Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    02/06/2023    0 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! Oggi mi ero ripromessa di aggiornare questa raccolta e quindi eccomi qui a tappare l’ultimo dei buchi che ho creato quando ho deciso di cominciare a postare senza criterio. Dal prossimo capitolo, l’ultimo sarà effettivamente l’ultimo e non si sfaserà più l’ordine, promesso. Il prompt a cui si ispira questa drabble è il numero 40 “Dito sul mappamondo” della solita challenge. Spero che vi piaccia!
 




«Allora, signora Stark, io giro e tu punti il dito. Pronta?»
Pepper annuì. Tony le aveva promesso che sarebbero andati in vacanza ma scegliere una meta era sembrato impossibile. Così alla fine il suo pazzo marito aveva tirato fuori un mappamondo e stabilito che avrebbero scelto una meta a caso: qualsiasi cosa gli sarebbe andato bene, pur di stare con lei.
E lei aveva chiuso gli occhi e puntato il dito, mentre il mappamondo si fermava docile su un’isola che non aveva mai visitato.
«E Kos sia, allora. FRIDAY, fai le prenotazioni».
Pepper rise mentre si chinava a sfiorare le labbra del marito. Qualsiasi vacanza sarebbe stata perfetta con lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85