Film > Grease
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    12/05/2023    1 recensioni
Putzie si sente un debole perché non è riuscito a difendersi dagli Scorpions, ma Danny e gli altri gli fanno capire che non è vero
Genere: Azione, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Putzie stava andando a incontrare gli altri al Frosty Palace, quando qualcuno lo afferrò per la spalla e lo fece girare: erano Leo e gli Scorpions!
- Ciao, stronzetto! - disse Leo ghignando.
- C... Che cosa volete? - chiese Putzie un po' spaventato.
- Niente, solo farla pagare al tuo amico Danny per quello che è successo alla gara!
- Danny ha vinto in modo leale!
- Forse, ma mi ha umiliato e non ho intenzione di lasciar correre!
Leo e i suoi amici buttarono Putzie a terra e lo presero a calci e pugni.
Lui cercò di difendersi, ma ovviamente non poteva farcela da solo contro di loro.
- Patetico! Non so come ha fatto un rammollito come te a entrare in una gang! - lo derise Leo.
Fece per tirargli un altro pugno, ma qualcuno gli bloccò la mano: erano Danny e gli altri!
- Allontanati subito da lui! - disse Danny.
- Perché, sennò che mi fai Zuko?
Danny gli ruppe il naso con un pugno e anche gli altri si unirono alla lotta.
Alla fine i T-Birds riuscirono a sopraffare gli Scorpions, che scapparono via.
- Tutto bene, Putzie? - gli chiese Kenickie aiutandolo a rialzarsi.
- Sì, grazie.
- Hai la faccia piena di lividi! - esclamò Sonny.
- Andiamo a casa mia, è la più vicina - disse Doody.
Una volta arrivati, medicarono le ferite di Putzie.
- Avremmo dovuto ucciderli! - disse Danny.
- Già! Come si sono permessi di prendersela con il nostro Putzie?! - aggiunse Kenickie.
Putzie era il più giovane del gruppo, quindi erano tutti molto protettivi nei suoi confronti, soprattutto Danny e Kenickie.
- Mi dispiace, ragazzi! - disse Putzie.
- Di cosa? - chiese sorpreso Sonny.
- Di non essere riuscito a difendermi! Se faccio parte dei T-Birds dovrei essere forte, invece sono un debole!
- Non è vero, non sei un debole! - disse Doody.
- Già! Tu sei forte esattamente come noi! Ti sei trovato in difficoltà perché eri da solo contro tutti loro! - disse Kenickie.
- Lo pensate davvero?
- Certo! - disse Danny circondandogli le spalle con un braccio. - Ma anche se sei forte, faremo sempre di tutto per proteggerti, perché sei il nostro fratellino e ti vogliamo bene!
- Grazie, ragazzi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Grease / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby