Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: JeanGenie    12/06/2023    0 recensioni
""Se potesse mettere in fila ogni punto impossibile della sua assurda situazione, Armitage Hux ci metterebbe ore a contarli."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Generale Hux, Rose Tico
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questa storiella va a braccetto con le altre che ho scritto su questi due disgraziati.
E fa anche parte dell'universo della nuova long che sto scrivendo.

Detto questo:

Questa storia ha partecipato al Writober 2021
Prompt: Crack-ship (pumpFIC)

 

1. LEI DORME

 

Se potesse mettere in fila ogni punto impossibile della sua assurda situazione, Armitage Hux ci metterebbe ore a contarli.

Steso su un mucchio di stracci. Nella stiva del Millennium Falcon. Con Rose “Feccia Ribelle” Tico addormentata fra le sue braccia. Con l'ex di Rose che traffica tra i motori a una ventina di metri da loro. E quell’odiosa Jedi che dà ordini a tutti. E che ha come chiodo fisso quello di ritrovare la persona che Hux detesta di più  al mondo, lo stregone con i capelli lunghi a cui ha dovuto obbedire per un anno perché si era autoproclamato Leader Supremo. Non ce la fa neppure a formulare il suo nome col pensiero. Gli fa venire la nausea. Eppure sta aiutando la Jedi odiosa a riportarlo indietro da qualunque inferno si trovi ora.

E ci sono altri dettagli. Come quello riguardante il fatto che lui e Rose vivano insieme su Coruscant. Che lui abbia il braccio destro e un buon numero di organi completamente artificiali. E che faccia il cuoco per vivere. Questa è davvero spassosa. 

E la cosa peggiore è che ne vale la pena. Per le labbra, i capelli, il respiro di Rose “Feccia Ribelle” Tico. Ne vale la pena anche se è ridicolo. Anche se non c’è un elemento dell’immenso esercito che ha comandato che non riderebbe di lui.

Ne vale la pena, perché Rose ha ancora gli incubi e a volte dorme male. Cosa farebbe se non ci fosse lui a svegliarla quando si agita nel sonno? Ne vale la pena perché non dirà mai quelle parole. Non gliele dirà mai. Eppure è quello che sente. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie