Anime & Manga > Yuukoku no Moriarty/Moriarty the Patriot
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    06/05/2023    0 recensioni
La famiglia Moriarty si allarga... grazie a Fred.
Dal testo: "Un idillio perfetto. Un istante dopo, Holmes entrò trafelato in salotto, sbattendo la porta:-Fred sta per partorire!"
Dedicata a Sapphire_Raven
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un tranquillo pomeriggio, nella magione della famiglia Moriarty. Fred rimosse un paio di foglie morte dai tulipani nel vaso accanto alla finestra, assaporando quel momento pace, sperando non finisse mai. William e Albert bevevano il tè servito da Louis, Moran sonnecchiava, Von Herder stava giocando con i suoi rompicapo… l’unico a mancare all’appello era Bond. Un idillio perfetto, insomma. Un istante dopo, Holmes entrò trafelato in salotto, sbattendo la porta:-Fred sta per partorire!

-Sherly… di cosa stai parlando?

-Dov’è? È con qualcuno?

Benché Fred detestasse interrompere William, in quel momento non c’era tempo da perdere. Il detective si spostò dalla porta, lasciandogli libero il passaggio:-È in camera vostra, con Bond.

Il ragazzo si ritrovò a correre per i corridoi, tallonato da un Moran decisamente confuso:-Fred! Ehi, Fred! Cos’è questa storia? Tu non puoi partorire… Fred, ti sei fatto Bond? Fred!

 

Il giovane uomo dai capelli biondi li accolse con un ampio sorriso:-Sono tre. Fred… dovrai prenderti le tue responsabilità… e soprattutto convincere Moran a dormire da un’altra parte.

Fred annuì, avvicinandosi al letto dell’ex colonnello. Una gatta nera si stava leccando una zampetta, allattando tre gattini, due color crema e uno marrone tigrato.

-Fred. Potresti… spiegarci quanto è successo finora? Perché quella gatta è tua omonima?

Albert sembrava sinceramente interessato. Fu Bond a rispondere, con una scrollata di spalle:-Mi ignorano entrambi.

 

Angolo Autrice: Come preannunciato nell’introduzione, questa fanfiction è dedicata a Sapphire_Raven, che mi ha convinta ad uscire dalla mia “comfort zone” per scrivere questa storiella insolitamente breve e leggera, per i miei standard. È la prima volta che scrivo qualcosa a tema yuumori, spero che la fic sia piaciuta! Hime

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuukoku no Moriarty/Moriarty the Patriot / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime