Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    21/05/2023    0 recensioni
La prima volta che Margherita si accorse dei suoi poteri aveva tredici anni.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
050. Rosa
Fandom: Originale (Roses&Violets - Tra le rose e le viole)

 
La prima volta che Margherita si accorse dei suoi poteri aveva tredici anni. Era successo per caso, una mattina di settembre, mentre guardava la signorina Niss prendersi cura di una rosa. Aveva questo inquietante desiderio nel petto che le stava crescendo giorno dopo giorno, un’oscurità che la stava avvolgendo completamente. Spinta da quella forza tenebrosa, aveva posto alla giardiniera una strana richiesta.
“Perché non distruggi tutto e sparisci?”
Camilla l’aveva guardata, prima stranita, per poi assumere un’espressione vuota, senza sentimento alcuno, iniziando in seguito a schiacciare il fiore con la pala e andandosene via poco dopo. La principessa sbatté le palpebre, scioccata, correndo subito dopo in sua direzione.
Cosa accidenti era successo?



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Seaf