Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    21/05/2023    0 recensioni
Laurence fece una smorfia di dolore una volta che la ragazza ebbe finito.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
048. Orecchino
Fandom: Originale (Roses&Violets - Tra le rose e le viole)

 
Laurence fece una smorfia di dolore una volta che la ragazza ebbe finito. Si toccò l’orecchio, aggrottando le sopracciglia, realizzando come il fastidio se ne fosse andato immediatamente, lasciando posto a una sensazione di forte calore concentrata sulla zona del piercing.
“Allora, ti piace?” disse lei, porgendogli uno specchietto. Il giovane lo prese, brusco, analizzando attentamente il suo nuovo orecchino: era dorato, proprio come piaceva a Rose. Perlomeno, così aveva sentito l’altro giorno, origliando una conversazione che stava avendo con le sue amiche. L’avrebbe conquistata, costi quel che costi.
“È perfetto” rispose lui, compiaciuto.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Seaf