Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: MelissaGelsi    07/04/2023    0 recensioni
Teen Wolf, vi ricordate cosa succede a Scott e Allison all'inizio della seconda stagione? Ho voluto raccontare una versione diversa, dove Allison prende una decisione inaspettata. Scott è già un'Alpha.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Allison Argent, Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se non posso stare con te, voglio essere come te. Questo fu il primo pensiero di Allison Argent, con alle spalle una famiglia di cacciatori di lupi mannari e innamorata di uno di loro. Scott McCall, un ragazzo catapultato nel mondo soprannaturale e cresciuto troppo velocemente per essere solo un ragazzo. Chris Argent, il padre di Allison la sera prima trovò sua figlia schiacciata contro il letto con Scott che la baciava sormontandola, i due ragazzi non accorgendosi della presenza dell'adulto continuarono a baciarsi appassionatamente, anche i sensi da lupo erano offuscati in presenza di tali emozioni che Allison gli causava. Scott preso dalla passione sussurrò parole poco caste alla ragazza "Muoio dalla voglia di sentirti, vorrei morderti e graffiarti per quanto sei morbida e inebriante..." la ragazza ansimò senza trattenersi infilando le unghie nelle spalle di lui, fino a quando pronunciò due parole che fecero scattare il cacciatore "Prendimi Scott..." Allison si sentí improvvisamente vuota e il vento sferzò il suo corpo semi nudo, aprì gli occhi e vide il lupo a terra, suo padre lo minacciava con una pistola alla tempia, urlandogli crude parole "Non avvicinarti mai più a mia figlia, o il codice degli Argent sarà solo un ricordo" poi lo lasciò andare, non prima di avergli sparato ad una gamba. Scott gemette e Allison gli si parò davanti per evitare che il padre lo colpisse di nuovo. A ripensare a quell'avvenimento la ragazza rabbrividí, Allison non vuole in nessun modo rischiare che Scott venga ferito o muoia a causa sua, ma troverà il coraggio di lasciarlo? Passò tutta la giornata ad immaginarsi come sarebbero potute andare le cose se suo padre gli avesse visti in una situazione ancora più spinta, Scott a quest'ora sarebbe morto. Quella sera avrebbe dovuto lasciarlo, attese ore che sembravano infinite, poi finalmente il ragazzo lupo entrò dalla finestra. Fiutando l'umore della sua ragazza, Scott capì subito che qualcosa di brutto stava per accadere. Allison seduta sul suo letto fece segno a Scott di scendere dal davanzale e di sedersi al suo fianco. Dopo attimi di silenzio finalmente parlò "Scott..." sussurrò a malapena, ma Scott la interruppe "Vuoi che esca dalla tua vita Allison? Noi potremmo..." la ragazza scosse la testa "No Scott, non possiamo fare nulla contro mio padre, mia madre e la mia famiglia... Loro sono dei cacciatori di Lupi Mannari e si da il caso che tu sia proprio la preda perfetta per loro. Non importa quanto saremo scaltri, non importa dove e quando ci nasconderemo per vederci, troveranno sempre il modo di dividerci o peggio ancora ucciderti. Va via da qui Scott, porta il tuo branco lontano da qui e stai alla larga dai cacciatori e dalla mia famiglia." il ragazzo scosse la testa con disappunto, si avvicinò al viso della ragazza e le sussurrò "Non ho scelto io di diventare un Lupo Mannaro, non ho scelto di innamorarmi di te e non ho nemmeno scelto di essere perseguitato dalla tua famiglia di cacciatori o peggio ancora di essere inseguito dall'ormai deceduto Alpha che mi ha trasformato e che poi ho ucciso. Una cosa voglio deciderla però, decido di stare con te anche a costo della mia vita, perché diciamocelo Allison i rischi che corro ogni giorno sono tanti, rischio di morire ogni maledettissimo giorno! Quindi che senso avrebbe vivere qualche giorno in più ma lontano da te? Dimmelo tu Allison perché io sono stanco di dovermi nascondere." Allison vide il suo ragazzo nascondere il volto per coprirsi gli occhi. Poi con la voce incrinata continuò "Al ballo ti ho detto la verità, ti amo Allison. Non avrei mai pensato che tuo padre fosse a conoscenza del mio segreto, volevo dirtelo io una volta tornati a casa, anche se ne ero profondamente spaventato." A quel punto la ragazza lo fece voltare verso di sé per dirgli qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite per sempre "Scott voglio diventare come te." disse tutto d'un fiato Allison. Scott profondamente sconvolto da quella dichiarazione non perse tempo nel baciarla, stavolta stando attento ai minimi rumori e odori provenienti fuori dalla porta chiusa. "Non posso farti questo" sussurrò Scott sulle sue labbra, Allison si ritrasse lentamente fissandolo negli occhi, delusa da tale affermazione. Non parlarono, lei prese il suo volto e lo avvicinò maggiormente a sé "Se non posso stare con te, voglio essere come te". Non dissero più niente, Scott non poté fare a meno di ripensare a quelle parole per il resto della serata. Purtroppo la pace durò molto poco, i genitori di Allison non lasciano mai privacy alla ragazza, il rischio che spalanchino la porta e li ritrovino abbracciati sul letto è troppo alto, nemmeno fuori dalla finestra il ragazzo è al sicuro, così appena sentì il freno a mano della macchina dei genitori di lei la salutò con un casto bacio sulla fronte e scappò dalla finestra il più velocemente possibile. Una volta arrivato a casa Scott sentí uno strano odore nell'aria, qualcuno era lì...  Aprì la porta, la luce di casa era spenta "Mamma..." chiamò Scott, "Tess-soro vieni qui in sala" balbettò Melissa, la madre del ragazzo lupo. Scott accorse immediatamente, ritrovandosi davanti una scena agghiacciante, sua madre e Allison prigioniere di un grande Lupo Mannaro, non lo conosceva, non sapeva chi fosse e che cosa volesse. Vedeva solo sua madre in preda al panico, lei non era ancora a conoscenza del segreto di Scott... Allison d'altro canto era più ferma nella sua posizione, fingeva di non aver paura anche se in realtà ne aveva molta. Il ragazzo non sapeva per davvero cosa fare, mostrare i canini davanti a sua madre? Se avesse salvato sua madre il Lupo avrebbe ucciso Allison? O viceversa? Poi capii cosa intendeva Allison, non sarebbe mai stato in grado di proteggerla per sempre o almeno non da tutti, se solo fosse rimasto a casa sua a quest'ora magari non sarebbe in pericolo anche sua madre. Era un Omega, il che lo spaventò maggiormente... Bastava veramente poco per mettere fine alla vita delle sue donne, bastava che infilasse gli artigli nelle loro deboli gole. Senza rendersi conto uno sguardo di puro di terrore si fece strada sul volto di Melissa, Scott senza rendersene conto aveva mostrato zanne e artigli, i suoi occhi brillavano di rosso. L'Omega non si aspettava sicuramente un Alpha, voleva fuggire. Mollò la presa su sua madre ma trattenne Allison che gemette di dolore, il suo collo iniziò a sanguinare vistosamente. Sua madre corse via, non prima di vedere il figlio che con un balzo morse la ragazza, si esatto morse Allison. Scott volle morderla finché era viva, perché aveva capito che questa volta era solo, non sarebbe riuscito a salvarla... Allison aveva deciso e l'unico modo per salvarla era farla diventare come lui. Fine Ciao a tutti questa era solo una One-shot , lascio spazio alla vostra immaginazione ad un inizio diverso, ad una possibilità remota nella serie tv.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MelissaGelsi