Videogiochi > Persona 5
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    21/05/2023    0 recensioni
Vaniglia e cioccolato. Erano questi i suoi gusti preferiti, gli stessi di quando era bambina, gli stessi di sua madre.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Futaba Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
094. Mangiare del gelato da soli
Fandom: Persona 5


Vaniglia e cioccolato. Erano questi i suoi gusti preferiti, gli stessi di quando era bambina, gli stessi di sua madre.
Futaba afferrò il cono come se fosse il suo tesoro più prezioso, iniziando a piluccarlo lentamente. D'altronde, non era passato troppo tempo da quando era tornata di nuovo a vivere grazie ai Ladri Fantasma, di cui ora faceva anche parte. Era la prima volta che riusciva a prendersi un gelato da sola, senza cadere in una crisi, senza andare nel panico, e si sentiva estremamente orgogliosa. Non vedeva l'ora di raccontarlo a Sojiro, Ren, Morgana e tutti gli altri.
Sorrise, incamminandosi verso casa, il gelato che iniziava a sciogliersi sotto l'aria d'inizio settembre.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 5 / Vai alla pagina dell'autore: Seaf