Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Lili De Paolis    20/03/2023    0 recensioni
Spencer è al processo e viene dichiarato colpevole, ma mentre sta varcando la soglia verso il carcere la moglie gli fa un ultimo regalo.
Per favore recensite, grazie e buona lettura
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Spencer Reid
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Il dottor Reid è giudicato colpevole, sarà tenuto il protezione cautelare per 3 mesi!) Disse il giudice mentre Spencer viene fatto alzare e ammanettato dalle guardie, la moglie Fanny sta piangendo disperata non può pensare che suo marito è stato giudicato colpevole ingiustamente, lei lo conosce, tutte le sere ogni volta che il marito torna da un caso, lui scoppiava in lacrime se aveva sparato all'SI, ed ora loro pensano che lui abbia ucciso con più di 20 coltellate una donna che inoltre lo stava aiutando con la madre, no non è possibile. Fanny si alza prima che il marito varcasse quella porta (Vostro onore, la prego m-m-mi permetta di salutare mio marito!) Le chiese con la voce rotta dal pianto, la giudice annuì con la testa e disse alle guardie di togliere le manette a Spence pochi minuti. Appena lui fu libero Fanny andò da lui e lo abbracciò e sentì le lacrime di suo marito bagnarle la spalla, quando pochi secondi dopo l'abbraccio si sciolse, Fanny prese le mani del marito e disse sottovoce (Spencer amore lo sai che ti amerò sempre! So che sei innocente e insieme alla squadra lo proveremo!) (Fanny ho paura!) Le disse il marito con una lacrima che gli bagnò il viso (Lo so ma ora ti darò 2 cose che ti aiuteranno! Il primo è questo!) Disse nel baciarlo teneramente sulle labbra (E l'altro e questo!) Disse nel togliersi dal collo una collanina dorata con un ciondolo a forma di goccia, mentre lo legava al collo del marito (Amore non posso prenderlo è tuo!) Disse ma Fanny lo fermò (Ti amo!) Disse allontanandosi dal marito mentre si abbandonò ad un pianto convulso tra le braccia di Derek che si alzò a soccorrerla dato che cadde dalla disperazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lili De Paolis