Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: alancroker    02/06/2023    3 recensioni
I nostri calciatori della nazionale Giapponese sono nello spogliatoio dopo una partita persa,tutti discutono e Bruce dice qualcosa che non doveva dire,la cosa infastidisce Tom e non di poco.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un normale venerdì negli spogliatoi,anzi no,sarebbe stato tutto normalissimo se solo la nazionale Giapponese non avesse perso la partita giocata poco prima. La sconfitta in sé non era un problema,il problema erano tutti i giocatori della nazionale che discutevano AMOREVOLMENTE.Tra Danny che accusava Mark di aver fatto troppi falli volontari,Benji che diceva a Warner di non aver parato come si deve e altre eresie non si stava capendo piú nulla. L'unico davvero calmo in queste situazioni era sempre Tom,ma questa volta sembrava sul punto di esplodere,tutto quel frastuono,tutto quell'accusarsi a vicenda lo facevano andare su tutte le furie,ma non era certo come i suoi compagni di squadra,lui sapeva contenersi. Arrivò l'ennesima accusa,questa volta di Bruce.
"Ma vogliamo parlare di Holly e Tom?Se la passano a qualcun'altro che non siano loro due è un miracolo!E Holly e' il primo a parlare di gioco di  squadra...gioco di squadra un cavolo,ha le preferenze!" Il discorso di Bruce si stava centrando sempre di più sul numero dieci,Holly fece per ribattere,ma mentre stava per pronunciare una parola... "basta." Fu interrotto dal numero undici, mentre si alzava da una delle tante panchine dello spogliatoio,dopo fatto ciò,si avvicinò piano piano a Bruce con uno sguardo,uno sguardo che sul volto di Tom nessuno aveva mai visto. "Pensi che tu sia meglio di tutti facendo queste critiche? Ti preciso ricordare,che ai tempi delle elementari, Holly era rimasto alla new team PER TE,rifiutando la richiesta di entrare nella Toho una squadra certamente più forte e dotata." Prima che Bruce potesse dire qualsiasi cosa Tom prese a continuare.
"E VORREI AGGIUNGERE,che tu caro Bruce,sei in DIFESA quindi non capisco perchè qualcuno abbia la necessità di passarti la palla,riguardo gli altri?Mark pensa solo all'attaco,quindi agisce da solo,casomai usa Danny come trampolino...se non ci fosse stato Holly ai tempi,sareste stati tutti fottuti!" Tom continuò il suo discorso,in cui pian pianino alzava il tono della voce e usava un linguaggio sempre piu' colorito,che a un certo punto si mise ad urlare.Mentre gli altri stavano ascoltando un Tom che aveva perso le staffe,con un espressione che era un misto tra shock e il 'siamo nella merda',Benji invece,lo ascoltava divertito,capendo che il discorso del numero undici,era centrato sulla difesa di Holly,quindi con una risata il portiere esclamo': "Tom dai,non te la prendere se hanno toccato il tuo amato Holly!" Tutti nello spogliatoio stesero 2 secondi in silenzio,poi capirono il ragionamento di Benji e scoppiarono a ridere,tranne il numero dieci e l'undici:
Il numero dieci era confuso,l'undici poteva essere paragonato ad un pomodoro con l'espressione arrabbiata.Tom si vestì veloce come un lampo e uscì dallo spogliatoio con un misto di sentimenti incazzati e imbarazzati. Paul Diamond tirò una gomitata ad Holly scherzosa dicendogli: "Holly da oggi hai le guardie del corpo." E altre battute fatte da Benji che stava creando una sorta di 'ship' ironica tra Tom e Holly,il numero dieci fece finta di non capire nulla si quelle battute,anche se era palesemente poco credibile a causa del rossore sul suo viso.
Da quel giorno per i giocatori della nazionale nipponica nacque un nuovo detto "don't mess with Tom's Holly" che tradotto in una lingua comprensibile a tutti era: "non scherzare con l'Holly di Tom."




ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti!Io sono sasso smezzato,questa è la mia prima storia,e devo ammettere che non so se faccia schifo o meno.
Non so nemmeno se questa storia parli davvero della coppia Holly-Tom, ma in ogni caso la metto come shonen-ai.
Vi auguro una buona serata<3

-sasso smezzato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: alancroker