Anime & Manga > Tokyo Revengers
Segui la storia  |       
Autore: JollyLucy96    30/05/2023    0 recensioni
-sequel di Wild Tigers Vs Masked Foxes arc-
Ambientata subito dopo l’arco della Tenjiku, la Toman e i Masked Foxes sono alleati, e devono confrontarsi con una nuova minaccia, dove si dice che organizzano tornei illegali nei quartieri più buii.
Intanto Izana e Kakucho iniziano una lavorare in una struttura per fare ammenda, dove due bambini in particolare gli cambieranno la vita.
Genere: Azione, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izana Kurokawa, Kisaki Tetta, Nuovo personaggio, Shuji Hanma, Takemichi Hanagaki
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marzo 2007

Sono trascorsi circa due anni dallo scontro con i Wild Tigers, in quegli anni la Toman e i Masked Foxes hanno avuto un sacco di cambiamenti, prima di tutto hanno stretto alleanza, dando un vantaggio in più ad entrambe le parti in fattore numerico.
I Masked Foxes hanno continuato ad allenarsi e a indagare sui Wild Tigers nel caso dovessero agire di nuovo. 
Hitomi continua a collaborare con Hanma e Kisaki, ma sui prossimi piani non si sa ancora.
La Toman si è occupata di sconfiggere la Tenjiku, subendo però morti e feriti, tra cui Emma, rimasta in coma per via della botta in testa, causata proprio da Kisaki.
Per il resto tutto sembra tornare alla normalità, Takemichi, Hina, Baji e Tsukiko stanno seduti al bar a chiacchierare, parlando del più o del meno.
A una certa arriva un ragazzo che si siede dietro di loro, e Takemichi lo riconosce quasi subito, ma senza darlo a vedere.
{I-Izana? Ma non era stato ucciso da Kisaki?} pensa il biondo guardandolo, notando poi che tiene delle bende al petto, proprio nel punto in cui è stato sparato.“Takemichi…tutto bene?” chiede Hina preoccupata, per poi notare Izana e sconvolgersi anche lei.
Anche Tsukiko e Baji se ne accorgono, ma non capiscono.
A una certa Izana si accorge di loro e li fissa.
{si è accorto di noi…che farà adesso? Verrà a minacciarci? o a pestarci…no impossibile, siamo in pubblico e con quelle ferite non riuscirebbe a farlo} pensa Takemichi spaventato, e vedendo Izana andare verso di loro.
{sta venendo qui…che faccio adesso?} continua spaventato.
“Ciao ragazzi” dice Izana tranquillo e sorridendo, facendo stupire Takemichi e gli altri.
“Ehm…Ciao” lo saluta Hina stupita e contenta al tempo stesso.
Takemichi tira un sospiro di sollievo, stava temendo il peggio.
Tsukiko e Baji li guardano confusi, non capiscono cosa stia succedendo e non conoscono quel ragazzo, se non per sentito dire.
Izana capisce che il quartetto è confuso, quindi decide di raccontare quello che è successo finora.
Durante lo scontro con la Toman, Kisaki stava per puntare l’arma contro Kakucho, Izana voleva salvarlo, prendendosi qualche colpo, ma L’amico lo spinge via prendendosi lui le ferite più gravi.
Kakucho viene così portato in ospedale, e Izana non si è più visto in circolazione, se non per andare a trovare l’amico.
Si scopre poi che stava riflettendo molto sulle sue azioni, ma non da solo…una persona in particolare lo ha aiutato, e ora è diventato quello che è adesso.
Da quando ha visto Kakucho quasi in fin di vita stava capendo cosa si provava a perdere una persona, dopo che voleva tentare di uccidere le persone care a Mikey.

*Inizio Flashback*

Izana sta camminando tra le strade incappucciato, completamente solo e indifferente.
{perché mi sento così male all’improvviso? Eppure sono sopravvissuto e ho ottenuto ciò che volevo…ma allora perché sento un dolore dentro di me?} pensa il ragazzo cercando di trattenere le lacrime, decide di isolarsi e mettersi in un vincolo, dove finalmente potrà sfogarsi piangendo e buttando fuori la sofferenza che si porta dentro.
Sapeva cos’era il dolore, lo ha provato con quella che credeva sua madre, con Shinichiro e per finire con Mikey, cosa che lo ha spinto a reclutare Kisaki e Hanma, sapeva in fondo che lo stavano usando per i loro scopi, ma era così assetato di vendetta che aveva preso questa decisione drastica.
Ha rischiato di perdere il suo amico d’infanzia Kakucho, sarà la sua punizione per aver fatto del male alle persone, ma è come se la vita gli avesse dato una seconda possibilità, ma questo Izana non lo sa ancora.
{Kakucho….riprenditi presto per favore…non voglio rimanere solo…} pensa singhiozzando, quando Improvvisamente sente una voce che lo chiama, Izana vede una persona in piedi che lo guarda.
Si tratta di un ragazzo apparentemente rude, ma che si rivela poi calmo e pacato.
“Chi sei…?” chiede Izana fissandolo negli occhi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Revengers / Vai alla pagina dell'autore: JollyLucy96