Anime & Manga > Princess Tutù
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/04/2023    3 recensioni
Mytho saluta Fakir prima di tornare nel suo regno
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fakir, Mytho
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fakir tornò a casa completamente distrutto.
Erano riusciti a sconfiggere il Grande Corvo e a salvare Mytho, che era tornato nel suo regno con Rue.
Ahiru purtroppo era tornata a essere una papera, ma lui non l'avrebbe mai abbandonata.
Quando salì in camera sua, trovò qualcuno che non si sarebbe mai aspettato.
- Mytho! Ma che ci fai qui?! Credevo fossi tornato nel tuo regno!
- Non potevo andarmene senza aver salutato il mio migliore amico - rispose lui sorridendo.
- Mi consideri ancora tuo amico dopo tutto quello che ti ho fatto? - chiese Fakir sorpreso, ricordando quante volte era stato prepotente con lui e aveva cercato di impedire che recuperasse il cuore.
- Certo! È vero che hai commesso tanti errori, ma a modo tuo hai sempre cercato di proteggermi e poi eri anche spaventato dal tuo destino nella fiaba! Fakir, io ti voglio bene e per questo sono disposto a perdonarti ogni cosa!
Fakir, commosso, lo abbracciò fortemente e disse: - Mi mancherai, amico mio!
- Anche tu mi mancherai, Fakir! - disse Mytho ricambiando l'abbraccio. - Ma questo non è un addio, ti prometto che un giorno ci rivedremo!
Mytho si dissolse nell'aria e Fakir, sorridendo, disse: - Arrivederci, Mytho!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby