Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    24/03/2023    0 recensioni
[[La revancha/Vendetta d\\\'amore]]
Le lacrime, impetuose, bagnano il mio viso, mentre i singhiozzi, ormai privi di controllo, serrano il mio petto.
− Reynaldo… Mio fratello… Rey… E’ morto… − sussurro. Quel sangue, così vivo, sembra precipitare dentro di me, fino a soffocarmi.
E, nella mia mente, risuonano le parole strazianti di Julio Cesar e Guillermo, davanti al corpo di Reynaldo.
Perché? Perché non sono riuscito a impedire la sua tragica fine?
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta, ad un tratto, si apre e appare Isamar.
− Alejandro… Entra, non stare sulla porta. − mi dice, gentile.
Con un cenno del capo silenzioso, annuisco e la seguo.
Percorriamo un breve tratto e lei mi invita a sedermi su un divano.
Appoggio la fronte sulla mano, cercando di mantenere un contegno. Il ricordo del corpo di mio fratello Reynaldo, distrutto da proiettili di mitra, è scolpito nella mia mente.
Ma non posso farmi vedere piangere da lei.
Anche Isamar, in questi momenti, sta sopportando di orribili sciagure e non posso opprimerla.
− Dimmi come sta Mercedes… − mormoro.
Lei sospira, sconfortata.
− Beh, te lo puoi immaginare poveretta… Sta molto, molto male. Perfino Argenis, adesso, è preoccupato. A suo parere, se la febbre continuerà a salire, c’è addirittura il rischio di una meningite. − mi dice.
Queste parole accorate accentuano il mio sconforto e la mia pena.
E, implacabili, ravvivano il ricordo della tragica fine di Reynaldo.
Povero fratello mio…
Le lacrime, impetuose, bagnano il mio viso, mentre i singhiozzi, ormai privi di controllo, serrano il mio petto.
− Reynaldo… Mio fratello… Rey… E’ morto… − sussurro. Quel sangue, così vivo, sembra precipitare dentro di me, fino a soffocarmi.
E, nella mia mente, risuonano le parole strazianti di Julio Cesar e Guillermo, davanti al corpo di Reynaldo.
Perché? Perché non sono riuscito a impedire la sua tragica fine?
Come fratello e uomo, sono un fallimento.
Non vorrei offendere Isamar con un simile spettacolo.
Sento le sue mani sottili tra i miei capelli e le sue braccia stringermi in un forte abbraccio.
No, non dovrebbe essere così.
Io dovrei mantenere un certo contegno e sostenere lei, che si sta consumando d’angoscia per la sua amica.
Ma sono stanco di questo sangue.
E, sopraffatto dalla disperazione, mi lascio cullare dal suo tocco gentile.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada