Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    12/06/2023    0 recensioni
Una raccolta di one-shot e flashfic in ordine sparso su varie coppie e personaggi di Inuyasha e Yashahime.
Alcune storie potrebbero partecipare a iniziative di gruppi fb e forum che verranno segnalate con una nota all’inizio.
Storia 1: Giornate noiose (Kagome)
Storia 2: Per il suo bene (MirSan)
[…]
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1: Giornate noiose 

Kagome non pensava che sarebbe mai successo, ma da quando il passaggio per l'epoca Sengoku era tornato a essere un vecchio pozzo di fianco a casa sua, le capitava spesso di rimpiangere quel periodo tanto caotico e spaventoso della sua vita. Ovviamente era felice che Naraku fosse stato sconfitto e che la Sfera avesse cessato di fare danni, ma da allora le sue giornate erano diventate terribilmente noiose e una parte di lei desiderava a volte che qualcuno o qualcosa intervenisse per spezzare quella monotonia.

Subito dopo si rimproverava per simili pensieri, dal momento che un po' di scompiglio di qualsiasi tipo avrebbe di certo messo in pericolo persone innocenti, ma la nostalgia per quei giorni passati a combattere per una giusta causa con Inuyasha e gli altri era sempre più forte.

Purtroppo sapeva, però, che quel periodo era probabilmente passato per sempre e si sforzava allora di concentrarsi su altro.

Nonostante mille tentativi, lacrime e preghiere, infatti, il passaggio non si era più aperto e Kagome era ormai consapevole che sarebbe stato meglio rassegnarsi all'inevitabile. Era già stata fortunata a conoscere persone così straordinarie e poter combattere al loro fianco uscendone sana e salva; era quindi giunto il momento di andare avanti con la sua vita.

Per consolarsi, si sforzava di pensare alla paura e alla rabbia dei primi giorni, quando l'epoca Sengoku era ancora un mondo strano e ostile e la convivenza forzata con Inuyasha un vero incubo, per non parlare poi della fatica che aveva fatto per studiare e passare gli esami facendo la spola tra i due mondi mentre suo nonno inventava scuse una più assurda dell'altra per coprire le sue assenze, ma ora che non aveva più questi problemi e poteva frequentare normalmente la scuola come tutti i suoi coetanei, una parte del suo cuore era rimasta tra le mani di persone speciali che le mancavano ancor più dell'avventura e della splendida sensazione di poter fare davvero qualcosa di utile per un gran numero di persone. Forse un giorno l’avrebbe provata di nuovo quella sensazione grazie al lavoro che in realtà non aveva ancora scelto, ma per il momento doveva accontentarsi di quei ricordi bellissimi e dolorosi al tempo stesso mentre cercava di resistere alla noia.

Le sfuggì un lieve sospiro e il suo sguardo corse distrattamente alla finestra della classe, incontrando una coppia di uccellini che volavano liberi verso il cielo azzurro. Avrebbe voluto poter fare altrettanto, anziché ascoltare la lezione, e la sua mente tornò presto su altre voci e situazioni, cercando allo stesso tempo di immaginare le vite che Inuyasha e gli altri avevano ormai trascorso senza di lei in quell’epoca tanto lontana.

 

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la fic vi sia piaciuta e di aver reso bene i sentimenti che penso Kagome possa aver provato alla fine della serie principale. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3

Se volete conoscere altri fan delle opere di Mashima, passate a trovarmi sul mio gruppo facebook Fairy Tail & Edens Zero Italian fan group (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online!), dove organizzo periodicamente challenge di scrittura e disegno. Vi aspettiamo numerosi! :)

Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto.

Bacioni e alla prossima!

Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina