Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    23/04/2023    0 recensioni
Durante una doppia missione del Team B con Crime Sorciere, avvenuta ovviamente dopo Alvarez, Gajeel, Laxus e Cobra finirono per sedersi e fare due chiacchiere e il Redfox, per scherzo, propose ai due dragon slayer di seconda generazione di avere un doppio appuntamento, ovvero Laxus e Mirajane e Cobra e Kinana.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Gajeel/Levy, Kinana, Mirajane/Luxus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante una doppia missione del Team B con Crime Sorciere, avvenuta ovviamente dopo Alvarez, Gajeel, Laxus e Cobra finirono per sedersi e fare due chiacchiere e il Redfox, per scherzo, propose ai due dragon slayer di seconda generazione di avere un doppio appuntamento, ovvero Laxus e Mirajane e Cobra e Kinana.
I due accettarono, però dissero che siccome l’idea era stata di Gajeel doveva pagare lui, cosa che non piacque al dragon slayer che rifiutò categoricamente, soprattutto dopo che Laxus disse che doveva essere un ristorante di lusso. Gajeel ovviamente disse che dovevano pagare loro, che lui aveva solo dato l’idea ma che non gli avrebbe offerto una cena, anche perché doveva risparmiare per l’arrivo di suo figlio.
Dopo quella missione che era stata un vero successo, i tre e tutti i loro compagni presenti si dimenticarono di quella chiacchierata, ma poi per puro caso venne di nuovo fuori.
 
“E’ veramente molto bello, non trovi? “disse Mirajane a Kinana mentre entrambe guardavano il volantino che mostrava il nuovo ristorante di lusso appena aperto a Magnolia.
“È bellissimo e super elegante! Però troppo costoso, non credo sia una cosa che chiunque si possa permettere! “disse la ragazza serpente.
“Hai ragione, però a me piacerebbe andare! “disse l’albina.
Kinana pensò ma non ebbe il coraggio di dire che probabilmente Mirajane sarebbe riuscita ad andare. Era una maga di classe S e lavorava alla gilda da tantissimi anni, era una modella affermata, aveva anche dato dei concerti dove cantava, certo la maggior parte erano di beneficenza, ma comunque lei se lo poteva permettere. Poi insomma, usciva con Laxus, che era praticamente il capo della gilda. Kinana pensava che sicuramente se avessero voluto, loro si potevano permettere di andare a cena in un ristorante di lusso. Non come lei e Erik.
Insomma lei e il suo fidanzato, pur volendo non avrebbero mai potuto permettersi di andare a cena in un ristorante di lusso per il momento, forse in futuro, ma non di certo adesso.
“Oddio! “disse Mirajane all’improvviso “Mi sono appena ricordata di una cosa!”
“Qualcosa di grave? “chiese Kinana, allarmata.
“Tutto il contrario! “disse l’albina sorridendo con uno di quei sorrisi che preannunciavano uno dei suoi piani.
“O-ok…”
“Sarà un bel doppio appuntamento, vedrai!”
“Che doppio appuntamento? “chiese la maga del profumo, non capendo a cosa si riferisse la sua amica.
 
 
 
“Hai offerto una cena a Laxus e Mirajane con Kinana e Cobra? “chiese Levy a Gajeel, sbigottita.
“No! Gli ho dato solo l’idea ma non ho intenzione di offrirgli proprio niente!”
“Anche perché a me che sono la tua compagna e la madre di tuo figlio non hai mai offerto nemmeno un hamburger, dunque non sarebbe molto carino se ora offrissi a loro una cena in un ristorante di lusso.”
“Ma tu non mi hai mai chiesto di offrirti un hamburger, gamberetto!”
Lily scosse la testa. Gajeel era un caso perso. La sua fortuna era che Levy lo amasse, lui non aveva ancora capito come, ma menomale che lo amava!
“Lascia perdere, Gajeel” disse Levy accarezzandosi il pancione che cresceva ogni giorno di più.
Eh già, Levy era incinta ormai di sei mesi e si notava abbastanza.
“Menomale che Juvia non c’è, Gajeel, sennò ti avrebbe rimproverato per bene.”
“Senza alcun diritto! La donna della pioggia semplicemente gode a gridarmi contro!”
“Pensa che persino Gray, è un paio di passi davanti a te…” disse l’exceed.
“Cosa? Non penso proprio!”
“Invece è cosi, Gajeel. Gray è maturato e sta imparando a comportarsi come un bravo fidanzato con Juvia e lo sai anche tu.”
“Sta rimediando ai suoi errori, ok, ma da qui a dire che è un bravo fidanzato e che soprattutto è meglio di me, ce ne vuole!”
Lily e Levy decisero di lasciar perdere, prendendola sul ridere.
 
“Non avrei mai immaginato una cosa del genere “disse Kinana, seduta ad un tavolo con il suo fidanzato Erik e con Laxus e Mirajane.
“E invece è così. Gajeel ci offrirà la cena “disse il dragon slayer del veleno.
“Però Erik, non mi sembra giusto. Levy è incinta, hanno già tante spese, non puoi veramente obbligare Gajeel a pagare. Quel ristorante è davvero troppo costoso. Possiamo mangiare qui o a casa, prepariamo qualcosa e lo mangiamo, non c’è bisogno di andare in un ristorante.”
Mirajane scoppiò a ridere in una risata cristallina, Erik guardò Kinana innamorato e Laxus accennò un piccolo sorriso.
“Questo è uno dei motivi per i quali ti amo “disse l’ex mago oscuro alla sua fidanzata, guardandola con amore e adorazione.
“Oh, sono cosi carini! “disse Mirajane con il suo solito sorriso che dedicava alle coppie innamorate.
Kinana arrossì. Era una ragazza molto timida.
“Era uno scherzo, ovviamente non faremo pagare Gajeel. Sappiamo che ha già troppe spese, e poi è giusto che se dovesse spendere soldi per cene romantiche in ristoranti lussuosi sia per lui e per Levy, che sicuramente se lo merita “disse la maggiore degli Strauss.
“Esatto “disse Kinana.
“Ma comunque l’idea del doppio appuntamento è ottima e dobbiamo farlo “disse la diavolessa.
“Si, ma senza bisogno di cene di lusso o cose del genere, non è necessario “disse la donna serpente.
“Invece andremo proprio in quel ristorante e faremo una cena di lusso “disse Erik.
“Ma Erik, noi non possiamo permettercelo” sussurrò Kinana al suo ragazzo.
“Possiamo invece. Non sono più un fuggitivo, ormai guadagno con le missioni.”
“Si, ma non puoi spendere tutti i tuoi soldi per una cena di lusso, non è necessario!”
“Certo che posso! Voglio! Meriti il meglio, è giusto che ti porti in un ristorante di lusso e che ceniamo come si deve!”
“Non ho bisogno di un ristorante di lusso o di cene romantiche, a me basta che sei al mio fianco e che possiamo amarci in totale libertà!”
“Lo so che non sei quel tipo di donna, ma lascia che ti vizi per una sera e non preoccuparti, me lo posso permettere.”
“Lasciati andare Kinana, sarà una gran bella serata, vedrai! “disse Mirajane, sorridendole con comprensione e tenerezza.
“E va bene, ma faremo a metà, Erik, non ti lascerò pagare tutto!”
“Non...” disse il mago del veleno, prima di essere interrotto da colei che era considerata la figura materna della gilda, nonostante fosse praticamente una loro coetanea o addirittura potesse sembrare una loro figlia.
“Ovviamente faremo a metà, tranquilla. Ognuno pagherà la sua parte, com’è giusto che sia. Siamo donne lavoratrici ed indipendenti noi!”
Cobra stava per dire qualcosa ma Laxus gli disse “Non farlo, per favore. Questo è un argomento sacro e ricorda che le donne hanno sempre ragione, in qualsiasi caso, te l’ho già detto, ne va della tua incolumità. Ascolta il mio consiglio.”
 
 
Un paio di ore più tardi.
Kinana stava servendo ai tavoli, mentre Mirajane stava pulendo il bancone dove erano seduti Cobra e Laxus.
“Non te la prendere Erik. Non farne una questione personale “disse l’albina.
“A volte è veramente testarda!”
“Lo sono tutte, in particolare quelle di Fairy Tail” disse Laxus.
“E’ molto carino che tu voglia offrirle una cena romantica, ma pensa che ci saranno altre opportunità.”
“Questa era l’opportunità!”
“Forse, ma pensa che lei sta pensando anche al vostro futuro. Non hai detto che vorresti sposarla e creare una famiglia?”
“Si.”
“Bene, allora continua a risparmiare per questo, poi vedrai che riuscirai ad offrirle una bella cena, magari anche solo voi due.”
“Non dovremmo approfittarne adesso perché poi avremmo molte spese con l’arrivo dei figli?”
“Pure ha ragione…” disse Laxus.
“Non sempre è cosi, però.”
“Grazie per l’intento, ma non funziona.”
Mirajane guardò Laxus che le disse: “Non mi guardare, non posso aiutarti.”
“E’ solo che sai, fino ad ora non ho mai potuto offrirle niente perché non avevo niente, ma ultimamente, da quando non sono più un fuggitivo, da quando la regina ci ha perdonati per i nostri crimini, stiamo iniziando a guadagnare con le missioni e a guadagnare anche bene e sto risparmiando per noi, per il nostro futuro e volevo davvero portarla a cena fuori, in un ristorante di lusso, perché lo merita, anche se so che lei è una ragazza semplice e le andrebbe bene anche una bancarella in mezzo alla strada, ma ora che me lo posso permettere voglio offrirle il meglio e lei non me lo permette e mi fa rabbia, ok?”
“Ti sei sfogato. Hai fatto bene “disse Laxus.
“Sono contenta che tu ti senta libero di farlo con noi “disse Mirajane.
“Vorrei solo dimostrarle che la amo e che posso e voglio offrirle una vita degna.”
“Credo che questo sia lo sbaglio che fanno molti uomini, sai? “disse la Strauss.
“Cioè? “chiese il mago del veleno.
“Sono molti anni ormai che lavoro qui al bar e sono dietro a questo bancone e molte volte mi è capitato di sentire gli sfoghi e i problemi delle varie persone e ho notato che molti uomini commettono lo sbaglio di pensare che per avere una donna e per dimostrarle che la amano, debbano darle cose materiali, quali gioielli, farle regali costosi, portarle in ristoranti lussuosi, riempirla di doni…”
“Mh, non penso sia il mio caso, non ti sto seguendo.”
“Una donna non ha bisogno di cose materiali, di grandi dimostrazioni, di ricevere sempre regali costosi, di andare sempre a cena fuori, di essere riempita di doni, no, almeno non una donna innamorata. È’ giusto che un uomo le dimostri che la ami, che le dia attenzioni, ma…, ah, come te lo spiego? Non lo so nemmeno io “disse l’albina sorridendo.
“Non c’è bisogno di esagerare “disse Laxus.
“Esatto! Insomma le cose materiali non sono tutto! Una donna che ti ama veramente non ti lascerà perché non la porti a cena fuori in un ristorante lussuoso o perché non le regali gioielli o perché non le fai mai regali. Insomma, l’amore è complicato lo sappiamo, è una questione di sentimenti, di quello che ti dice il tuo cuore, insomma penso che sia diverso per ogni coppia, perché ognuno ha il suo vissuto, ma se il sentimento c’è penso che non sfumerà solo per mancanza di una cena di lusso, di soldi o di altre sciocchezze varie. È bello e giusto, se si vuole e se si può, concedersi qualche lusso ogni tanto ma non è obbligatorio, si può vivere benissimo anche senza. Il sentimento non cambierà per questo.”
“Ora capisco perché tutti dicono che sei la dea dell’amore di Fairy Tail. Grazie” disse l’ex membro dell’Oracion Seis, alzandosi e andando dalla sua ragazza.
“E’ un piacere “rispose lei sorridendo contenta.
 
 
“E cosi sei la dea dell’amore di Fairy Tail, eh? “disse Laxus alla sua fidanzata.
“Così dicono alcuni “rispose lei.
“Hai fatto un bel discorso a Cobra.”
“Ne aveva bisogno.”
“E tu ne sai molto di queste cose, ormai ti sei abituata.”
“Già. Ormai sono una vera esperta!”
“È stato difficile?” chiese lui.
“Cosa?”
“Beh, quando hai iniziato non è che eri proprio una patita dell’amore da quello che ricordo. Alla fine eri una ragazza cattiva.”
“Lo sai che era una fase e anche una tattica per conquistare il bad boy della gilda, ovvero tu “disse lei puntandogli un dito sul petto.
“Comunque non eri come sei oggi.”
“All’inizio è stato difficile, si, ma è anche vero che all’inizio nessuno si avvicinava se non per chiedere qualcosa da mangiare o da bere o delle piccole informazioni. C’era ancora chi mi temeva e chi non aveva il coraggio di avvicinarsi un po’ per paura un po’ per il lutto della scomparsa di Lisanna. C’è voluto tempo per abituarmi io e perché si abituassero loro.”
In realtà, c’erano tante domande che Laxus aveva riguardo quel periodo, ma non gliele aveva mai fatte, perché non pensava di meritare risposte. Era stato un vero bastardo, l’aveva lasciata quando lei aveva più bisogno di lui e nemmeno in quel momento cosi tragico era stato in grado di starle accanto e di mettere da parte il suo maledetto orgoglio ed era una cosa della quale ancora oggi si pentiva.
“Però mi è servito, sai? Tuo nonno aveva ragione. Fu lui a propormi di lavorare qui dopo che gli dissi che non volevo più essere una maga.”
“Era una buona soluzione per non dover poi lasciare la gilda.”
“Si. Ho imparato ad ascoltare e a capire le persone, ad essere empatica e meno egoista, a fidarmi e a fare amicizia, tutte quelle cose che prima non avevo nemmeno mai pensato di fare.”
“E cosi sei diventata quella che sei oggi.”
“Si, e sai? Nonostante tutto, lo rifarei, ancora mille volte, perché è cosi, grazie a questo posto, a questa mansione, a questo lavoro che il dolore è passato a poco a poco, che sono riuscita a legare anche con chi non avevo mai parlato nemmeno mezza volta. Sono persino riuscita ad avere una relazione cordiale con Elsa, l’avresti mai detto?”
“No.”
“Sono felice, sai? Nel momento del mio dolore più grande, ho trovato tante persone che mi hanno teso la mano e mi hanno salvata. È’ vero che ho fatto di tutto per andare avanti, almeno per Elfman, di essere forte per lui, ma sono stata sul punto di cadere nell’oscurità e in un baratro e un buco nero tante volte, ma ogni volta che stavo per cadere, c’era sempre qualcuno di loro che mi tendeva la mano.”
“Tranne me “pensò il Dreyar.
“Sono grata di riavere Lisanna qui con me, ma devo ammettere che la sua scomparsa mi ha insegnato tanto. Chissà forse se lei non fosse mai scomparsa, io non sarei mai cambiata e non sarei quella che sono oggi. Dunque si, penso che tutto accade per una ragione.”
“Forse.”
“Anche il tuo esilio è servito, no?”
“Si.”
“La battaglia interna è stata terribile, ma è servita.”
“A che cosa esattamente?”
“Beh, partiamo dal fatto che è lì che è iniziato il flirt tra mio fratello e Evergreen.”
“Non dirglielo, che non la prenderà bene.”
Eh sì, Evergreen continuava a negare che fra lei e Elfman ci fosse qualcosa di romantico, anche se tutti sapevano che era cosi.
“Poi Freed e Bickslow hanno imparato a fare amicizia e a legare anche con altri al di fuori di te e della vostra squadra e anche Evergreen è riuscita ad avvicinarsi alle altre ragazze.”
“Si, è vero.”
“Poi la battaglia ha aiutato anche altre persone, quali Juvia e Gajeel ad integrarsi meglio.”
“Non penso che quei due, soprattutto AquaGirl abbiano un bel ricordo di quella battaglia.”
“Juvia ha un bel ricordo di quella battaglia, nonostante tutto, lo sai.”
“E’ proprio una ragazza strana. Gray dovrà avere molta pazienza.”
“E pensa che Gajeel e Natsu si sono uniti in battaglia per la prima volta, contro di te.”
“Mh, ricordo quella battaglia. Fu strano vederli combattere fianco a fianco. Non me l’aspettavo proprio.”
“Nessuno se l’aspettava, ma fu un gran momento, no?”
“Diciamo.”
“E tu non lo sai, ma Levy mi ha confessato che fu in quel momento che lei e Gajeel iniziarono ad avvicinarsi e lei iniziò a vedere in lui qualcosa in più, non su Tenrou come tutti pensavamo.”
“Come tu e le pettegole pensavate, io mica mi metto a pensare a come sono iniziate le relazioni degli altri.”
“Fu anche durante quella battaglia che Elsa scoprì di Mystogan.”
“Io già lo sapevo.”
“Lì iniziò l’amicizia fra Juvia e Cana.”
“Penso che Gray e Gajeel potrebbero prendersela con me per questo. Dicono sempre che Cana è una cattiva influenza.”
“Ma sono contenti in realtà, non ti preoccupare.”
“Comunque non mi interessa.”
“Lì è anche iniziata l’amicizia fra Loke e Bickslow.”
“Nella tua mente, ma ok.”
“E io ho ritrovato i miei poteri. Dunque nonostante tutto, ha avuto anche il suo lato positivo.”
“Mi dispiace.”
“Che non sia andata come volevi?”
“Averti fatto rivivere l’incubo. Averti fatto temere di perdere Elfman cosi come avevi perso Lisanna. Freed me l’ha detto. Mi dispiace, non volevo obbligarti a questo.”
Mirajane sorrise. Laxus che si scusava e diceva che gli dispiaceva era sempre una cosa inaspettata.
“Vedi? È servito. Abbiamo imparato a cambiare per colpa di situazioni tragiche o sbagliate, ma ci sono servite. Tutto accade per una ragione, Laxus. Se non fosse successo, non saremmo quello che siamo oggi. Il passato insegna. È una lezione. È esperienza. Anche il dolore e gli sbagli servono. Forse sono le due cose che insegnano di più.”
“Però avremmo potuto farne a meno, non credi?”
“Sicuramente sì, meritavamo più pace e tranquillità, più spensieratezza, di non crescere forse così in fretta, ma è successo e come ti ho detto penso che ci sia una ragione dietro. Senza tutto quello non saremmo qui e cosi oggi.”
“Credi anche tu nel destino? Come dicono alcune?”
“Si, ora si. Prima pensavo di essere maledetta, che fosse colpa mia, ma ora ho capito che era destino, che è tutto già scritto.”
“Mah!”
“Laxus?”
“Cosa?”
“Tu torneresti indietro?”
“Per non commettere gli stessi errori, si.”
“Credo che questa sia una cosa che faremmo tutti, però dico, se sapessi con certezza, che facendolo cambierebbe tutta la tua vita, il tuo presente, il tuo futuro, cambieresti lo stesso il tuo passato?”
“Credo che a questo punto, risponderemmo tutti di no.”
“Rispondi sinceramente: tu lo faresti?”
“No “rispose lui guardandola in quegli occhi azzurro cielo, dove si perdeva ogni volta, dove si era sempre perso, fin da quando era uno stupido ragazzino di appena 20 anni e lei ne aveva appena 16.
“Nemmeno io. Non cambierei nulla. Rivivrei ancora mille volte le stesse cose, se mi riportasse qui, cosi, con l’anima in pace e il cuore pieno di felicità e di amore.”
Non avevano bisogno di tante parole loro, di tanti gesti. Le coppie non erano tutte uguali. Non tutte avevano bisogno di tante smancerie. A volte avevi solo bisogno di sapere che amavi una persona e che l’altra, anche se a modo suo, ricambiava quei sentimenti.
Perché alla fine la vera magia era quella; l’amore ed erano ambedue inspiegabili, come tutte le cose belle della vita.
 
Anche Erik e Kinana si sedettero e parlarono per un po’.
“Io non ho bisogno di tutte queste cose, Erik. Non voglio una cena di lusso, non voglio regali. Io voglio solo sapere che tu sei al mio fianco, sano e salvo, libero, felice e che non ci perderemo mai più.”
“Te lo giuro, non ci sarà più un giorno, un minuto, un secondo nel quale saremo separati.”
Anche se loro non lo erano mai stati davvero. Fisicamente sì, ma mai mentalmente. Era una cosa rara, ma loro erano legati sensorialmente, forse si doveva ai poteri mentali di lui o al forte amore che gli legava, ma loro avevano la capacità di essere sempre nella mente dell’altro. Di sentirsi, di parlarsi, di capirsi.
Perché l’amore era anche questo. Era raro ed era unico.
 
 
Alla fine, nonostante tutto, le due coppie andarono davvero al ristorante di lusso appena apertosi. No, Gajeel non aveva pagato per loro, ma il proprietario, che era un fan di Fairy Tail dai tempi dei grandi giochi magici ed era anche un fan di Mira, aveva dato loro un piccolo sconto, in cambio anche di una pubblicità al suo locale e magari di qualche concerto e di qualche canzone cantata dalla meravigliosa e angelica voce di Mirajane.
 
 
“Vedi? Alla fine a Fairy Tail riusciamo sempre a cavarcela, anche quando si tratta di soldi.”
“Sto iniziando a capire il vostro modus operandi.”
“Si, ci facciamo sempre riconoscere, sia per il bene che per il male.”
 
 
Quando poi i due lo raccontarono a Gajeel, lui ridacchiò però poi disse: “Certo che Sparkly, almeno tu potevi evitare, no? Sei ricco sfondato! Che bisogno hai degli sconti?”
“Scusa, e perché dovrei rifiutare se me li offrono? E poi, è vero che non ho problemi economici, ma non sono nemmeno ricco sfondato come dici tu e poi il nonno mi ha insegnato a risparmiare sempre.”
“E ad approfittare!”
“Ovvio!”
“Siccome fanno degli sconti, quasi quasi ci vado pure io. Ci credete che il gamberetto si è lamentata con me perché non l’ho mai portata a cena fuori?”
“Beh, sta quasi per partorire tuo figlio. È’ vero che avete bruciato molte tappe, ma che diavolo, almeno una volta portala fuori a cena! “disse Cobra.
“Dillo a Mira e si occuperà di organizzare tutto, ma stavolta devi pagare, con lo sconto, ma devi pagare.”
“Hey! Io non sono tirchio! Ovviamente pagherò per portare a cena il mio gamberetto! Non sono un approfittatore scroccone come voi due io! Però lo sconto lo voglio!”
Fu cosi che alla fine, Gajeel riuscì a portare Levy a cena fuori, per totale sorpresa di lei, che non se lo aspettava minimamente.
 
 
[i]
Angolo Autrice!
Finalmente dopo anni ce l’ho fatta a scrivere e pubblicare questa fic!
Sono cosi contenta!
Chiedo scusa per chi la stava aspettando da tempo e ringrazio per l’infinita pazienza.
Spero che vi piaccia com’è venuta.
Con Miraxus ho più esperienza e mi piacciono anche di più. Con Kinabra ho meno esperienza, ma ugualmente è una coppia che mi piace molto e volevo scrivere di loro. Ho aggiunto anche Gajevy, perché siccome c’era Gajeel, dovevo aggiungere Levy.
Sapete che credo che questa sia la prima fic di Fairy Tail che scrivo dove non c’è Juvia. L’ho menzionata ovviamente ma non c’è, non l’ho resa partecipe.
È una cosa nuova, ma è una cosa che volevo provare, infatti nella mia lista ci sono altre fic dove non ci sarà Juvia ma altri personaggi, solo che come al solito bisognerà aspettare secoli perché il tempo è quello che è!
Ma a poco a poco riuscirò a farcela!
Per il momento continuerò con le mie fic a capitoli quali “Juvia of the Great Sea-The Phantom Queen” e “Juvia and Friends” che hanno ancora molti capitoli davanti e poi quando posso e quando i miei impegni me lo permetteranno scriverò il resto delle fic che ho sulla lista.
Spoiler: La prossima fic che ho sulla lista è una su Gruvia e sul loro futuro genitoriale, più o meno, ma non vi spoilero di cosa si tratta anche perché non so quando avrò il tempo di scriverla. Spero non mi ci vorranno anni, al massimo mesi, ma prima o poi ci riuscirò.
P:S:Volevo dedicare questa fic a Striscia_04 che quando la annunciai tempo fa si mostrò molto entusiasta,essendo molto fan sia di Miraxus che di Kinabra e anche di Gajevy.Non ci sentiamo da un po' ma questa è per te.Scusa per il ritardo.
[1]
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
 
Riga della firma di Microsoft Office...
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan