Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/05/2023    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Frena,frena un secondo....un conto è.. Le vite del passato ma... Del FUTURO??"

"OK, ascolta.. Tu sei un semidio, giusto?" chiese Gabriel. "Sì, ma questo cosa.."

"Sei o no un semidio??"
"Sì." sbuffò Sam.
"Un semidio che poi è morto.. E resuscitato!"

"Sì, ma questo non mi da l'opportunità.. Che so io.. di vedere il futuro!! Non me lo da vero?" chiese Sam guardando gli altri due.

"Non so.. Io.. Dovrei chiedere a mio padre!" disse Dean.

"Forse lui lo sa! In fin dei conti è stato lui a RiPORTARTI INDIETRO!" aggiunse poi, guardandolo duramente.

"Ma non avrei potuto fare niente se Morte non fosse stata d'accordo! Avevate un debito con lei, ricordate??" poi notava che lo guardavano sospettosi." Sentite, non guardatemi così. Se è successo qualcosa a Sam, probabilmente è capitato dopo la visita alle grotte di CRISTALLO. "

"Le grotte di cristallo?? "dissero tutti e quattro basiti.
"OH, mannaggia a me, non dovevo dirlo. Beh, è stato un piacere, arrived.."
"Fermo qui, tu non vai da nessuna parte!!" lo fermò Bobby.

"Ma io non c'entro in questa storia!!" si lamentò lui.

"In questa storia pazza e stralunata non si può mai sapere chi c'entra e chi ci entrerà." disse Bobby.

"Certo. E poi puoi decidere se restare qui con noi a raccontarci una bella favola, o se raccontarla alla tigri laggiù." disse Sebastian.

"iiihhh. Ok, resto qui. Scherzo, le tigri non possono farmi nulla. Sono il trickster. Resto perché mi diverto a vedere le vostre facce da scemi. Allora tutto è cominciato qualche giorno fa.. C'era stata una pioggia di meteoriti e gli Dei vi avevano raccomandato di stare a casa, ma voi semidei rinomati teste di cazzo, dovete fare sempre di testa vostra e sfidare Madre Natura e a causa vostra, prima o poi la pagheremo cara tutti.. "

Gabriel continuava a raccontare la sua versione e Dean, Sam e Bobby pian piano ricordarono. Ricordarono che si erano incamminati in un luogo e si erano persi dopo aver aiutato dei giganti in una guerra con gli umani. Avevano attraversato una cascata in una fenditura e si erano ritrovati in un posto incontaminato. Sembrava che l'uomo non ci avesse mai messo piede.
"Se mi aveste detto che avrei incontrato dei posti così meravigliosi prima di morire, vi avrei seguiti da prima." disse Bobby spingendo il suo cavallo.

"Tu non morirai mai, Bobby. C'è bisogno di più spiriti come te, in giro, che a sessant'anni ancora trovano il modo di incuriosirsi."disse Dean. "Certo che non morirò.. Ma se lo facessi.. Tu mi riporterai indietro, vero? "

"Solo se devo andare a riprenderti all'inferno. "disse Dean.
"Non vale. Lo sanno tutti che sono un angioletto. "disse lui.
Tra le risate dopo un po' si trovarono davanti delle grotte dall'aria sacrale.

"Non so se facciamo bene ad avvicinarci..sento una strana energia arrivare da laggiù.." disse Dean.
Il gruppetto però si avvicino comunque e dentro quella grotta videro dei cristalli azzurrissimi e lucenti, grandi come stalattiti.
"È meraviglioso.." disse Sam.

"Io non li toccherei se fossi in te. "disse una voce a lui famigliare.
Si voltarono di scatto. Era stato un ragazzo dai capelli neri e gli occhi di ghiaccio a parlare.
"È voi chi siete? "chiese Bobby.
"Dategli retta. La verità è una cosa meravigliosa e terribile. Ce lo disse Silente."
"Freya.." disse Dean.
"Con il tuo amichetto spavaldo Merlino." disse Sam. "Conoscete questi beduini??" chiese Bobby.
"Il beduino in questione è uno dei maghi più potenti che esistono al mondo.. FERMO. NON TOCCARLO." urlò Freya.
Troppo tardi. Sam aveva afferrato il cristallo che aveva preso a brillare.






***

Erano già 15 minuti buoni che Merlino e Freya stavano rimproverando Sam per aver osato guardare nel cristallo lucente caduto dal cielo e Dean ne aveva le tasche piene.
Alla fine si mise a gridare e tutti compreso Bobby, fecero un salto.

"Basta!! Chi vi credete di essere per fare queste ramanzine??? Voi sarete anche degli stregoni più potenti DI UN'ALTRA GALASSIA, ma NOI siamo dei semi dei e se il Cielo HA Voluto far cadere una pioggia di cristalli che mostrano COSE ci deve essere una buona ragione altrimenti non lo avrebbe fatto! Quindi smettetela con questo tono arrogante e snobbista e tornatevene DA DOVE SIETE VENUTI."
Ci furono trenta secondi di silenzio, poi Bobby intervenne.
"Snobbista? Hai per caso inventato un'altra lingua?"gli chiese con tono da presa in giro.

"Tra qualche migliaio di anni, ci sarà bisogno di un vocabolario più forbito. Impensabile l'idea di usare ancora le stesse parole. Il mondo si evolve e bisogna trovare nuove parole per comunicare.. Per convincere meglio le persone."rispose lui.

"E a quanto pare, ce n'è un gran bisogno, altrimenti noi non saremo qui. Non avete idea del pericolo a cui siete appena andati incontro. Sam, devi dirci che cos'hai visto esattamente in quel cristallo. "disse Merlino.

"Insomma, come altro devo dirvelo? Non ho visto un bel niente!! Ho guardato per solo dieci secondi, adorabile puzzola delle nuvole benedette!! "

Lo guardarono tutti basiti.
"Potresti ripetere? "gli chiese Freya trattenendo a stento le risate.

"Ehm.. Volevo proferire qualche insulto, ma la verità è che amo troppo gli animali, anche le puzzole..e sono stato troppe volte nell'olimpo per trovarlo detestabile, quindi.. "

"Okay, magari parliamo un'altra volta della gita verso l'Olimpo per i privilegiati, eh? "chiese Bobby.

"Perché non cominciamo dall'inizio?? Perché non ci spiegate perché questi cosi sono scesi sulla Terra senza che né gli Dei né madre natura né sappiano nulla?? E perché vi preoccupa così tanto? Ah, e già che ci siamo, spiegateci anche perché quando avete attaccato il padre di Sam e spedito mio padre chissà dove, in un buco nel cielo, sapevate già in anticipo che lo facevate per il suo bene! "
"Come vi permettete di rivolgervi a noi con questo tono.. Siete solo dei.. "disse Freya.

"Sì, ma questo lo sappiamo già.. "disse Dean beffardo. Freya fece una smorfia e diede segno di volerlo picchiare, ma Merlino la fermò. "No, Freya, basta dai, hanno ragione in fondo.. "
"Ma Merlino.. "

"Hanno avuto fin troppa pazienza e noi dobbiamo loro delle spiegazioni.. "

"Non avete fatto una piega quando Dean ha detto che Thor è Loki sono nostri padri." disse Sam.

"E scommetto che non lo sapevate dalle voci che sono cominciate a circolare, vero?" chiese Bobby.

Freya chiuse gli occhi.

"No, lo sapevamo da prima.." rivelò. "Da prima che lo sapeste voi.." precisò.

"Ma questo non perché siamo degli stregoni.. Ma perché abbiamo avuto l'onore di conoscere SILENTE a Hogwarts, in un altro mondo.. Sì, vedo che come immaginavo, questo nome non vi è nuovo. Immagino che sappiate già tutto. Meglio così. Posso cominciare a raccontare. Dunque, conobbi Silente quando fece visita da noi a Camelot, un posto dove la magia era VIETATA.. lui mi.. Mi ha salvato la vita. Ero solo un fanciullo.. E ha salvato la vita mia e di mio padre.. Eravamo druidi..e ci davano la caccia perché praticavamo la magia. Poi arrivò Silente, in groppa a un cavallo bianco, bellissimo.. Aveva questi capelli arancioni, folti.. Sembravano brillare come fuoco. Lui fece fuggire i briganti.. Dicendo loro che la magia non era un reato.. E che avrebbero dovuto farsene una ragione perché aveva intenzione di ripopolare quel mondo con gli UNICORNI.. Un esemplare di animale bellissimo di cui non avevamo mai sentito parlare.. Era PURO diceva.. E sarebbe servito per contribuire a riportare la purezza della magia nel mondo. "

Merlino fece una pausa e poi continuò.

"C'era bisogno di un guardiano che proteggesse quello che poi diventò il giardino degli unicorni.. Diversi guardiani a dire la verità.. Uno si stabilì anche vicino a Camelot, ***ma questa è un’altra storia.. "disse Merlino e nei suoi occhi brillò una lacrima di dolore, ma i presenti non osarono chiedere nulla.

"Quello che è importante, è che tra me e Silente fu l'inizio di una lunga amicizia durata anni.. Il fatto che lui fosse un viaggiatore di un altro mondo non aveva alcuna importanza per me che ero uno stregone ed ero amico di un drago! Ero molto felice di quest'amicizia, fino a quando.. "Merlino chiuse gli occhi. " Non scoppiò lo scandalo GRINDELWALD."

A quel punto parlò Freya.

"Grindelwald era un nostro amico anche lui.. Ma prese una brutta strada.. Voleva governare il mondo.. Lui e Silente erano grandi amici ma quando si trattò di dimostrare quest'amicizia lui.. Lo ha rinnegato! Lo ha rinnegato e lo ha fatto chiudere in una fetida cella e si è dimenticato di lui! "disse Freya.

"A Silente ho voluto molto bene.. Ed ero disposto a perdonarlo.. Per aver abbandonato Grindelwald.. Per aver abbandonato l'ideale di aiutarci a riportare la magia nel mondo.. Per aver abbandonato.. ME.."disse Merlino chiudendo gli occhi.

Freya gli posò le mani sulla sua.

"Mi dispiace cari, ma ho l'impressione che stiate frignando come dei fanciulli che cercano la mamma. "disse Bobby.
Lo guardarono male, ma fu Sam ad intervenire.

"Lasciatelo in pace, ha perso l'amore della sua vita! "

Merlino lo guardò come se in quel momento gli si fosse ghiacciato il sangue e dal modo in cui lo guardavano tutti, Freya si affrettò a spiegare :

"Un momento.. Non sta parlando di Silente."

"No.. No.. Non è Silente.. Un uomo.. Un altro uomo.. Bello.. Biondo.."

"C'era bisogno di specificare che fosse bello?" chiese Dean.
"Come.. Come fai a sapere.."

"io.. Io non lo so.. Ho avuto il flash di un uomo.. Biondo.. Nel lago.. Con una spada sul torace.. Un uomo che piange abbracciato a lui e chiama un drago.. Mi dispiace."

Merlino si inginocchiò ai suoi piedi e gli prese la mano, commosso.

"Non devi chiedere perdono.. Anzi, perdona tu me.. "
"Insomma qualcuno ci spiega cosa sta succedendo?" brontolò Bobby.

"Credo che Silente abbia qualcosa a che fare con quest'uomo.. Dico bene?" chiese Dean.

"Sì.. Io....NO!! Non è colpa sua.. Io servivo un re.. Era il re di Camelot.. Arthur...era l'uomo più buono, gentile e altruista che avessi mai conosciuto.. Era l'amore della mia vita.. Io vivevo per lui. Respiravo per lui. Era la mia ragione di vita." disse Merlino asciugandosi gli occhi.
"Ma poi lui è morto.. "disse Sam.

"È morto.. Sì.. Silente mi promise che mi avrebbe aiutato a riportarlo indietro.. Ma sparì.. Aveva abbandonato Grindelwald.. E poi anche me.. E io mi sforzai di perdonarlo per questo, ma poi quando ho saputo che.. Invece per quell'uomo, aveva fatto DI TUTTO.. lo protesse contro tutto e tutti.. Lui.. Un nemico.. Una spia.. Un.. MANGIAMORTE.. "

"Non riuscisti mai a perdonarglielo.. "disse Sam.

"Non ci parlammo più.. Poi loro morirono.. Ma noi,no..siamo immortali..e possiamo viaggiare attraverso i mondi...poi un giorno scoprimmo di essere capitati per caso in un mondo in cui vivevano le reincarnazioni di Silente e Severus.."

"Io ho cercato di convincere Merlino ad andarsene ma lui non voleva...lui credeva che.. Se fosse riuscito a rubare la famosa AMBROSIA, il cibo degli Dei.. Sarebbe riuscito..forse..a riportare la magia nel nostro mondo. "disse Freya imbarazzata.
Dean, Sam e Bobby li guardarono sconvolti.
"Ma.. Rubare una cosa così importante ai nostri Dei, deve avere per forza UN COSTO!! "disse Bobby indignato." Ci sarebbero state delle conseguenze, che avrebbero potuto iniziare dal far perdere per sempre i loro poteri, al decretarne la loro fine.. E per che cosa? "

"Non ci arrivi, Bobby? È chiaro.. Volevano diventare loro stessi degli Dei.. Che cosa succede? Essere degli stregoni immortali non era abbastanza gratificante per voi? Volevate avanzare di grado rubando la magia alle nostre divinità?"chiese Dean.

"Sentite, lo so che ho agito in modo.. Abbietto.. Non l'ho mai fatto.. Ma l'ho pensato e questo mi rende colpevole allo stesso modo.. Una volta ero migliore di così.. "

"Sembra difficile crederlo. "disse Bobby in tono duro.
Merlino abbassò lo sguardo e intervenne Freya a difenderlo.
"Credetegli, dice la verità!! Merlino è un uomo buono, coraggioso, leale, onesto.. Era uno stregone votato alla bontà e al bene.. Ma la morte di chi ha amato di più è per cui avrebbe dato la vita lo ha distrutto e lo ha cambiato totalmente.."

Dean, Sam e Bobby lo guardarono ed era facile crederle, se si limitavano a fissare lo sguardo del giovane uomo e i suoi lineamenti gentili eppure lo sguardo colmo di dolore.

"Oh, Dei dell'Olimpo..quando Marte e Venere persero i loro poteri.. Siete stati voi!" disse Dean.
Loro annuirono.

"Ma non sapevamo di arrecare loro un danno.. Né pensavamo di gettare il mondo nel caos.. Volevamo solo una briciola di quel potere.. Solo un po'.." disse Freya.

"Avete cospirato contro Odino per farlo e avete messo due fratelli, uno contro l'altro!" disse Sam arrabbiato.

"Mi dispiace, ma almeno da questa faida insensata, Giove ha ammesso a tutti i suoi figli la verità sulla vera paternità di Dean.. E questo ha portato anche al perdono di Marte verso suo padre.. Non è andata poi così male in fondo, no?"disse Merlino.

Ci fu un silenzio carico di riflessione. Non aveva poi torto.
"Ma il vostro scopo qual era?" chiese Bobby.

"Eravamo bloccati in questo mondo, senza poter tornare nel nostro e non capivamo perché.. A volte succede e c'è sempre un motivo. Il più delle volte è qualcosa che bisogna risolvere, ma non capivamo cosa e questo ci rendeva sempre più furiosi e impazienti. "disse Freya.

"Vedo che continuate a giustificarvi per il vostro ingiustificabile comportamento quando ci avete attaccato.. "disse Dean.
"Stavamo solo giocando! Non volevamo davvero uccidervi."disse Freya.

"Davvero??? Beh, se stavate recitando, eravate molto convincenti."disse Sam arrabbiato.

"Sapevamo chi erano loro e chi eravate VOI. L'idea di aver perso tutto.. E che loro invece avevano accesso a tutto quel potere.. Mi tormentava.. Cercavo solo di.. Fargliela pagare un po'.. Ma poi quando mi sono trovato davanti Albus.. Voglio dire, Thor.. Io.. "Merlino si mise una mano sugli occhi.

"Sapevo che le emozioni di Merlino stavano prendendo il sopravvento. Quando Loki si è buttato per proteggere Sam, lui ha sbarrato gli occhi e si è coperto la faccia. Stava piangendo." disse Freya.

"No.. Non è vero.. "disse Merlino, ma tutti lo stavano guardando basiti.

"Non puoi mentirmi. E sui sentimenti per Arthur non sei mai riuscito a farlo.. Piangevi per lui.. Perché.. "

"Smettila di nominarlo?!!? "disse Merlino gridando e loro ebbero una prova visiva di quanto soffriva lo stregone. Era struggente a vedersi e loro non potevano immaginarsi di vedere quello spettacolo per..

"Quanto è passato dalla sua morte? "chiese Dean.
"Quanto io aspetto non è importante.. "

"Stregone, io ho visto LUI dentro i cristalli. OBBEDISCI. "disse Sam autoritario.

Dean e Bobby lo guardarono disorientati. In particolare Dean che lo conosceva da più tempo di Bobby e sapeva perfettamente che Sam NON ERA COSÌ. Si chiese se fosse in qualche maniera sotto l'influenza del cristallo. Forse vedere il futuro ti trasforma in qualche modo, anche solo temporaneamente.

"Duecento anni.. Ma non è molto per me.. Posso aspettare anche per mille.. Una profezia di un drago mi disse che un giorno lui sarebbe ritornato.. Da me.. E io lo aspetterò. "disse Merlino.

"Tu.. VOI. Eravate come noi? "chiese Dean imbarazzato, indicando lui e Sam.

"Sì.. Anche se all'inizio lui non.. Non capiva quanto io valevo.. Mi prendeva in giro ma era bello anche questo.. Ad un certo punto capisci che il tuo destino non è bello né brutto.. È il tuo destino. Diventa bello quando trovi il tuo destino in una persona.. Molte persone non hanno questa fortuna.. Per questo non dovete provare tristezza per me.. In fin dei conti, sono stato più fortunato di altri. "

Dean e Sam si guardarono e capirono che stavano pensando la stessa cosa.

"Se voi fate parte dello stesso mondo in cui abitavano i nostri padri, c'è una cosa che dobbiamo dirvi.. "iniziò Dean.
"Anche noi ne facciamo parte. "disse Sam.

Si aspettarono che avrebbero fatto un salto alto due metri, ma gli stregoni ebbero solo una piccola meraviglia.

"Sapevamo anche chi eravate VOI.. ovviamente, aspettavamo solo che foste pronti a confessarcelo. "disse Merlino con dolcezza.

"Ma.. Come facevate a saperlo?? E come avete fatto ad avere il potere di indurre anche mio padre A RICORDARE?? "chiese Dean.

"Quando sei un viaggiatore del tempo, puoi sfruttare la tua magia per governare lo spazio tempo e diventare un tutt'uno con esso. Noi siamo in grado di riconoscere non solo le anime che abbiamo già incontrato, ma anche farlo ricordare a loro, però solo se è una persona che conosciamo è con cui abbiamo avuto un legame con essa. "disse Merlino.

"È uno dei vantaggi di essere dei viaggiatori del tempo. Quando i tuoi atomi si scompongono così tante volte per viaggiare nel tempo, arrivi a acquisire anche la conoscenza della memoria delle anime. "disse Freya compiaciuta.

"Quello che non capiamo è.. Se odiavate Silente, perché avete voluto che ricordasse? "chiese Dean.

"Perché quando ho visto la reazione di mio fratello, ho capito che non esiste niente di più importante dell'amore.. "disse Freya guardandolo." L'amicizia che noi reputiamo che sia stata tradita? Il nostro senso di abbandono quando Silente è scomparso.. " cominciò Freya.

"Perfino la mia GELOSIA nei confronti di Severus, era nulla, paragonata all'amore che entrambi provavamo nei confronti dei nostri due amori della nostra vita! Quando ho capito che Silente provava per Severus ciò che io provavo per Arthur.. Gli ho perdonato tutto.. E mia sorella che mi capisce meglio di chiunque, lo ha capito.. Per questo ha fatto quello che on quel momento ero troppo afflitto per fare io stesso. "

Ci fu un lungo silenzio che ad un certo punto Bobby interruppe.

"Non fraintendetemi, è stata una bella favola in fondo, ma non dovevamo parlare di questi stramaledetti cristalli e della caverna delle meraviglie? "

Tutti sembrarono come svegliarsi da un sogno.

"Giusto.. Quando gli Dei hanno annunciato che ci sarebbe stata questa pioggia di meteoriti, ci è sembrato subito strano.. Naturalmente abbiamo pensato che avesse qualcosa a che fare con questo blocco temporale che ci impediva di riprendere a viaggiare nel tempo.. "disse Merlino.

"Abbiamo cominciato a indagare sulle coordinate in cui avrebbero dovuto cadere questi cosi.. Perché gli Dei li avevano etichettato come meteoriti ovviamente non riuscendo a capire esattamente cosa davvero fossero e quindi anche noi pensavamo che fossero meteoriti.."

"Ma non lo erano. "disse Bobby.
"No, infatti. E immaginate la nostra sorpresa quando in mezzo al deserto blu del Savana, abbiamo trovato questi.. "disse Merlino indicandoli." Esistono anche nel nostro mondo e li conoscevamo bene.. Per questo quando vi abbiamo visto, abbiamo cercato di fermarvi. Sappiamo cosa fanno e non è una buona idea conoscere il proprio futuro! Io ne sono la prova. "disse Merlino, a occhi chiusi.

"Ma io non ho visto il futuro.. "ripeté di nuovo Sam.

"Probabilmente questi cristalli funzionano in una maniera diversa.. Io ho visto il vostro arrivo qui.. Per questo sapevo che sareste venuti. Non è stata una casualità.. Tu però invece di aver visto il futuro.. Hai visto il passato. È una cosa ben strana. A sto punto magari qui i cristalli funzionano in maniera diversa.. Forse potresti avere altre visioni tra un po' di tempo.. Per favore, se dovessi averne altre, avvisaci."

"Cosa??Adesso dovremmo fidarci di voi dopo tutto quello che avete combinato e ci avete nascosto??" disse Bobby.
Merlino si gettò ai piedi di Sam.

"Abbiamo fatto degli errori, ma se c'è una cosa di cui potete essere certi.. È il mio amore per l'uomo che servivo.. Per il mio re.. Tu lo hai visto e per questo io sarò sempre fedele e leale a te e ai vostri amici. Fidatevi!" disse Merlino.

Sam lo guardò negli occhi. Merlino aveva gli occhi di un blu profondo che generavano una profonda tenerezza. Chissà se erano gli occhi di cui un re si poteva innamorare.




















Note dell'autrice:  ciaoooo ragazzi!! Avete visto che BOMBA che è saltata fuori??? LOOL vi dico che io per prima sono sorpresa perchè non avevo per niente idea che sarebbero rientrati in scena Merlino e Freya ahah sono stupita io per prima..xd mi è piombata questa bomba addosso e me ne sono innamorata subito!! Ovviamente non è proprio un fulmine a ciel sereno..ovviamente avevo già dato vari indizi sul fatto che Freya avesse voluto apposta aiutare Thor..ma pensavo di tornare in un secondo momento su sta cosa..e non sapevo neanche se ci sarei mai tornata..e poi BOM..mi viene in mente questo capitolo xd un capitolo che nasce per caso, in seguito al capitolo sui lampi del futuro di Sam, ma che trovo si incastri alla perfezione! Tra l'altro va anche a spiegare tutta quella situazione stramba in cui Marte e Venere perdono i poteri e che non ho mai spiegato come si deve!

Merlino mi fa davvero una grande tenerezza e penso si può capire come un'altra mia ship potente è il merthur, da come ne parlo <333

*** Merlino si riferisce a una puntata di Merlin in cui c'era appunto un unicorno e il suo guardiano
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza