Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: kaja    20/04/2023    0 recensioni
Tokyo, giorni moderni.
La Terra è devastata dalla “ Grande guerra” contesa tra due super razze dominanti, i Cyniclons razza aliena primi originari nativi del pianeta Azzurro e gli Umani razza succeduta dopo la partenza dei loro predecessori che nei secoli avvenire hanno colonizzato e quasi distrutto il pianeta Azzurro chiamato da essi come pianeta “ Terra”.
Tra bombardamenti, morti, terrore e terremoti, la nostra storia si concentra su quattro figure femminili che sono la chiave per la fine della guerra e un segreto che viene celato agli occhi del mondo interro da secoli.
Misteri, trame, ossessioni, omicidi, sabotaggi, primi batticuori, pianti e risate tutto questo in chiave comica ( o per lo meno ci provo).
Rieccomi con la 2° versione di questa storia, faccio la premessa che non verrà del tutta stravolta con piccoli ma essenziali modifiche spero che possa rapirvi e conquistarvi, ci saranno delle piccole novità. Farò di tutto per aggiornare periodicamente.
K.J.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla telefonata con la figliastra fino al viaggio di ritorno verso il maniero, il conte Oscar non sapeva cosa pensare con le altre tre ospiti che all'inizio non aveva contato. (・ิ.・ั)     
Temeva che questo intoppo potesse mandare all'aria i suoi progetti, fin da quando  aveva proposto la sua idea al congresso che si era tenuto qualche giorno fa, che lui la notte non dormiva più. 
Pensava che dal momento esatto che avrebbe avuto la figliastra sotto il suo stesso tetto avrebbe sollevato un sospiro di sollievo ma, con l'aggiunta di due adolescenti e una pre-adolescente non sapeva dove collocarle e sè
gli potevano essere utili o il trattato di pace saltava all'aria?...Ormai era troppo tardi per fare marcia indietro, pensandoci potrebbe fare una piccola modifica e sè sapeva giocare per bene le sue carte si portava a casa un buon risultato. (っ‸-)     

Ora pensandoci a mente fredda, la mezzana  gli appariva come una tipa tosta o forse si stava condizionando per via dei capelli rossi?  Stessa cosa per le altre due. La verdina con gli occhiali  appariva come una timida studentessa dai voti alti.(◔‸◔)     
 E per quando gli riguarda, la più piccola del trio forse era un provabile asso della manica.
Si ripromise di chiedere lucidazioni a Nico Robin chi fossero e perché gli aveva chiesto di aggiungere altre tre stanze per loro. Non avevano una famiglia che le potesse accogliere?. (◔‸◔)💧     
Per lui la loro presenza non  era un problema , però lo poteva diventare sè  curiosavano in giro mentre era fuori per affari  e di sicuro lo avrebbero spifferato a Nico Robin che era guardigna verso di lui.  ( ರ - ರ) 
E ripensandoci, dal momento che rivide Nico Robin, per un'attimo ebbe una profonda delusione. Dopo sette anni che non si vedevano si aspettava non una super modella ma una ragazza graziosa.
Ma facendo mente locale, il volto della figliastra non gli ricordava per niente i bei lineamenti agrazziati, che credeva a un certo punto Nico Robin avrebbe ereditato dalla madre scomparsa. ┐(ō_Õ)┌           
Mah!... Forse assomiglia più al misterioso padre della ragazza, oppure capitava che crescendo, invece di avere dei tratti  belli qui si trattava di quelli poco appariscenti.
Per non parlare di quel naso un pò aquilino e per carità, non era esagerato, di certo non aiutava molto la ragazza  nell'ambito per attirare il sesso opposto.  ( ಠ.ಠ)    
E quelle lentiggini non miglioravano molto quel poco di " attraente" che lui a stento riusciva a intravedere nel viso di Nico Robin. I suoi occhi  erano di un viola spento, non dicevano nulla.... noiosi erano secondo l'opinione dell'uomo. ( ̄_ ̄)・・・    
E mentre l'ambasciatore si preparava ad andare a dormire, pregava che domani lo assistesse la buona stella. 
Aveva  a che fare con una figliastra che sapeva il fatto suo, con tre sconosciute che gli potevano creare non pochi problemi, in tutto questo lo doveva sopportare per il bene dei suoi nervi.

 __________________________________________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE:
Come avevo accennato nel capitolo precedente, ho aggiornato con un nuovissimo capitolo, che sicuramente non faceva parte della vecchia edizione della storia.
Sentivo che anche il conte Oscar aveva bisogno del suo momento. Lui di certo non ci l'ascia molto a desiderare,  le sue riflessioni sulla figliastra e delle altre tre ragazze già gli fanno smuovere un pochino le acque.
Spero che vi siano piaciute le nuove faccine che ho messo tra un dialogo all'altro, spero che vi possano aiutare quando cerco di descrivere le reazioni facciali dei miei personaggi.
Spero che questa mia piccola novità vi sia gradita e vi auguro un buon prosequimento della lettura e al prossimo capitolo da revisionare.  (˘з˘)
K.J ❤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: kaja