Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/05/2023    1 recensioni
Scooter è molto triste per non aver mai conosciuto sua madre
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, quando i ragazzi Chan tornarono a casa da scuola, Scooter era molto triste.
- Che succede, Scooter? - chiese Charlie notando la sua espressione.
- Oggi a scuola ci hanno fatto fare un geranio di carta per la festa della mamma... Ma io non ho nessuno a cui regalarlo! - rispose lui asciugandosi una lacrima.
Charlie sospirò ripensando alla sua adorata moglie che era morta nel dare alla luce Scooter.
Prese in braccio il figlio e disse: - Mi dispiace che tu non abbia potuto conoscere tua madre, figliolo! Era una donna veramente speciale e quando si è ammalata ha lottato fino all'ultimo, perché voleva vederti più di ogni altra cosa!
- Dici che le sarebbe piaciuto il mio geranio? - chiese Scooter.
- Ne sono sicuro! Se vuoi dopo possiamo andarla a trovare al cimitero così potrai darglielo.
- Davvero? Grazie!
Quando più tardi andarono al cimitero, Scooter mise il geranio sulla tomba di sua madre, baciò la sua foto e disse: - Questo è per te, mamma! Ti voglio bene!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby