Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    10/06/2023    0 recensioni
Lucy conosce bene la fama di Natsu, ma non pensava che fare un patto con lui potesse avere simili conseguenze.
Questa storia partecipa alla “Corsa delle 48 ore - VI Edizione” indetta dal forum Torre di Carta.
Storia presente anche su AO3 (in italiano e in inglese) con lo stesso nickname.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy conosceva bene la fama di Natsu, ma pochi giorni prima aveva dovuto per forza rivolgersi a lui: aveva bisogno di un accompagnatore per la festa a cui suo padre aveva tanto insistito che partecipasse e tra i suoi amici nessuno poteva fingersi il suo ragazzo.

Notando lo scarso interesse del collega, gli aveva incautamente detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per ricambiare, ottenendo alla fine il suo consenso. Resasi conto troppo tardi della possibile interpretazione, avrebbe voluto sprofondare per l’imbarazzo, ma Natsu era riuscito a stemperare la tensione e Lucy non ci aveva più pensato finché quella sera, rientrata dal lavoro, non l’aveva trovato seduto in poltrona nel suo salotto rischiando l’infarto.

«Cosa ci fai qui?» domandò appena si riprese, temendo di conoscere la risposta.

«Non mi avevi promesso qualcosa giorni fa?» disse infatti sorridendo.

«Non è un buon motivo per entrare così!» protestò Lucy. «Come hai fatto, tra l’altro?»

«Ho i miei metodi» rispose con noncuranza. «Comunque non mi hai più detto niente e ho pensato di dovertelo ricordare» aggiunse tranquillo.

«E non potevi dirmelo oggi in ufficio?» brontolò lei.

«Ma guarda… non ti facevo così audace!»

«Non intendevo quello l’altro giorno» rispose imbarazzata dopo qualche secondo, capendo che la ricompensa, nonostante le belle parole al momento, era quella che temeva. Non che le dispiacesse così tanto, visto che Natsu era davvero un bel ragazzo, ma avrebbe preferito che accadesse in un altro modo.

«Ne sei sicura?» insinuò divertito facendola avvampare. Si era sentita subito molto attratta da lui, ma non pensava fosse tanto evidente.

«Perché sei così contraria? Era quello che volevi, no?» insistette divertito Natsu avvicinandosi.

«Stronzo!» esclamò arrabbiata, ritrovando finalmente la voce. D’istinto cercò di correre verso la cucina con l’intenzione di chiudersi dentro, ma il collega la afferrò per il polso impedendole di allontanarsi.

«Non devi aver paura. Ti piacerà, vedrai» sussurrò vicinissimo a lei, scostandole dal viso una ciocca di capelli biondi mentre la ragazza indietreggiava fino a trovarsi con la schiena contro il muro. Il cuore le batteva forte per la paura, ma la sua voce vibrante e il calore innaturale delle sue mani la stavano eccitando.

«Non così» sussurrò nel disperato tentativo di resistere.

«Lasciati andare. Posso darti quello che desideri» insistette Natsu accarezzandole una guancia.

«Cosa vuoi dire?» chiese lei, cercando inutilmente di sottrarsi al suo tocco ipnotico.

«Sei sprecata in quell’ufficio, credimi. Accettami e avrai il posto che ti spetta.»

«Non è quello che voglio!» protestò la ragazza spaventata.

«Non hai capito. È questo il mio vero aspetto» ribatté lui e all’improvviso Lucy vide intorno a sé due grandi ali simili a quelle di un drago. Incredula, sollevò gli occhi per guardarlo, notando scaglie rossastre sul viso e lunghe corna dello stesso colore sulla testa.

«Chi sei? Cosa vuoi da me?» domandò sconvolta.

«Voglio restituirti il tuo posto nel mondo. E so che lo vuoi anche tu» rispose l’essere tornando normale.

«Sei pazzo, lasciami andare!» protestò terrorizzata mentre una voce, dentro di lei, la rassicurava.

«Smettila di resistermi e tutto sarà più chiaro. Non ti farò del male» sussurrò, scendendo con la mano fino all'orlo della sua camicetta.

Le loro labbra si toccarono e Lucy si arrese a una nuova ondata di desiderio travolgente: non aveva senso contrastare l’essere che l’aveva presa di mira per chissà quale motivo.

 

 

Prompt: Attenta, B. Il problema di fare un patto col diavolo è che viene sempre a riscuotere. (Dal telefilm “Gossip Girl”)

Numero di parole: 550

 

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! La storia non è venuta come avrei voluto, visto il limite di parole imposto dall’iniziativa, ma rimedierò nella long che ho intenzione di pubblicare il prima possibile. Spero che questo piccolo assaggio vi sia piaciuto e che mi farete sapere che ne pensate, se vi va. Grazie, intanto, per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3

Come ho detto nell’introduzione, la storia partecipa alla “Corsa delle 48 ore - VI Edizione” indetta dal forum Torre di Carta. Date un’occhiata se anche voi amate scrivere! 😉

Se volete conoscere altri fan delle opere di Mashima, passate a trovarmi sul mio gruppo facebook Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online!), dove organizzo periodicamente challenge di scrittura e disegno. Vi aspettiamo numerosi! :)

Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto.

Bacioni e alla prossima!

Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina