Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    12/06/2023    0 recensioni
Lucy sapeva già che i suoi nuovi vicini erano tipi originali, ma non pensava potessero arrivare a tanto.
Questa storia partecipa alla “Corsa delle 48 ore - VI Edizione” indetta dal forum Torre di Carta.
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Che stai facendo alla mia macchina?!» esclamò Lucy inorridita, rivolta al tizio che stava tagliando le gomme una per una.

«La tua macchina?» domandò il ragazzo dagli assurdi capelli rosa con aria poco intelligente.

«Sì, esatto!» rispose inferocita lei, incurante del coltello tra le mani del vandalo, che riconobbe come uno dei suoi vicini. Si era appena trasferita in quel palazzo e già sospettava che fosse abitato da tipi a dir poco originali, ma questo oltrepassava tutti i limiti.

Nel frattempo il giovane guardava ora lei ora la macchina, mettendo ancora più a dura prova la sua pazienza.

«Ehi, è vero! Questa non è l’auto del nudista pervertito! Scusa tanto» disse alla fine con un gran sorriso.

«Come, scusa?» domandò Lucy, incerta se perdere del tutto le staffe per una simile uscita o scappare a gambe levate da quella gabbia di matti, rinunciando al comodo appartamento di cui si era subito innamorata. L’idea di un nudista pervertito nei dintorni era davvero troppo!

«Ho detto…»

«Ho sentito» lo interruppe lei guardandosi intorno. «Sai che è illegale tagliare le gomme delle auto?»

«È solo uno scherzetto innocente» minimizzò lui.

«Niente affatto! Tu mi ripagherai il danno altrimenti…»

«È tutta colpa tua! Che ti è venuto in mente di spostare la macchina?!» la interruppe il tizio, rivolto a un giovane dai capelli neri che si stava avvicinando insieme a una ragazza.

«Stai dando i numeri, cervello bruciato?» rispose quello per le rime. «Ecco chi era a tagliare le gomme!» aggiunse poi, facendo evidentemente due più due.

«È tua la macchina, vero? Questo idiota ha fatto un bel danno» disse infine a Lucy, che osservava la scena con gli occhi fuori dalle orbite.

«Gray-sama…» piagnucolò a quel punto la ragazza dai capelli blu arrivata con lui, venendo totalmente ignorata.

«A chi hai dato dell’idiota?» aveva infatti urlato l’altro, catturando l’attenzione su di sé.

«A te, ovviamente» aveva risposto Gray. «Hai tagliato le gomme all’auto di una sconosciuta!»

«Non è colpa mia se la sua macchina è uguale alla tua!»

«Esistono apposta le targhe, cervello bruciato.»

«La metti sempre qui e non ho pensato di guardare.»

«Ti sembra una giustificazione?!»

«Cerchi rogne, per caso?»

«Cosa credi di farmi?»

«Adesso basta, calmatevi» intervenne Lucy preoccupata. Il vandalo aveva messo via il coltello, nel frattempo, ma i due sembravano pronti a fare a pugni in mezzo alla strada e Gray si era appena tolto la maglia mentre l’altra ragazza non smetteva di fissarla rancorosa mormorando qualcosa.

La ignorarono tutti, ma non poterono fare altrettanto quando alcuni vicini si affacciarono alle finestre inveendo contro di loro e lanciando oggetti.

D’istinto Lucy si buttò di lato con un piccolo strillo finendo addosso all’altra ragazza, che subito sibilò un inquietante «La rivale in amore vuole lottare con Juvia» che la fece sollevare di scatto.

«Ti sbagli!» rispose in fretta spostandosi mentre Gray, dopo un ultimo insulto al tizio dai capelli rosa, prendeva per mano Juvia - con gioia della diretta interessata -, dirigendosi verso il portone.

«Domani ti porto il conto del meccanico e niente scuse» disse decisa Lucy al vandalo, una volta rimasti soli, prima di rientrare a sua volta lasciandolo lì sul marciapiede.

 

 

Prompt: Personaggio A taglia le gomme della macchina di personaggio B.

Numero di parole: 525

 

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! So che questa storia non ha il minimo senso, ma il prompt mi ispirava troppo e non ho resistito. XD Spero che la fic vi sia piaciuta e di avervi strappato almeno un sorriso con le disavventure della povera Lucy. Fatemi sapere che ne pensate di questa follia, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3

Come ho detto nell’introduzione, la storia partecipa alla “Corsa delle 48 ore - VI Edizione” indetta dal forum Torre di Carta. Date un’occhiata se anche voi amate scrivere! 😉

Se volete conoscere altri fan delle opere di Mashima, passate a trovarmi sul mio gruppo facebook Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online!), dove organizzo periodicamente challenge di scrittura e disegno. Vi aspettiamo numerosi! :)

Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto.

Bacioni e alla prossima!

Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina