Videogiochi > Animal Crossing
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    21/05/2023    0 recensioni
"Cosa succede?" gli chiese Bartolo, mentre preparava la miscela preferita del gufo.
Lui scrollò il capo, percosso da un brivido.
"Nulla di che... solo tanti insetti, come al solito!"
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartolo, Blatero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
077. Ascoltare dei suoni
Fandom: Animal Crossing


Bartolo lavò l'ennesima tazzina di caffè, lucidandola alla perfezione.
Sollevò lo sguardo, respirando l'odore di quercia del suo bar e guardando i tavolini vuoti di fronte a lui: la Piccionaia era sempre aperta, sì, ma non era affatto strano che nessuno fosse presente alle cinque del mattino.
D'un tratto, un rumore di passi frenetico attirò la sua attenzione, costringendolo a girarsi in direzione dell'entrata: Blatero fece capolino, timido, salutando il collega con una smorfia contrariata.
"Cosa succede?" gli chiese Bartolo, mentre preparava la miscela preferita del gufo.
Lui scrollò il capo, percosso da un brivido.
"Nulla di che... solo tanti insetti, come al solito!" disse.
Una volta bevuto il caffè, però, l'espressione nervosa si tramutò in una di gioia.
"Oh, come farei senza di te, amico mio!"





 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: Seaf