Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Wild_soul    25/04/2023    0 recensioni
Stiles Stilinski, un giovane poliziotto forse fin troppo sveglio per la sua età.
Derek Hale, dichiarato colpevole dell’omicidio della sua famiglia.
Il loro incontro-scontro avverrà proprio di fronte alla scena di un crimine. Ma sarà possibile per Stiles avere fiducia in un ricercato?
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Non ho avuto neanche il coraggio di contare da quanti mesi io non abbia più pubblicato nulla su questa piattaforma. Potrei scusarmi dicendo che ho avuto impegni con lo studio o con il lavoro, ma la verità è che avevo perso interesse verso questa storia. All’inizio della scrittura si è sempre gasati e pieni di idee, ma giunti ad un certo punto si inizia a far difficoltà nel tirare le fila dei discorsi. 

In ogni caso, sono contenta di essere arrivata ai capitoli conclusivi!  

Buona lettura! 


 

***


“Sta fermo. Aspetta” la risposta che ottenne fu un chiaro ringhio di protesta “Stai iniziando a diventare prevedibile” mormorò, facendosi più avanti e affacciandosi appena dalla posizione dove si erano nascosti. Da lì aveva la completa visuale sulla vecchia fabbrica della città. 

“Io non ho mai voluto far parte di questo piano” si sentì ribattere, mentre la presa del mannaro sulla sua spalla lo intimava a tornare al riparo “E resta nascosto, potrebbero percepire la tua presenza”  

“Oh, ti stai preoccupando per me, ragazzone?” la voce falsamente innocente dell’umano lo portò a eliminare automaticamente quel contatto fisico. 

“Vorrei solo evitare che la tua impulsività possa mandare a quel paese il piano di Peter” ringhiò, per nulla convinto dalle sue stesse parole. 
Stiles sbuffò sonoramente, rimanendo accucciato come il suo compagno gli aveva intimato, ma sporgendosi quel poco che bastava per dare una veloce occhiata sull’entrata della fabbrica. 
Erano scattate ormai le due ore di attesa, e i continui crampi avevano iniziato a rendere ancora più lento lo scorrere del tempo. Aveva paura, ed era convinto che anche Derek fosse spaventato da tutta quella situazione. Per lui era facile capirlo, ormai. 

“Sento dei rumori” 

“Deve essere il mio stomaco. Sta brontolando da ore e io sto morendo di fame” la sua lamentela non fu ben accolta dal compagno, che gli lanciò la sua prevedibile occhiata omicida, seguita subito dopo da uno sbuffo. 

“Ti avevo detto di preparare qualcosa da mangiare prima di partire” 

“Di solito l’adrenalina mi blocca lo stomaco, ma al momento ho così tanta fame che potrei azzannare anche te” 

L’ennesimo ringhio di Derek troncò la conversazione, portando Stiles a sdraiarsi a terra, arreso. 

“Sento dei rumori” 

“Ti ho appena detto che h-” la mano del mannaro si andò a posare con fare poco delicato sulla bocca del minore, facendo quasi strozzare quest’ultimo con la sua stessa saliva. Bastarono pochi secondi ed anche all’orecchio dell’umano si andarono a distinguere dei lievi rumori che lo bloccarono sul posto. 
I suoi occhi si incrociarono automaticamente con quelli del licantropo, che stava ancora tenendo ben salda la presa sulla sua bocca. Era ora. 
Silenziosamente Stiles portò la mano nella tasca ed afferrò il telefono, visualizzando l’orario. 
Mancavano tre minuti a mezzanotte. 
Automaticamente alzò gli occhi al cielo ed il suo viso venne illuminato dal chiarore della luna. Sorrise ingenuamente, quasi avesse scordato quali tragedie quel cerchio luminoso avesse causato nelle ultime settimane. Abbassò lo sguardo solo quando percepì la mano del mannaro lasciare la presa dalla sua bocca, come se si fosse dimenticato di toglierla fino a quel momento. 
Anche il viso di Derek era illuminato dalla luna, e Stiles si perse qualche secondo per ammirare quanto fosse bello. Nonostante lo sguardo scuro e la mascella tesa dal nervoso di quello che avrebbero dovuto affrontare, l’umano trovò quel mannaro perfetto. Si accorse solo in quel momento di non aver smesso di sorridere. 

“Stiamo per andare a morire, Stiles. Cosa hai da ridere?” il sussurro innervosito del licantropo, costretto ad avvicinarsi per non farsi sentire, non lo scalfì minimamente. 

“Non so. È una bella serata” affermò, alzando le spalle con fare innocente. 
Uno scricchiolio a pochi metri da loro li costrinse ad abbandonare il contatto visivo ed a mettersi in guardia. La mano destra di Stiles saettò veloce a sganciare la custodia della pistola, mentre Derek fece illuminare i suoi occhi. 

Erano arrivati. 

 


 

Percepiva la fastidiosa sensazione di avere i capelli incollati alla fronte, probabilmente a causa del sangue e del sudore. 

Una lacrima amara solcò il viso di Allison, mentre un unico pensiero si faceva spazio nella sua mente: 

Di lì a poco, sarebbe tutto finito. 

Bastò questa semplice constatazione per farle momentaneamente dimenticare della presenza di Gerard, a pochi passi da lei, e del kanima al suo fianco. 

“Spero tu non sia risentita per questo spiacevole accadimento” affermò l’uomo con finta bonarietà “Ahimè, questo accade a chi vede nei mannari degli alleati, non si è mai in grado di prevedere le loro mosse. Ora hanno modi gentili, ora sono scossi dagli spasmi del plenilunio” 

“Non avrei mai dovuto aver paura di loro, ma di te” 

“Eppure, è stato proprio un alpha a ridurti in questo stato, mia cara. Tra pochi minuti avverrà la tua trasformazione, ma io sono accorso qui affinché tu possa morire prima che questo accada” l’uomo si accucciò a terra, prendendo a frugare dentro lo zaino nero che portava alle spalle “Fa' il tuo lavoro” ordinò al kanima. 
La bestia si avvicinò ad Allison, ancora sdraiata a terra a causa del precedente attacco di Peter, e fece velocemente saettare la coda aghiforme nella sua direzione, ferendola appena all’altezza dell’ombelico. La ragazza soffiò debolmente, mentre avvertiva la classica sensazione di intorpidimento causata dal veleno. 

“Fai schifo” mormorò, vedendo l’uomo avvicinarsi e inginocchiarsi proprio davanti a lei con un mazzo di fiori viola in mano “Ti sei portato avanti per il mio funerale?” sorrise amaramente. 

Gerard socchiuse gli occhi, accennando anche lui un lieve sorriso “Mia adorata nipote, cosa avrei potuto fare, altrimenti? Bestie immonde, vi siete fatte contaminare da quei mannari” 

“Hai ucciso mia madre per questo” 

“Gli studi di Darwin hanno una grandissima verità: selezione naturale. Ora sto facendo le veci della selezione, e tu sei troppo debole per poter sopravvivere” 

“All’inferno mi metterò a contare fino al tuo arrivo, ma credo di non dover attendere molto” sorrise ancora, celando malamente la sua reale preoccupazione. La mano gelida del nonno si andò a posare sulla sua guancia, in una ruvida carezza che ad Allison fece venire il voltastomaco.  

“Inizia pure a contare” ma il muoversi irrequieto del kanima alle sue spalle lo costrinse a ritirarsi bruscamente “Che sta succedendo?” 

 


 

 

“Cosa vorrebbe dire che Scott e gli altri sono bloccati nel traffico?” la voce irrequieta del poliziotto era decisamente troppo acuta per essere un sussurro. 

“Esattamente questo e hanno aggiunto che la tua jeep è maledettissimamente lenta” 

“Con la mia bambina ho salvato le vostre chiappe mannare più volte, irriconoscenti” 

 “Smettetela di blaterare” la voce autoritaria di Peter costrinse il moro e Stiles a interrompere momentaneamente il loro battibeccare “Non riesco a concentrarmi se continuate a fare baccano” mormorò, facendo aderire il suo profilo alla lurida parete dell’edificio.  

“Si sente qualcosa?”  

 


 

 

“Hai sentito qualcosa?” domandò Gerard, alzandosi dalla sua postazione. Il kanima continuò a fissare con insistenza uno dei muri della fabbrica, provocando nel cacciatore un brivido lungo la schiena. Pericolo.  
La mano andò automaticamente alla pistola che teneva appesa alla cintura, ma uno sparo proveniente da destra lo costrinse a fare un balzo indietro. 

Stiles entrò agilmente dentro all’edificio grazie a una delle vetrate rotte, mantenendo lo sguardo fisso sull’uomo e la presa ben salda sulla sua beretta1

“Tenga le mani a posto, signor Argent” affermò con voce sicura, mentre continuava ad avanzare. 

Il kanima si frappose tra lui e il suo padrone, gridando contro l’agente e costringendolo ad indietreggiare. La bestia fece per balzargli addosso, ma una figura scura alle spalle di Stiles la colpì, facendola rotolare a terra qualche metro più in là. 

“Grazie Derek” gli occhi del poliziotto saettarono verso il licantropo, accertandosi con una rapida occhiata che non si fosse ferito, ma quella distrazione gli costò cara.  

Quasi invisibile fu il movimento di Gerard, tanta era stata la velocità, nell’afferrare la pistola e assestare due colpi all’agente, ferendolo alla coscia e alla spalla. 
Stiles cadde rovinosamente in ginocchio, senza perdere la presa sulla beretta1 e tentò un secondo colpo contro il cacciatore, mancandolo a causa delle ferite. 
Derek si precipitò in soccorso dell’umano, ringhiando contro l’Argent e lanciandosi su di lui ormai fuori controllo, ma il kanima si era ormai ripreso e con un balzo gli fu addosso, bloccandolo a terra. 

“Non è mai una saggia idea quella di andare in uno scontro con il proprio compagno al seguito, Hale. Si rischia di essere terribilmente vulnerabili” la voce leggermente affannata di Gerard risuonò nell’edificio.  

“Non so di cosa tu stia parlando” i ringhi di Derek vennero sedati da una zampata del kanima, ferendolo sullo zigomo. 

“Sono anni che faccio questo lavoro, Hale, e sono in grado di riconoscere due compagni quando li vedo” 

Stiles stava per ribattere che non ci volesse un genio per capire che lui e DerekOscarcanino fossero compagni, ma una vocina interiore lo costrinse a zittirsi non appena ebbe incrociato lo sguardo di Gerard. 

“Mio caro agente, sa cosa si prova quando un licantropo perde il proprio compagno? Significa perdere la propria anima, una metà di sé stessi. È come se non si avesse più un’ancora che mantenga il mannaro aggrappato al terreno” come previsto, gli occhi del poliziotto assunsero la loro classica sfumatura interrogativa, il che lo portò a continuare “Non è raro nel mondo soprannaturale che il proprio animale interiore si scelga un compagno. Questa è una reazione che sfugge al controllo di un licantropo perché istintiva, e lo porta a proteggere incondizionatamente il prescelto”. 

Derek percepì l’inconfondibile sensazione dell’umiliazione. Prese a ringhiare contro il kanima che ancora lo teneva bloccato a terra, ricevendo di risposta un secondo colpo che realizzò, troppo tardi, essere intriso di veleno. 
Imprecò mentalmente non appena percepì la sostanza fare il suo effetto e il mostro alzarsi indisturbato, consapevole del fatto che di lì non si sarebbe mosso. 

“Stiles vattene” le sue parole fuoriuscirono gutturali ed estremamente deboli. L’umano si morse la lingua per non rispondergli a dovere che, anche volendo, non sarebbe potuto andare da nessuna parte a causa delle ferite, e si limitò a sospirare rumorosamente. 

“Che diavolo sta combinando, Gerard?” mormorò ad alta voce, lanciando una rapida occhiata al corpo di Allison, apparentemente incosciente a una quindicina di metri da lui.  

“Sto ripulendo questo mondo, agente, ma temo che non sia in grado di comprendere i fini del mio agire, dal momento che anche lei si è alleato con queste bestie” 

“Eppure, ha tentato di uccidermi con un kanima che lei stesso tiene al guinzaglio, alquanto ipocrita” il tono sarcastico del poliziotto, come previsto, non scalfì minimamente il cacciatore. 

“I kanima, se ben addestrati, sanno essere dei compagni fedeli e devoti, mentre loro -lanciò un’occhiata piena di disgusto verso Derek- loro sono creature furibonde e dagli indomabili istinti omicida” a quelle parole, a Stiles venne un irrefrenabile desiderio di sbattere il cranio di quell’uomo contro la parete.  

“Sa’ una cosa? Fino ad ora ho sperato di giungere ad un accordo con lei, mi sono illuso di poterle far cambiare idea e salvarla. Ora, però, voglio solo che lei muoia. Spero che le anime di tutte le sue vittime possano farle realmente capire chi sia il mostro in questa stanza” la voce del poliziotto era ridotta a un sussurro, ma la minaccia arrivò netta e chiara alle orecchie del cacciatore. Stiles diede una seconda occhiata alle spalle di Gerard, nella direzione di Allison. 

“Sono davvero addolorato, agente. Lei mi è apparso fin da subito un giovane brillante” il tono mieloso non illuse il ragazzo neanche per un istante “Uccidilo”. 

Il kanima saettò nella sua direzione e, nello stesso istante, il poliziotto fece velocemente scivolare la pistola di riserva verso la Argent, che balzò in piedi e colpì il nonno alla spalla. Stiles lanciò una scia di colpi che riuscirono solo a rallentare la corsa della bestia, permettendo comunque al ragazzo di rialzarsi in piedi ed allontanarsi.  

Percepì in lontananza Derek urlargli nuovamente di scappare, e anche questa volta decise deliberatamente di ignorarlo. 

Scappa, ragazzino 

L’umano si voltò di scatto, convinto di aver sentito la voce del mannaro proprio alle sue spalle, ma si disilluse non appena lo vide ancora immobilizzato a terra. Ennesima distrazione che gli costò una potente zampata da parte del kanima, finendo a terra non molto distante dal compagno. Soffiò di dolore non appena si accorse di essere atterrato sulla spalla ferita. 

Resisti 

Ancora una volta, la voce di Derek gli apparve inconfondibilmente troppo vicina per la distanza che li separava. Si rialzò in tempo per ricevere un secondo colpo da parte della bestia. Questa volta cadde rovinosamente a terra e non tentò di rialzarsi, consapevole del fatto che le forze lo stessero abbandonando. 

Diede uno sguardo dall’altra parte dell’edificio e vide Allison in piedi di fronte al nonno calciare con rabbia la pistola che questi tentava ancora di tenere. Fece per chiederle aiuto, ma un’ombra scura comparve nel suo campo visivo, costringendolo a fare fuoco prima ancora che questi potesse attaccarlo di nuovo. Colpo ben assestato, sicuramente, ma altrettanto inutile quando il tuo avversario è un kanima. 

Sono arrivati 

Quella notizia lo portò istintivamente a spalancare gli occhi dalla gioia, noncurante che quello che ne derivò fu un ennesimo colpo da parte della bestia, questa volta in pieno petto. Nel rotolare a terra, percepì distintamente lo scricchiolio di qualche costola, ma non ci diede troppo peso. 

D’improvviso, l’aria venne riempita dal frastuono di ringhi e spari. Le urla si mescolarono tra di loro fino a quando quelle più acute del kanima non vennero sedate. Per Stiles quel silenzio repentino aveva una sola e lucida parola: fine. 

Ragazzino 

Sentì le urla di Derek che lo richiamavano, ma non se ne curò, troppo impegnato nell’assaporare quella dolce sensazione di pace. Avevano vinto. 

Stiles 

Chiuse gli occhi, stupendosi nel sentirli caldi di lacrime, e sorrise lasciandosi cullare dal buio.  

 

 

1: Beretta M9 è una pistola semiautomatica in calibro 9x19mm prodotta dalla Beretta Usa per le forze armate degli Stati Uniti a partire dal 1985 per sostituire la Colt M1911 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Wild_soul