Monkey D. Ruby
In un lontano mondo sommerso quasi totalmente dagli oceani, due persone stavano camminando vicino ad un piccolo villaggio, situato in una delle tante isole esistenti. Il villaggio si trovava al centro di una radura totalmente verde costellata di piccoli arbusti. Le case del villaggio erano per lo più fatte di pietra, legno e paglia, segno che era abitato da gente povera.
Le due persone erano rispettivamente Trafalgar D. Water Law e la sua allieva Monkey D. Ruby. Law era un uomo magro con il fisico slanciato. Aveva due lievi ombreggiature sotto gli occhi e portava due orecchini per ogni orecchio. Su entrambe le mani aveva tatuate le lettere D, E, A, T e H, una per dito, che insieme formavano la parola inglese "death", ovvero morte. Aveva il pizzetto blu scuro come i capelli, su cui portava un cappello con visiera bianco con macchie marroni che ricordava la pelliccia delle foche maculate o dei leopardi delle nevi. Indossava anche un paio di jeans con macchie sulle ginocchia e sulle caviglie, oltre ad un paio di scarpe scure a punta.
Ruby invece era una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri. Indossava una semplice canottiera estiva e un paio di calzoncini neri che risaltavano le sue forme. Ai suoi piedi calzava dei semplici sandali blu.
Mentre i due si avvicinavano al piccolo paese, Law non poté fare a meno di pensare a quanto fosse cambiato il mondo negli ultimi vent’anni. Dragon aveva sconfitto il governo mondiale e Rufy era diventato il Re dei Pirati, il mondo era in pace. La marina era stata riformata così come la pirateria. Il regime dei draghi celesti era crollato e c'era un periodo di armonia. Purtroppo quest’armonia non piaceva molto alla sua giovane allieva, che da tempo sognava di partire per un'avventura tutta sua.
Law osservò Ruby pensieroso e riflessivo:
<< Sembri irrequieta, che succede? >>
<< Sono annoiata. Ti ho seguito nel tuo viaggio per vivere avventure e non curare le nonnine. Ok, ho un talento nella medicina ed è giusto svilupparlo, ma voglio anche divertirmi >> sbuffò annoiata lei. La ragazza aveva deciso di viaggiare con Law e la sua ciurma (Heart Pirates) per poter vivere un'avventura. Purtroppo tutto quello che facevano era girare di isola in isola dispensando aiuti medici. Il suo maestro era uno dei medici più abili del mondo e per questo motivo i suoi servigi erano richiesti praticamente ovunque.
<< Goditi la pace e sviluppa al meglio le tue capacità prima di andare in posti inesplorati. Non siamo più in tempi dove il mondo cerca di ucciderti ad ogni passo >> la ammonì il suo maestro e in tutta risposta Ruby sbuffò annoiata.
<< Come procedono gli allenamenti? >> le chiese curioso lui.
<< Mi alleni tu, con la spada e tutto il resto, perché me lo chiedi? >> gli rispose ironica la ragazza.
<< Sappiamo entrambi che ti alleni di nascosto, sei la figlia di tuo padre dopo tutto >>, affermò lui mentre la osservava con fare serio.
La ragazza non poté fare a meno di ridacchiare e annuire. Lei e Rufy avevano davvero molte cose in comune, ma l'intelligenza non era una di quelle. Ruby era intelligente e capiva molto bene i discorsi di Law, Robin e altri secchioni, ecco perché Trafalgar l’aveva scelta come sua allieva. Ruby si era dimostrata molto abile in medicina, storia e in diverse altre materie. Inoltre il capitano degli Heart Pirates riteneva che stare con quello scemo di Rufy non le avrebbe fatto bene, il Re dei Pirati la viziava troppo.
<< Il regalo dei tuoi genitori ti è arrivato? >> le domandò il suo maestro.
<< Quale regalo? >> gli chiese una confusa Ruby.
L'argomento genitori era una cosa strana per Ruby. Sua madre biologica era Boa Hankok, aveva vissuto con lei nell'isola delle amazzoni per sei anni. Un terribile giorno la Regina Serpente è venuta a mancare e Nami era diventata la sua madre adottiva.
Inoltre Ruby era ancora confusa sulla relazione tra suo padre e Nami, i due stavano insieme? Non stavano insieme? Erano amanti occasionali o che altro? Una volta quando era più piccola aveva detto a suo padre che lui non sposava la mamma perché era segretamente innamorato di Law. Sentendo quella cosa il Re dei Pirati si mise a ridere come al suo solito, mentre il suo maestro era andato a vomitare da qualche parte… bei ricordi. Il vero motivo era che suo padre aveva il cervello di un bambino e una relazione era proprio l’ultimo dei suoi problemi.
<< Ti hanno fatto un regalo che ti piacerà. Un frutto del diavolo davvero particolare trovato in una delle tante spedizioni archeologiche di Robin >> le spiegò lui.
Ruby fece una smorfia in segno di disappunto. Se proprio doveva essere onesta non gli piacevano i frutti del diavolo. Certo, i frutti conferivano grandi abilità a chi li ingeriva, ma con un deficit davvero enorme: i possessori del frutto non potevano più nuotare nel mare. Un bel problema per Ruby, visto che lei adorava fare il bagno nell’immenso grande blu e di certo non voleva rinunciarci per un qualche potere randomico.
Law osservò con un sorriso la sua allieva, sapeva bene di questa sua passione, ecco perché aveva deciso di allenarla principalmente nell’uso dell’haki e della spada. Tuttavia riteneva un frutto del diavolo le potesse essere davvero utile in futuro, infondo il suo lo è stato in numerose occasioni. L’ Ope Ope gli aveva davvero salvato la vita più di una volta.
<< Sei quasi pronta per partire. Devi ancora perfezionare la tua tecnica di spada e il tuo haki, poi sarai pronta per il nuovo mondo >> le disse lui.
<< Che ne pensi di partire per l'omniverso invece? >> disse Scarlett che era appena apparsa al loro fianco. Inutile dire che i due si misero subito in guardia. Ruby provò ad analizzarla con l’haki dell’osservazione, non ottenendo nessun risultato.
Scarlett utilizzando la telepatia mostrò ai due di Null e del team che stava formando.
<< Altri mondi? Ok accetto! >> urlò una contentissima Ruby, finalmente poteva vivere la sua avventura. Ancora meglio, poteva vivere un'avventura in molti mondi dove nessuno sapeva chi era. Essere la figlia del Re dei Pirati era un bel fardello e anche una bella rottura. Tutti si aspettavano fin troppe cose da lei e sapeva che se fosse salpata con la sua nave verso una meta avventurosa, il nome di suo padre sarebbe salpato con lei.
Ruby adorava suo padre, ma non voleva essere come lui, ecco perché quando il Monkey aveva provato a donarle il suo leggendario cappello di paglia lei aveva gentilmente rifiutato. Il capello rappresentava il sogno di Rufy, non il suo.
<< Credo che per te sarebbe bene andare. Forse non sei ancora del tutto pronta, ma sul campo potrai migliorare in modo diverso >> affermò Law.
<< Papà quando partì non era pronto per niente, ha fatto le cose sul momento. Quindi se ce l'ha fatta lui ce la farò anche io >> affermò convinta Ruby.
<< Tuo padre ha letteralmente il frutto che lo rende la reincarnazione di un dio, é un caso particolare >> disse Law.
<< Retcon del cazzo comunque… >> pensò ad alta voce la regina di Eclipse << ma resta sempre meglio del Bambino senza tempo quanto meno… >>
<< Eh? >> i due pirati la guardarono confusi.
<< Lasciate stare >> li liquidò lei.
<< Comunque ti auguro buona fortuna e non metterti troppo nei guai >> disse Law a Ruby con fare paternalistico.
<< Avrò la mia ciurma? >> chiese con curiosità Ruby a Scarlett, dimostrando di aver ignorato parte della spiegazione telepatica della rossa.
<< Avrai dei compagni, ma chi sarà il capitano lo dovrete decidere voi >> le spiegò Scarlett.
<< Sarà il mio obbiettivo allora, devo avere una ciurma più bella di quella di papà! >> urlò al cielo la giovane piratessa, facendo sorridere sia Law che Scarlett.
<< Ho teletrasportato il regalo fatto dai tuoi nella tua nuova stanza >> la informo la Regina << ora andiamo >>.
Detto ciò le si teletrasportarono via.
Ed eccoci alla fine.
Ovviamente dopo aver inserito dei ragazzi che sono i figli o parenti dei personaggi di serie tv e film è arrivato il momento di inserire dei personaggi facenti parte del mondo degli anime. In questo caso abbiamo Ruby che è la figlia di Rufy il protagonista di One Piece.
Non ho fatto entrate Rufy in una relazione seria con Nami, perché lo stesso Eiichirō Oda aveva detto chiaramente che non era interessato ad inserire delle relazioni nel suo Manga.
Detto ciò, ci vediamo.