Videogiochi > Bravely Default
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Dopotutto, era lui l'erede del casato Geneolgia, era lui il figlio maggiore di Avidus, era lui che il destino aveva scelto per scrivere la storia ancora una volta.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
074. Il peso delle responsabilità
Fandom: Bravely Second End Layer

 
Denys Geneolgia amava guardare le stelle.
Le piccole sfere di luce che ogni notte sembravano far visita nella sua buia camera erano come delle amiche per il ragazzino, delle amiche che sapevano ascoltarlo e nelle quali riponeva estrema fiducia. Dopotutto, era lui l'erede del casato Geneolgia, era lui il figlio maggiore di Avidus, era lui che il destino aveva scelto per scrivere la storia ancora una volta. Non aveva paura di nulla, Denys, era sempre stato coraggioso e leale, un grande spadaccino ed un uomo degno di essere l’erede di Primus Geneolgia. Niente e nessuno poteva fermarlo, non in quel momento, non nel prossimo futuro, non mai. Le stelle non avevano responsabilità, brillavano e morivano, e lui le guardava, ammirato, sperando di non fare la loro fine.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: Seaf