Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: baka_the_genius_mind   Capitolo: 1
[Dedicata a LadyWay]
Lei fece un grazioso cenno col volto, continuando a sorridermi. Sorriso che si spense tutt'un tratto, congelandosi in un'espressione a dir poco allibita. Seguii il suo sguardo e...
La sfilata dell'indecenza.
Un'escalation di orrori, uno dietro l'altro.
Dai boxer fucsia e leopardati (immagino che non debba dirvi di chi fossero) ad uno spaiato calzettone antiscivolo di lana grossa e grigia, ricamato a fantasie animalesche (regalo artigianale di noi tre per i trentanni di Yuu...ci avevamo messo anni per riuscire a farli ai ferri, sotto gli amorevoli sguardi di obaasan Uke), dal grembiule di tela con disegnate sopra le forme sinuose di una bella fanciulla in lingerie (mio regalo di Natale per Yutaka, regalo che il ricevente indossava spesso e con gioia) ai tremendi boxer bianchi completi di colomba di peluche attaccata sul davanti (ricevuti in dono da Takanori per Pasqua) e, piatto forte della serata, la sopracitata giacchetta rosa shocking e pelosa.
"Ma Reita non è del toro? Scusa a maggio son del toro!"
"Ma nooo, è gemelli come Uruha....anche se io me lo vedo più cornuto!"

Mya&Shinushio, sat 12 sept 2009.
Personaggi: Reita, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: baka_the_genius_mind