Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    06/04/2023    0 recensioni
Gideon&Rose in 10 prompt
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gideon Gold, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I suoi genitori erano fuori casa visto che era il loro anniversario di nozze e suo fratello era uscito con Emma per un appuntamento….

L’unica che era rimasta a gestire il negozio dei pegni era Rose.

E quest’ultima si stava annoiando: Siccome non avrebbe dovuto aiutare nessuno degli abitanti di Storybrooke la ragazza aveva lucidato ogni scaffale presente nel negozio del padre per rimuovere la polvere e messo in ordine il retro….

Ma in quel momento la giovane dagli occhi azzurri era davanti al bancone con lo sguardo perso nel vuoto…..

 -Uffa sono proprio annoiata….. Come farò a trascorrere la giornata adesso?-

Ad un certo punto la campanella del negozio cominciò a tintinnare….

“Mi dispiace ma siamo chiusi…. Tornate domani”  

“Credevo che la figlia del signor Gold accogliesse bene i clienti”

Rose a quel punto si fermò: Conosceva molto bene il proprietario di quella voce….

“Gideon ciao sono contenta di vederti”

“I tuoi genitori non sono qui con te?”

“No… Oggi è il loro anniversario di matrimonio…. E mio padre mi ha chiesto di restare qui”

“Vedo che ti sei data da fare” esclamò il ragazzo mentre si guardò attorno “ Hai lucidato dappertutto”

“In realtà… Non sapevo come passare il tempo e così…"

“Avresti potuto telefonarmi… Ti avrei dato una mano”

“ Un giorno questo negozio passerà nelle mani mie o di mio fratello Neal…. Dopotutto…. Devo cominciare ad abituarmi a stare qui… E comunque non preoccuparti… Posso cavarmela da sola… Dopotutto sono abituata a togliere le ragnatele“

“Ma ora il tuo tempo di cenerentola è scaduto…. “ esclamò Gideon mentre osservò il suo orologio da polso “Cosa ne diresti  se…. Andassimo a casa tua e….“

“Gideon… Per favore…Te l’ho già detto… Non posso lasciare il negozio incustodito”

“Allora…. Potremmo andare nel retro”

“Ma che intenzioni hai?”

“Che intenzioni ho? Bhè è semplice: Sei la rosa più bella di Storybrooke ed è giusto che sia io a coglierti” 

“Ah! Tu sei pazzo…. Credevo che per te l’amore fosse una debolezza”

“Diciamo che da quando ti ho incontrata…. Ho aperto gli occhi” esclamò Gideon osservando la ragazza che amava in maniera intrigante….

“No…. Scordatelo…. Ora vattene prima che chiami mio padre”

“Oh non è possibile…. Avrà il telefono spento così come quello di tua madre…. E tuo fratello sarà sicuramente con la signorina Swan….. Sei completamente alla mia mercè

La ragazza in preda al nervosismo decise di andare sul retro e nascondersi  ma Gideon non era cosi sciocco da lasciarla andare…

Una volta raggiunto il retro Gideon si guardò a destra e a manca: Al centro della stanza c’era un letto, sul soffitto erano appesi degli acchiappasogni, sugli scaffali erano disposti tanti oggetti e quello poteva essere un buon nascondiglio per una ragazza di diciassette anni… 

“Rose sei al capolinea… Non puoi restare nascosta per molto….. Sarai costretta ad uscire prima o poi” esclamò il ragazzo con un sorriso “ D'accordo se non vuoi uscire di tua spontanea volontà.. Allora userò l’incantesimo di localizzazione"

“ No aspetta”

Una volta riconosciuta la voce della ragazza che amava, Gideon si voltò verso destra: Lei era lì che lo stava guardando in maniera supplichevole…

“Che cosa vuoi?”

“Te l’ho già detto che cosa voglio… Io voglio te”

“Mio padre mi ucciderà lo sai”

“Posso proteggerti…. Mio bocciolo di rosa”

“Niente nomignoli sdolcinati… Quando ti comporti cosi… Non sembri più tu”

“ Oh coraggio…. Lasciati andare

Così una volta essersi avvicinato per sbottonarle la camicetta distese la ragazza sul divanetto per poi lasciarle dei baci bollenti sul collo…..

“Gideon tu sei pazzo”

“Si penso di esserlo…. Però di te”

Quegli atteggiamenti amorosi durarono a lungo: Le mani della ragazza iniziarono ad affondare nei capelli di Gideon mentre quest’ultimo andava sempre più giù…. Sempre più giù…

“ Mhh… Credo che sei ancora troppo vestita…..Lascia che sia io a spogliarti

E con un semplice schiocco di dita Rose si ritrovò senza vestiti…. 

“Ah! Oh no…. Hai usato la magia, vero?” esclamò la ragazza mentre cercò inutilmente di coprirsi 

"Perché ti stai coprendo? Sei bellissima"

" Non possiamo farlo qui…" disse Rose per l' imbarazzo " E poi…. Anche tu…."

Gideon sorrise a quelle parole: Anche con le gote colorate di rosso e con quella voce imbarazzata la trovava ancor più carina…..

“Tranquilla….Presto non sentirai più freddo” dopodichè una volta averla stretta a sé iniziarono a baciarsi mentre le sue mani stavano accarezzando quella pelle morbida come la seta……

Rose a quel punto si lasciò andare: Il suo cuore le diceva che doveva donarsi a lui….

Certo non era proprio il principe azzurro ma…. Era pur sempre il ragazzo che amava……

Una volta aver iniziato a fare l’amore…. Rose credette per un istante di toccare il cielo con un dito…..

“ Non credevo che il signore oscuro fosse un galantuomo verso le donne”

Solo con te, mio bocciolo di rosa”

“ Se tu fossi stato un principe… Mi avresti sposato?“

“ Se ti dicessi di no….. Sarei un bugiardo… Se fossi stato un principe…. Sarei venuto ad Avonlea in carrozza……Ti avrei corteggiata,ti avrei riempita di regali ed una volta che avessi acconsentito al matrimonio….“

“Ma tu non sei un principe… “ lo interruppe Rose”Sei il signore oscuro…. E mio padre non approverà mai questa nostra relazione e tu lo sai bene“

“ Me ne rendo conto ma……In questo momento sei mia…… E nessuno può impedirmi di stare con te“

Dopodiché i due giovani si abbandonarono alla passione….. 

Un ora dopo….

Belle, Rumple e Neal erano appena tornati al negozio ma non vedendo Rose si preoccuparono

“Eppure le sue cose sono ancora qui” commentò Gold guardandosi attorno “ E se fosse andata nel retro a sistemare l’inventario?” 

“Probabilmente sarà così….."

“Sarà meglio che vado a chiamarla…. Sorellina?”

Neal iniziò a cercarla ma quando la trovò….La scena che gli si presentò fu alquanto…. Imbarazzante….

Accanto a sua sorella c'era sdraiato Gideon avvolto anche lui in una coperta di lana…..

 E la cosa alquanto scandalosa era che entrambi…. Erano privi di vestiti

“Neal l’hai…. Oh santo cielo….”

“Rose French Gold che cosa sta succedendo qui? Pretendo una spiegazione” esclamò Rumple livido di rabbia mentre Belle si coprì gli occhi per la vergogna e suo fratello Bealfire li stava osservando in stato di shock…..

Una volta essersi ridestata dal sonno, Rose rimase sconvolta nel vedere i suoi genitori e suo fratello che la stavano fissando….

“Oddio…. Mamma, papà, fratellone…Ecco… Non è come sembra” cercò di spiegare la giovane “ Ecco io… Noi…"

“Spero che troverai una scusa più plausibile…. Perchè ora sei in un mare di guai"

Poche ore dopo…

Dopo che Robert Gold cacciò in malo modo Gideon dal negozio, sequestrò il cellulare della figlia e costrinse quest’ultima a farla lavorare come sua assistente per quattro settimane….

“Rumple ti prego… Non essere così crudele con lei” esclamò Belle mentre osservò sua figlia mentre stava lucidando la spada di Charming…..

“Mia cara Belle nostra figlia deve imparare che ha commesso un grave errore…“

“Ma Rumple…. Loro sono fidanzati”

“Sappi che non sono affatto contento di questa situazione: Gideon è pur sempre il signore oscuro”

“Ma Gideon non le ha mai fatto del male…. Lei vede del buono in lui…. Dopotutto quel ragazzo era una persona pura e gentile prima di diventare un cattivo… O sbaglio?”

“ E’ questa caratteristica nel non giudicare un libro dalla copertina l'ha presa da te” commentò Robert “ Hai ragione: Nostra figlia è cresciuta ed ha bisogno di vivere la sua vita con il ragazzo che ama.. Ma qualunque cosa accada io ci sarò sempre per lei”

“E lo stesso vale per me… E anche per Bealfire”

Cosi una volta che l’umore del marito ritornò alla normalità Belle osservò Rose mentre si spostò una ciocca di capelli dal viso: Sua figlia era diventata molto bella ed in poco tempo era riuscita a rubare il cuore del signore oscuro……

Quattro settimane dopo…..

Era un venerdì e fuori stava imperversando un temporale.

Rose era come di consueto all’interno nel negozio di suo padre a scontare la sua punizione…….

Mentre stava spolverando gli scaffali, la ragazza ripensò ancora a quello che era successo quel giorno….

Il modo in cui Gideon l’aveva baciata e toccata le faceva ancora palpitare il cuore….

Sognava quel momento tutte le notti e sperava che un giorno la loro storia d’amore potesse sbocciare….

-Gideon…Ogni minuto senza di te è una tortura immensa….. Ripenso ancora a come mi hai fatto toccare il cielo con un dito….. Non me lo dimenticherò mai-

E così anche l’ultima settimana di lavoro era passata: Rose fu di nuovo libera di uscire e di chattare su messenger con gli amici….

Ma se ripensava ancora a quello che era successo quel giorno… Il suo viso diventava rosso come un pomodoro…

“Quella rimarrà per sempre la situazione più imbarazzante della mia vita”

Ad un certo punto le arrivò un messaggio….

E subito sul viso della ragazza comparve un sorriso….. 

Gideon: Ho saputo che la tua punizione è finita….  Cosa ne dici se andassimo a cena fuori stasera?

Rose: Molto volentieri… Allora ci incontriamo a casa tua verso le otto?

Gideon: Ottima idea…. La carrozza sarà a vostra completa disposizione, principessa Rose

Dopo aver chiuso il telefono la ragazza si precipitò verso casa…

Una volta giunta a destinazione si diresse velocemente verso la sua stanza pronta a cambiarsi: Avrebbe trascorso una serata romantica con il suo amato principe oscuro e questa volta nessuno glielo avrebbe impedito….
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf