Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: rubytusday    02/06/2023    1 recensioni
La mia è una storia d'amore. Sono una persona che è sempre stata malinconica, e sola. Ho sempre cercato cose inarrivabili e difficili. Ho vagato, mi sono spostata tanto e tanto sono stata delusa. Poi quando ormai mi ero arresa, e stavo accettando questo mondo vuoti di senso e valore, ho incontrato una persona. Con tranquillità mi ha sconvolto la vita, portando due cose che raramente avevo provato: felicità vera e serenità. L'amore non viene mai dagli altri, prima devi amarti, io forse non l'ho mai davvero fatto. Mi stavo arrendendo ad un mondo di finiti sentimenti, e solo incontri bollenti. Poi ho trovato qualcuno come me, che nemmeno volevo conoscere e riconoscere. Ha combattuto contro me per me. E questa è la storia, del mio amore. Momenti belli e brutti, ma sempre veri e sinceri.
Lui è il mio lexotan, mi calma e mi fa dormire
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
é proprio vero che l'amore finisce.
Ormai mi sono ritrovata a constare ciò varie volte nella mia storia.
Con lo stesso uomo, penso di non amarlo più e poi ricomincio.
Ma è veramente questo l'amore? Lo sono mai stata?
é solo un bene profondo,lui mi ama come forse io non sarò mai capace di amare.
Perchè è tutto così difficile. i
o ora non lo desidero neanche più non è che non lo amo che mi sembra tutto diventato routine.
Non sento più la magia, e forse non mi sono mai sentita veramente sua.
Ho sempre avuto io le carte in mano forse perchè non so amare?
Non lo so, lui è così limpido buono, si mostra così come è,
io sono oscura, nascosta e continuo ad indagare i miei sentimenti, a cercare risposta.
non lo so, ma non glielo posso dire dio mio, n
on so come farò non so cosa farò aiuto cos'è l'amore?
esiste o è un'altra pallida illusione?
a volte mi sento così menefreghista a volte sono cattiva,
senza motivo forse chi troppo è ferito n
on riesce più a dare
non lo so,
ti giuro che non lo so
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: rubytusday