Anime & Manga > Yuukoku no Moriarty/Moriarty the Patriot
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire_Raven    02/04/2023    1 recensioni
Fanfiction per il compleanno di William, ma che non sono riuscita a pubblicare ieri. Eventuali (piccoli) spoiler per chi non fosse in pari col manga
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sherlock Holmes, William James Moriarty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Liam, c'è una cosa che devo dirti".

 

William alzò lo sguardo dalle pagine del libro che stava leggendo, voltandosi verso Sherlock. Erano seduti vicini sul divano del loro appartamento di New York, ma Sherlock si rifiutava di guardarlo negli occhi mentre parlava. Sembrava quasi nervoso.

Ciononostante, annuì, incoraggiandolo a continuare.

 

"Sono contento che tu sia nato in questo mondo".

 

Occhi azzurri incontrarono i suoi, e William si  sentì avvampare a quelle parole.

 

"Sono contento di averti incontrato, quel giorno sul Noathic. Non avevo mai trovato qualcuno che mi capisse come hai fatto tu. Volevo, no, avevo bisogno di vederti ancora, desideravo parlare con te per ore. E sembra che, alla fine, il destino abbia esaudito il mio desiderio".

 

William sorrise quando Sherlock gli baciò la mano, prolungando il contatto un po' più del necessario, prima di continuare: "Sono anche contento che fossi tu il Signore del Crimine. Non poteva essere nessun altro. Tu sei il mistero più bello che abbia mai risolto, e ora che ti ho preso non voglio più lasciarti andare. Non ho molto da offrirti, tranne il mio eterno amore e lealtà, e perciò voglio chiederti..."

 

Si inginocchiò: "William James Moriarty, mi  faresti l'onore di passare la tua vita, la tua nuova vita, insieme a me?"

 

Il cuore di William perse un battito. I suoi occhi si riempirono di lacrime di gioia mentre si gettava tra le braccia del suo detective: "Sì! Certo che lo voglio!"

 

Era davvero il miglior regalo di compleanno che avrebbe mai potuto desiderare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuukoku no Moriarty/Moriarty the Patriot / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_Raven