Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    24/04/2023    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Dawn fosse tornata sull'isola prima della fine della stagione? Magari dopo aver rivelato, accidentalmente, che Scott è il traditore.
Dawn e Scott, così diversi, potrebbero mai provare qualcosa l'una per l'altro?
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La foresta degli animali mutanti


La mattina Scott stava intagliando di nuovo un pezzo di legno nella stanza dove dormivano lui e Cameron. In quel momento era solo... e meno male, perché stava intagliando l'ennesima testa di Dawn.

- Ehi, Scott? - le richiamò Cameron entrando in quel momento.

L'altro sobbalzò e gli volò dalle mani la scultura. Allarmato la riprese, prima che cadesse, e se la nascose dietro la schiena.

Confessionale di Scott:

- Allora, io ho un problema... non capisco perché mi ritrovo sempre ad intagliare il viso di Dawn! È un grosso problema, perché se gli altri dovessero scoprirlo penserebbero che io sia pazzo! -

Fine confessionale di Scott.

Confessionale di Cameron:

- Ho visto bene? Qualcuno qui dev'essersi preso proprio una bella cotta! Sono contento, questo conferma che non si sta prendendo gioco di Dawn e che Zoey ci aveva visto giusto. -

Fine confessionale di Cameron.

❤❤❤

- Siamo solo noi a fare colazione? Che strano... - disse Dawn seduta, in mensa, al tavolo con Zoey.

L'amica era seduta di fronte a lei con un'espressione seria e concentrata. Si guardava intorno con fare circospetto.

- Ehm, Zoey? Mi stai ascoltando? -

L'altra, allora, posò lo sguardo su di lei e sorrise imbarazzata.

- Scusa, cosa dicevi? -

- Che mi sembra strano che Scott e Cameron non siano ancora qui, pensi sia successo qualcosa? -

- Ma no, figurati. - disse muovendo una mano dall'alto verso il basso.

In quel momento la bionda sentì la presenza dell'aura di Scott. Era incredibile che nel giro di così poco tempo fosse cambiata così tanto.

- Ciao ragazze, possiamo sederci con voi? - chiese Scott avvicinandosi e fermandosi vicino a loro con Cameron.

Dawn non rispose, rimase incantata nel vedere l'aura del ragazzo dai capelli rossi. Ora era lampante, non si era sbagliata, la sua aura diventava rosa quando le stava vicino!

- Ciao Scott, ciao Cameron! Certo, accomodatevi! - esclamò Zoey sorridendo in maniera molto luminosa.

❤❤❤

Prima dell'inizio della prova del giorno c'era ancora un po' di tempo, così Dawn aveva deciso di uscire a fare quattro passi. Stava camminando da un po' nel bosco, quando sentì qualcuno, che conosceva bene, chiamarla.

- Dawn! -

La ragazza, sorpresa, si fermò per poi voltarsi. L'aveva capito dal primo momento, era Scott.

- Sbaglio o è una delle poche volte che mi chiami per nome? -

- Eh? -

- Di solito mi chiami principessa delle fate. -

- A-ehm... h-hai ragione. - disse ridendo un po' con nervosismo. - P-però è un soprannome carino, no? -

Confessionale di Scott:

Con gli occhi chiusi si portò la mano destra sulla fronte con energia.

Fine confessionale di Scott.

- Mi piacerebbe di più se mi chiamassi sempre per nome. -

- R-ricevuto. -

- Anche tu pensavi di fare una passeggiata nel bosco prima della prova di oggi? -

Lui si portò una mano sul retro della testa in difficoltà.

- Sì, ma per la verità speravo di incontrarti, devo parlarti... -

Lei sgranò gli occhi dalla sorpresa. Non tanto perché non sapesse di cosa volesse parlare, ma perché non credeva potesse comportarsi in maniera così diretta. Lo vedeva chiaramente, l'aura di Scott era rosa. Tutte le volte che i loro sguardi si incrociavano la sua aura diventava rosa. Non poteva essere una coincidenza.

- So di cosa devi parlarmi, ma guarda che l'ho capito, sta tranquillo. - gli disse posandogli una mano sulla spalla.

- Per me è importante che tu mi creda. Ho commesso tanti sbagli, ma voglio porvi rimedio e diventare una persona migliore. -

In quel momento l'aura di lui diventò arancione, la ragazza lo vide chiaramente. Sapeva bene cosa significava: energia, calore, gioia e vitalità. Aveva capito che Scott, in fondo in fondo, era così da quella volta della prova delle palle di neve. Dopo era stata troppo arrabbiata con lui per ammetterlo, ma quella volta aveva visto la sua aura diventare da marrone ad arancione. Era stato solo per pochi secondi, poi era tornata marrone. Ma quei pochi secondi le erano bastati a capire che soffocava le sue vere emozioni.

- Scott, io lo vedo nella tua aura, non c'è bisogno che ti sforzi a parlarne. Anche se io non sapessi leggerla mi basterebbe ascoltare il tuo tono di voce, se tutte le persone prestassero attenzione al mondo nessuno dovrebbe sforzarsi per far capire i propri sentimenti. -

- Dawn, io ti chiedo ancora scusa per averti ingannato e per aver convinto gli altri a votare per te. -

In quel momento si stavano guardando negli occhi con un tale trasporto che non si accorsero di un uomo apparso alle spalle di Scott. Era tutto vestito di nero con in volto un passamontaga e una mazza in mano. Colpì il ragazzo facendolo finire a terra privo di conoscenza.

- Scott! - esclamò Dawn portandosi le mani vicino alla bocca.

In quel momento un altro uomo la prese alle spalle e le tappò la bocca con un fazzoletto facendole perdere i sensi.

❤❤❤

- Campeggiatori! È il momento della sfida! - gridò Chris dal display di fronte a Dawn accasciata a terra con gli occhi chiusi.

La ragazza dai capelli biondi si rialzò, faticosamente, a sedere portandosi una mano sulla testa.

- Cos'è successo? Dove sono? -

- Siete stati tutti portati in parti diverse dell'isola, ma avete tutti un obiettivo comune. - spiegò il conduttore mentre Dawn si alzava e si avvicinava allo schermo. - Trovare la mia amata Larry e riportarmi il fiore che costudisce gelosamente! -

- Larry? - si lasciò scappare la ragazza confusa.

- Mi sembra di sentirvi. - disse Chris sorridendo beffardo. - Chi è Larry? Semplice, Larry è la mia amatissima pianta carnivora! Purtroppo è rimasta su quest'isola mentre le radiazioni hanno alterato la flora e la fauna locali... perciò si è trasformata in un pericoloso mostro mutante carnivoro! E non mangia da ben tre anni. -

- Non so se riesco a parlare anche con le piante carnivore mutanti. - disse tra sé e sé Dawn pensosa portandosi una mano sul mento.

- Molto bene! Si dia inizio alle ricerche! Ricordate che il vincitore della sfida andrà direttamente in finale e potrà scegliere il secondo finalista! - esclamò per poi accorgersi di essersi dimenticato di qualcosa. - Ah, quasi dimenticavo! A ciascuno di voi spetta un angolino della mappa che conduce a Larry! Prendetelo prima di partire! -

La ragazza notò che sul tavolo, accanto allo schermo, vi era un francobollo di carta e lo prese con aria scettica.

❤❤❤

Dawn stava camminando da un po' guardando la mappa, o meglio il frammento di mappa, perplessa.

- Ma come si fa? Non ci capisco niente, tanto valeva non darci neanche questo pezzo di carta. - disse tra sé e sé continuando a camminare.

All'improvviso sentì il grido di qualcuno che scappava terrorizzato. Quel qualcuno era Scott. Scappava da Zanna che lo inseguiva, nella direzione opposta e vicino di qualche metro a Dawn.

Lei vedendolo correre si fermò, immediatamente, confusa. Presto si rese, effettivamente, conto della situazione e cominciò a guardarsi intorno.

- Che faccio? Che faccio? - si chiese con un certo nervosismo per poi tornare a guardare davanti a sé, decisa, e portarsi le dita indice alla bocca per fischiare.

Arrivò una capra mutante sputa fuoco che la caricò sulla groppa e seguì le sue istruzioni andando a salvare Scott prendendo il lato superiore della sua canottiera.

- Dawn? - si lasciò scappare sorpreso quando l'animale tornò a volare ad alta quota.

La ragazza non disse niente, ma sorrise.

La capra mutante li portò più distanti, poi li rimise a terra.

- Per fortuna che c'eri tu, non sapevo come uscirne. - le disse il ragazzo mentre la capra fece retrofront e volò via.

- Va tutto bene, vero? Quello squalo ti da sempre il tormento, mi domando perché. -

- Grazie di nuovo per l'aiuto. -

- Non devi dirlo neanche per scherzo, sai come la penso. -

- Mi dispiace averti rallentato, immagino che anche tu sia in difficoltà con questa prova. -

- Ma è impossibile! Come facciamo a trovare una pianta carnivora e un fiore in una foresta così grande!? Più che essere in difficoltà è proprio impossibile! -

- Capisco cosa intendi. - disse lui incrociando le braccia. - Ma non preoccuparti, ti aiuto io. -

- Grazie. - disse lei sgranando gli occhi.

❤❤❤

Dawn e Scott avevano ripreso a camminare. Ad un certo punto avevano visto, davanti a loro, un fiore e la ragazza si era fermata per prenderlo.

- Guarda, è un fiore davvero particolare... - commentò lei.

- Ma dov'è Larry? - domandò, istintivamente, il ragazzo.

In quel momento sentirono dei passi pesanti avanzare verso di loro, così si voltarono terrorizzati. Videro una pianta carnivora avanzare iperterrima nella loro direzione, così corsero via terrorizzati.

❤❤❤

- No, non lo so come stanno. - disse Chris al suo cellulare. - Troppo pericolosa? Ma è una prova banalissima. -

In quel momento Dawn e Scott arrivarono con il fiatone, così il conduttore, accorgendosi di loro, rimise il cellulare in tasca.

- Oh, eccone due! - esclamò sorridendo beffardo. - Vedo che Dawn ha il fiore di Larry, quindi è lei la prima finalista! -

- Dove sono Zoey e Cameron? - chiese la ragazza, leggermente, preoccupata.

- Ecco loro... - prese a dire Chris vagamente in difficoltà. - Sono stati visti nella zona dove si trovava Larry, ma lo hanno fatto arrabbiare, così ora non sappiamo se sono stati divorati o sputati da qualche parte. -

- Oh no! - si lasciò sfuggire Dawn portandosi le mani sulla bocca. - È terribile! -

- Certo che se Larry è quello che abbiamo visto noi non avevano molte chance contro di lui. - commentò Scott terrorizzato.

- State tranquilli, tranquilli! Larry è una pianta dai gusti raffinati, non si sarebbe mai mangiata due adolescenti pelle e ossa... o almeno penso... comunque se non saranno in grado di continuare a gareggiare vorrà dire che i finalisti per la finale sarete voi due... onestamente speravo proprio in una finale del genere! -

- Poveri Cameron e Zoey. - disse la bionda guardando, istintivamente, basso. - Questo show dovrebbe essere bandito, quale razza di conduttore permette che i concorrenti sottostiano a rischi simili? -

- Sono sicuro che stanno bene. - disse Scott posandole una mano sulla spalla per rassicurarla. - Magari sono solo un po' bagnati di saliva. -

- Zoey e Cameron saranno stati divorati oppure sono vivi? - domandò Chris diretto alla telecamera. - Ma soprattutto saranno in grado di continuare la gara? Saranno Dawn e Scott a prendere parte alla finale? Scopritelo qui! Su A Tutto Reality: La Vendetta Dell'isola! -

❤❤❤

Dawn era seduta su un gradino davanti alla casetta guardando a terra con le mani che le sostenevano la testa.

- Dawn? - la richiamò Scott preoccupato sedendosi vicino a lei. - Sei preoccupata per Zoey e Cameron? -

- Già... chissà dove sono e come stanno... -

- Campeggiatori, buone notizie! - esclamò Chris apparendo davanti a loro.

Il ragazzo lo guardò sorpreso e la ragazza rialzò gli occhi con la stessa espressione.

- Hanno trovato Zoey e Cameron?! -

- Ho detto buone notizie. - disse il conduttore chiudendo un occhio e alzando l'indice. - Zoey e Cameron non sono in grado di continuare le prove, quindi dovranno abbandonare lo show e di conseguenza i finalisti finali siete voi due... l'audience andrà ancora alle stelle! -

- Spero che non stiano troppo male. - commentò Dawn preoccupata abbassando il capo.

Scott la guardò triste e in difficoltà.

Confessionale di Scott:

- Cos'avrei dovuto fare? Abbracciarla? È stata la prima cosa che mi è venuta in mente, tuttavia non ne ho avuto il coraggio... forse perché ero davanti a Chris e in diretta nazionale... purtroppo non ho la minima esperienza in queste cose, non so mai bene come comportarmi. -

Fine confessionale di Scott.

- Ci rivediamo domani per la finale! - esclamò l'uomo voltandosi e iniziando ad andare. - Preparatevi, perché sarà molto dura. -

- Ehi? - disse il ragazzo a Dawn, finalmente, ritrovando un po' di coraggio. - Cerca di non pensare subito al peggio, ok? -

Con immensa sorpresa di lui, fu lei ad abbracciarlo.

- Zoey e Cameron sono diventati due miei grandi amici! Mi dispiace molto per loro! -

Il ragazzo, visibilmente in difficoltà, non seppe proprio cosa dire. Ricambiò solo l'abbraccio cercando di stringerla abbastanza forte da farle passare tutte le sue preoccupazioni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pikychan