovente ed Arcanine balzò dietro a Drapion per attaccarlo, ma non ci riuscì!   Drapion ruotò il busto su sé stesso e si mise in posizione di contrattacco lasciando di sasso Beth, mentre Mary ordinava un attacco Sgranocchio che causò danni seri ad Arcanine facendolo crollare al suolo. - Attenzione gente!  Mary può aver conquistato la prima vittoria! -  gridò Ginepro facendo esultare i tifosi del Team Yell mentre Beth gridava preoccupata: - Arcanine!!  Puoi farcela, alzati ti prego! -  e le sue parole parvero funzionare in quanto il Pokémon Fuoco si raddrizzò pur incespicando, cosa che fece pensare alla ragazzina di fare una sostituzione.  Aprì la Poké Ball e richiamò Arcanine in essa per poi sussurrargli parole di affetto.

 - Ben fatto Beth.  Era inutile perdere il tuo primo Pokémon così. - disse Mary annuendo all’avversaria.  Beth alzò la seconda Pokéball, -  Vai Boltund! -  e mandò in campo il suo tipo Elettro.  Gli ordinò subito di usare Campo Elettrico con lo scopo di scatenare poi ElettroImpennata, ma prima che potesse farlo Drapion ricominciò a usare i suoi lunghi arti e la coda per cercare di afferrare Boltund costringendo così Beth sulla difensiva.  Nonostante l’agilità del suo Pokémon gli arti dell’avversario potevano colpire da ogni direzione e non davano tregua, per tanto pensò di trovare un modo per bloccarli così da lasciare Drapion scoperto, e Boltund poteva farlo con una mossa paralizzante.  Appena vide la coda del Pokémon scorpione avventarsi sul suo amico, Beth svelò la tattica pensata: - È il momento! Usa Fulmidenti! -  e subito Boltund afferrò tra le mascelle la coda elettrificando essa e tutto il corpo di Drapion, il quale rimase stordito dalla mossa, nonché paralizzato come lei aveva sperato. - .  Al sussulto di Mary e dei suoi sostenitori fece eco l’esultanza dei tifosi di Beth, la quale vedeva ora la prima vittoria dell’incontro ad un passo, - Vai con ElettroImpennata! - gridò e Boltund eseguì la mossa mettendo a segno un colpo davvero notevole su Drapion.  Quest’ultimo sembrò sul punto di crollare, e invece riuscì a restare ancora in piedi per quanto fossero evidenti i danni subiti.  Beth era sconvolta, quanto era forte?

- Non credere basti questo per battermi.  Non sono solo i tuoi Pokémon ad essere molto legati a te. -  disse Mary guardando con soddisfazione Drapion che emise un ringhio di assenso.   “Ha ragione, del resto è la penultima Capopalestra non per caso e in passato ha competuto con Gloria da degna rivale.  Sarà davvero dura batterla.” pensò Beth stringendo i denti. Notò comunque che Drapion soffriva per la paralisi ed era meglio chiuderlo velocemente prima che si ripigliasse.  - Mettiamo fine alla lotta con ElettroImpennata! -  gridò a Boltund che caricò di nuovo la sua mossa migliore, ma stavolta non riuscì ad usarla.   Drapion riuscì a muovere di nuovo le braccia e a scagliarle verso di lui costringendo Beth a farlo saltare in alto, dove però lo attendeva la coda dell’avversario che lo bloccò.  Prima che Beth potesse reagire Mary agì fulminea, - Usa Gelodenti! -  e Drapion inflisse un morso congelante che imprigionò Boltund nel ghiaccio impedendogli di muoversi. Il Team Yell iniziò a caricarsi assieme a Ginepro, Beth cercò di pensare a come rispondere o a ritirare Boltund, ma non ne ebbe la possibilità.   Mary colpì per prima con Sgranocchio e infine con Velenocroce mettendo KO Boltund.

 - Eeeee la prima vittoria è della nostra meravigliosa Maaaaary! – decretò Ginepro facendo alzare i cori assordanti del Team Yell.

La nostra amica richiamò il suo Pokémon mormorando parole di riconoscenza mentre Mary ringraziava Drapion per come aveva lottato.  -  Sei davvero forte Mary, hai tutto il mio rispetto. -  disse Beth chinando la testa, - Suvvia Beth.  Mi rifiuto di credere che sia tutto qua il talento visto da Gloria.  Sono certa che puoi fare di meglio. -  fu la risposta di Mary, che appariva insoddisfatta dalla sfida.

Beth strinse i pugni, voleva di meglio? L’avrebbe avuto!  -  Vai Mudsdale! -  gridò schierando il suo Pokémon equino; rischiava per via di Gelodenti ma sapeva come rispondere.  Comandò Mudsdale ci caricare con Metaltestata, trovandosi di nuovo contro le braccia di Drapion, tuttavia, stavolta esse non riuscirono a bloccare l’attacco del suo Pokémon, ben più potente. - Proviamo con questo. Usa Gelodenti! -  ordinò Mary e subito Drapion eseguì, ma prima che le due mosse si incontrassero Beth fece saltare in altro Mudsdale con Metaltestata ancora in corso e poi convertendo la mossa in un Forza Equina micidiale che si abbatté su Drapion dall’alto, SBAAAM!!!   Mudsdale sferrò l’attacco e poi atterrò davanti al Pokémon scorpione, il quale dopo essersi rizzato brevemente crollò al suolo ormai fuori combattimento.

Le reclute sgranarono gli occhi mentre Ginepro sbalordito anch’egli commentava: - In pochi secondi la sfidante ottiene il pareggio.  Tenetela d’occhio amici, la ragazza potrebbe sorprenderci! -.  Mary richiamò Drapion annuendo e poi fissando coi suoi occhi limpidi Beth, - Questa sì che è stata una mossa da campionessa.  Ora sì che lo vedo il tuo talento tanto decantato. -  mentre Beth accarezzava Mudsdale per poi rispondere: - Ed era solo un assaggio, preparati ad altre sorprese, Mary! -.

La Capopalestra alzò la sua seconda Poké Ball mormorando: - Anche tu dovrai prepararti allo stesso modo.  Scelgo te Liepard! -  e in campo entrò un Pokémon felino da pelo viola che puntò Mudsdale soffiando minaccioso.   Beth si preparò ad ordinare il primo attacco ma venne anticipata dalla mossa di Mary, ossia Sbigoattacco che andò a segno facendo barcollare il Pokèmon Terra.  -  Non mi farò sorprendere ancora.  Mudsdale vai con Metaltestata! -  ordinò allora la ragazzina facendo partire alla carica il suo amico, ma nonostante le sue parole Mary la colse di nuovo impreparata, - Laccioerboso! -  e la mossa che era tra le prerogative del suo Whimiscott andò stavolta a suo danno facendo crollare rovinosamente Mudsdale.  La Capopalestra sorridendo lievemente a sentire i cori del Team Yell comandò un Colpo Infernale e Liepard si scagliò con forza contro Mudsdale ruggendo e con una zampa mutatasi in un affondo violaceo.  - Presto usa Doppiocalcio! -  urlò Beth sperando che il suo Pokémon riuscisse a rispondere per tempo, ed infatti accadde e le due mosse si scontrarono violentemente scagliando via ambo i contendenti che incassarono entrambi dei danni.  Beth notò però che Mudsdale era ben affaticato e quindi sollevò la Poké Ball per richiamarlo e fare una nuova sostituzione.

- Tocca di nuovo a te Arcanine! -  disse schierando di nuovo il suo Pokémon Fuoco, egli appariva ancora provato dallo scontro precedente ma comunque abbastanza riposato.  -  Non ti serviranno questi cambi per ritardare l’inevitabile.  Liepard vai con Turbosabbia! -  dichiarò Mary sottolineata dai tambureggiamenti e strombazzate degli Yell e con la felina che lanciava della sabbia verso Arcanine per ridurne la precisione.  -  Inevitabile sarà la mia vittoria!  Arcanine evita e usa Ruotafuoco! -  rispose Beth mentre Arcanine si scansava per evitare l’accecamento e si metteva a correre coperto di fiamme verso Liepard, evitando anche un tentativo di Laccioerboso.   La Capopalestra però non perse tempo e ordinò a Liepard un Colpo Infernale, col quale ella fermò l’attacco di Arcanine, a costo di qualche danno anche per lei ma liberando la strada a Turbosabbia che stavolta accecò Arcanine.   - Oh no, questa non ci voleva! - sobbalzò Beth e allo stesso tempo Ginepro si produsse in un altro commento

- Occhi aperti ragazzi, ora Arcanine non può aprire i suoi ed è allo sbando.  E Mary la pratica per chiudere sta. -  con la sorella che annuiva a lui per poi rivolgersi alla sua Liepard, - E chiusura sia!  Liepard usa di nuovo Colpo Infernale! -  e l’attacco stavolta andò a segno anche perché Arcanine non poté vedere da che direzione arrivava.

Beth era quasi rassegnata alla perdita del suo secondo Pokémon quando ebbe un’intuizione geniale, bastava ordinare un attacco per metterla in pratica.   - Arcanine non arrenderti!  Usa Ruotafuoco! -  facendogli preparare la mossa.   Mary come aveva previsto usò la sua mossa ad alta priorità, ossia Sbigoattacco, - E con questa chiuderemo la partita! -  aggiunse all’ordine, e Liepard partì all’attacco ma prima che potesse colpire Beth sfoderò la sua tattica: - È il momento Arcanine!  Sabbiarovente! - e d’improvviso il Pokémon Fuoco interruppe Ruotafuoco per scatenare la sua sabbia ustionante che si dipanò tutto attorno investendo Liepard sul procinto di colpire e facendola volare via ricadendo davanti a Mary.   La Capopalestra tentò di reagire ma si accorse che Liepard era stata scottata e Beth non perse tempo,  - Ed ora Extrarapido! -  comandò ed Arcanine che non lasciò scampo alla felina mandandola KO. 

- Signore e signori…. La sfidante è di nuovo in vantaggio. -  commentò lentamente Ginepro tra lo stupore delle reclute e l’esultanza dei tifosi avversari che intonavano forte il nome di Beth.

La nostra amica sospirò e si passò un braccio sulla fronte imperlata si sudore per poi sorridere ad Arcanine, - Sei fantastico, ogni giorno di più. -  disse all’amico ottenendo un suo latrato affettuoso.

Mary intanto richiamava Liepard ringraziandola per la sua prova per poi rivolgersi alla rivale, - Anche stavolta hai dato prova di un’ottima tattica.  Sei un’avversaria degna di lode.  Ma ora preparati perché arriva il meglio!  Scelgo te Morpeko! -   e in campo apparve un roditore giallo-nero-marroncino, piccolino e grazioso ma di cui Beth aveva sentito parlare e sapeva essere molto forte.  Infatti, Ginepro e gli Yell accolsero il suo ingresso con entusiasmo, consci delle sue capacità uniche.

- Cerchiamo di attaccare da lontano Arcanine.   Usa Lanciafiamme! -  e lui subito sputò una potente fiammata verso la piccola avversaria, Mary però sapeva bene come rispondere a tale mossa e ordinò  - Ruota d’Aura! -  e Morpeko generò e scagliò una sfera rotante di colore rosa verso le fiamme sfondandole e dirigendosi verso Arcanine.   -  Presto vai con Extrarapido!! -  gridò Beth e il cane di fuoco evitato l’attacco, ttentò la sua mossa più veloce ma Morpeko riuscì a schivare anche lei e rispose con Attacalite, emettendo un forte ringhio che impedì ad Arcanine di usarla una seconda volta consecutiva.  Con Beth disorientata Mary fu libera di colpire, - Ed ora usa Scarica! -  e Morpeko liberò una poderosa scossa che travolse Arcanine facendolo crollare al tappeto senza più forze.

Ginepro fu libero di esultare: - E siamo di nuovo in partita!  Mary agguanta il pareggio in modo assolutamente magistrale!  Sorellina mia sei sempre più da ammirare! -  mentre gli Yell festeggiavano come se lei avesse vinto l’incontro.

Beth fece rientrare Arcanine rassicurandolo che i suoi sforzi non sarebbero stati vani, poi fissò Morpeko annuendo, “E’ proprio degna della sua fama, per batterla devo riuscire ad anticipare i suoi velocissimi movimenti.”, pensò per poi far scendere di nuovo in campo Mudsdale; lui poteva battere un tipo Elettro con un colpo ben piazzato, ma serviva far arrivare Morpeko a tiro.  Mary fu comunque la prima ad agire, - Tattica che vince rimane.  Usa Attacalite! -  e anche il Pokémon equino si trovò a non poter usare la stessa mossa due volte consecutive come successo ad Arcanine, dopo il ringhio aggressivo di Morpeko. - Questo non ci fermerà!  Colpisci con Doppiocalcio! -  rispose Beth e Mudsdale si lanciò con le zampe anteriori tese verso Morpeko, Mary però glielo fece schivare anche stavolta portandola alle spalle dell’avversario dove caricò Ruota d’Aura, ma stavolta Beth non si fece sorprendere.  Il suo comando giunse puntuale, - È il nostro momento!  Vai con Forza Equina! -  e Mudsdale sollevò le zampe posteriori scagliando l’attacco contro Morpeko che aveva appena fatto in tempo a coprirsi di energia Buio, bloccando il suo attacco e riuscendo a colpirla.   Beth sorrise a vedere che la mossa aveva avuto effetto, ma poi sobbalzò vedendo che Morpeko aveva incassato la mossa superefficace ed ora si era aggrappata alle zampe e le aveva usate per lanciarsi sul dorso del suo Pokémon. Mary socchiuse gli occhi in un espressione furba, - Ti piacciono le mosse superefficaci, vero?  Le apprezzo molto anche io. Ed eccotene quindi una tutta per te.  Semitraglia! -  e la piccola Pokémon sparò una raffica di semi d’Erba sul dorso di Mudsdale provocandogli dei bei danni.  L’azione portò ad una nuova esultanza del Team Yell mentre Ginepro stesso sottolineava col suo commento: - La banda si sposta quando Mary combatte!  Nella lotta nessuno la batte! -  facendo emettere sospiro dolce alla sorella.  Mary alzò quindi il braccio destro verso Morpeko dandole il comando di usare Ruota d’Aura, Beth con un profondo respiro decise di tentare il tutto per tutto con Metaltestata, e così riuscì ad annullare la mossa avversaria ma non arrivò a colpirla.  Mary, infatti impartì un nuovo comando a sorpresa, - Semitraglia, Morpeko! -  cosa che portò la piccola Pokémon a sparare i suoi semi non bloccando ma rallentando il Metaltestata di Mudsdale quel che tanto che bastava per riuscire a sconfiggerlo con un nuovo Ruota d’Aura sbalzando al suolo il Pokémon equino che restò al tappeto sconfitto.

-  Mary ce l’ha fatta!  È lei ora ad essere in vantaggio, e alla sfidante rimane un solo Pokémon! -  gridò Ginepro col Team Yell già ai festeggiamenti.  Mary accarezzò soddisfatta Morpeko mentre Beth richiamava Mudsdale ringraziandolo per i suoi sforzi.  Oramai le restava solo Inteleon e avrebbe dovuto affrontare da solo due avversari.  Tuttavia, Morpeko aveva subito dei danni da Forza Equina e poteva essere battuta con un altro attacco efficace, stavolta davvero non avrebbe dovuto trascurare nulla. Rivolgendosi a Mary disse: - Sei una grande Capopalestra, capisco davvero perché Gloria ti stimi tanto.  Ma è ora che ti mostri cosa l’ha colpita di me!  Vai Inteleon! -  ed ecco apparire il suo Pokémon più forte e fidato.  Come contro Kabu, Beet e Milo tutto sarebbe dipeso da lui!

Mary annuì verso il tipo Acqua, - Parrebbe una scelta folle la tua, ma i vantaggi di Tipo non assicurano nulla e lo so bene.  Morpeko sei pronta? -  ottenendo un verso affermativo da parte sua le diede l’ordine di usare nuovamente Attaccalite.   Beth non ci badò e comandò di usare Idrobreccia con Inteleon che si avventò con la sua lama d’acqua verso Morpeko, la quale subito si scansò mandando a vuoto l’attacco.  Mary a quel punto strinse di nuovo gli occhi, - Questa è la mossa che chiuderà l’incontro.  Vai con Scarica! -  e la piccola Pokémon si caricò di elettricità, ma non riuscì a colpire.  Beth aveva trovato il perfetto contrattacco e lo eseguì, - Acrobazia! -  gridò ed Inteleon con uno scatto fulmineo travolse Morpeko annullando il suo attacco e facendola volare per aria.  Mary sobbalzando strinse i pugni, - Non è finita!  Vai con Semetraglia! -  ed ecco di nuovo la raffica di semi, Beth però anche stavolta era pronta, - Ora possiamo usare di nuovo Idrobreccia, vai! -  e il suo Pokémon con la propria lama d’acqua disperse la mossa avversaria e colpì seccamente Morpeko schiantandola al tappeto.  Il Tipo Elettro-Buio tentò di rialzarsi ma ricadde subito al suolo, ormai KO e con gli occhi diventati delle spirali.



La sfida tra Beth e Mary è giunta alle battute finali.  Chi prevarrà tra queste due straordinarie allenatrici?

Colgo l'occasione per chiedere scusa per eventuali errori di punteggiatura.  E' un problema su cui sto lavorando per migliorarmi. 


   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rated R Dave