Videogiochi > Danganronpa
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Avevi tanta paura di essere dimenticata, non è vero?
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makoto Naegi, Sayaka Maizono
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
056. Nido
Fandom: Danganronpa Trigger Happy Havoc

 
Avevi tanta paura di essere dimenticata, non è vero? Le tue migliori amiche, la tua famiglia... per terra, senza sensi. Tu rinchiusa in quell'accademia da sola, con solo una vecchia conoscenza al tuo fianco. Makoto era un salvatore. La persona che volevi sempre conoscere dalle medie, il ragazzo che aveva salvato quella gru dal suo nido. Gli sorridevi e non sapevi quanto quei sorrisi significassero per lui. Eri il suo angelo, Sayaka, come lui lo era per te. Gli angeli ti proteggono, ti supportano e aiutano. Tu eri disperata. Dovevi uscire da lì. Aveva giurato di aiutarti, dopotutto... Così lo hai usato. Hai preso la sua stanza. Hai atteso. Avrebbero incolpato Makoto. Avrebbero creduto in te. Saresti scappata.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Seaf