Fumetti/Cartoni europei > Hooky
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Nico seguì con lo sguardo la palla che era finita dentro il vagone del treno, sorprendendosi nel vedere due giovani vestiti in maniera pressoché identica guardarlo increduli.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniela Wytte, Dorian Wytte, Nico
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
076. Seguire con lo sguardo una palla che rotola via
Fandom: Hooky

 
“Ah, eccola lì, ragazzi!”
Nico seguì con lo sguardo la palla che era finita dentro il vagone del treno, sorprendendosi nel vedere due giovani vestiti in maniera pressoché identica guardarlo increduli.
“Fortunatamente ha rimbalzato sul vetro!” commentò poi, ignorandoli, mentre una dei due, una ragazzina dai capelli corvini e un fiocco bianco tra i capelli, si alzò alterata, puntandogli il dito contro.
“Fortunatamente?!” esclamò lei. “Mi hai quasi colpita in faccia!”
“Davvero?” Nico si scrollò le spalle, noncurante. Aveva recuperato la sua palla e non voleva altri impicci a cui badare. “Beh, queste cose succedono, fattene una ragione!”
“Sei proprio maleducato!” la ragazzina si avvicinò, braccia conserte, e Nico, in tutta risposta, rise.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Hooky / Vai alla pagina dell'autore: Seaf