Videogiochi > Bravely Default
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Forse ricominciare sarebbe stato più difficile del previsto.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edea, Ringabel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
013. “Non è mai troppo tardi per diventare la persona che vuoi essere.
Devi scegliere la vita che desideri.”
(Bojack Horseman)
Fandom: Bravely Default Where the fairy flies

 
Ringabel guardò il suo diario un’ultima volta, toccando con le dite guantate i rilievi degli scarabocchi a matita e il marrone del caffè che macchiava le pagine. Ogni pensiero, ogni realizzazione, ogni atto della sua vita precedente erano incisi su quei fogli di carta, marchiando permanentemente il nome di Alternis Dim sulla sua pelle. Ricordarsi tutto era stato difficile, doloroso, ma alla fine ci era riuscito ed aveva deciso di ricominciare: non più Ringabel, donnaiolo compiaciuto, e neanche più Alternis, cavaliere nero rigido. Sarebbe rinato per la terza volta, vagando per le galassie, mondi, universi, tutto per salvare la sua Edea. E mentre chiude il diario, gettandolo via, scorge nell’ultima pagina il ritratto che le aveva fatto, tempo addietro.
Forse ricominciare sarebbe stato più difficile del previsto.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: Seaf