Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    13/06/2023    0 recensioni
[ fandom: Predator//Mass Effect Andromeda ]
Il Clan yautja Red Star ha scoperto recentemente che la Galassia di Andromeda è stata presa d'assalto da numerosi coloni multi-specie appartenenti alla lontana Via Lattea. Dopo un disastroso incontro alla stazione Nexus, il giovane gruppo di yautja stringe con i nuovi abitanti un patto di tolleranza avendo un nemico in comune: i Kett.
Finché i Kett resteranno la maggior preoccupazione dell'intera Galassia è stato vietato qualunque scontro tra Yautja e il resto degli alieni.
Nora Ternion, umana operaia, e Viper, l'ultimo giovane blooded del Clan, saranno i primi ad avvicinarsi e instaurare così un rapporto goffo e bizzarro di amicizia inter-specie.
( Tutti i termini in asterisco sono presi e tradotti in italiano dalla lingua ufficiale yautjana dei Predatori. )
Genere: Azione, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Utente_Anonimo101 ha aperto un post nel forum LoveLiveSpace. >>

Appartamento Nexus HB11. Anno 2185. Orario terrestre: 3:45

- Oggetto di discussione: amicizia amore o teratofilia? -

Ho cercato su Extranet la parola teratofilia. Sapete cosa mi dà? Ve lo copio e incollo qui...

Si definisce teratofilia (dal greco teratos, che significa mostro, e filia, che significa amore) una parafilia che porta all'attrazione sessuale per persone affette da deformità o esseri soprannaturali. Il termine può indicare anche la semplice passione per i mostri e le mitologie a essi legate. 

Bene, ora io sono soltanto una povera disgraziata [ ATTIVAZIONE CENSURA AUTOMATICA DELLA HUB ] che crede di avere un problema grande quanto il fottuto [ ATTIVAZIONE CENSURA AUTOMATICA DELLA HUB ] Nexus. Perdonatemi l'anonimato, ma voglio evitare almeno le risate in faccia quando uscirò di casa dopo che tutti sapranno questa storia. Ma come vi scrivo ciò che io stessa fatico a comprendere possibile? Okay, parto dallo specificare che sono una giovane femmina della razza umana. E ho conosciuto un alieno. Questo alieno, di cui NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE nominare la razza, è strano, difficile e cosa ben più importante è un frustrante maschio adulto. All'inizio boh, non so neanch'io perché iniziai a frequentarlo, neanche mi piaceva come carattere! Figuriamoci poi l'aspetto fisico, lontano anni luce dai miei comfort kink... però poi iniziammo a vederci tutti i giorni. Sapevo che il pomeriggio lo avrei passato con lui e sapete una cosa? Non vedevo l'ora. Assurdo. Cioè, perché???? 
Non è dolce, non ha una parola gentile neanche se gliela tiri fuori dalla bocca con le pinze, è sempre in ritardo agli appuntamenti e spesso le nostre culture si scontrano facendoci litigare per stronzate [ ATTIVAZIONE CENSURA AUTOMATICA DELLA HUB ]! Ma è anche vero che passiamo ore e ooooreeee a parlare ( sì, utenti maliziosetti, soltanto parlare >_>” ) e io non ho mai conosciuto qualcuno sul serio come lui. Ora ne capisco i gesti, i versi... conosco il suo cibo preferito e so che il profumo del caffè lo detesta. So che da lui non riceverò mai una bugia, nemmeno quella più innocente, e mi protegge. Costantemente. E dai lunghi pomeriggi di chiacchiere si sono aggiunte le notti. Carezze, abbracci... ma non più di questo. Mi ha concesso di vedere ogni sua cicatrice e differenza fisica. E con il tempo la ruvidezza delle sue mani sulla mia pelle delicata ha assunto un tocco più gentile e paziente. Oddio, la sto tirando troppo per lunghe, perdonatemi, ma dovevo spiegarvi com'è tra noi o non avreste capito una fava. Comunque, il nocciolo della questione è questo. Ieri sera lui per la prima volta è riuscito a chiamarmi per nome. Non lo aveva mai fatto. E quando ho incontrato i suoi occhi qualcosa dentro di me è scattato. O saltato, ah ah ah! Come una molla davvero. Ho sentito il mio cuore accelerare di colpo e sì... ad eccitarmi. So che lui l'ha notato, ma non ha detto nulla al riguardo. Siamo rimasti abbracciati in silenzio finché io non gli sono crollata addosso addormentata come un bambino. Mai fatta una dormita così bene in tutta la mia vita, giuro. Però ora non faccio che ripensare a quel momento, rivivo l'attimo nella testa ed è tutto così ingarbugliato! Che cosa dovrei fare? Cosa dovrei dirgli? Ho paura di essermene boh, innamorata? Infatuata? Non lo so. Adesso non riesco nemmeno più a parlargli in modo tranquillo che il mio cuore continua a sobbalzare impazzito! AIUTO

- Commenti al post di discussione: amicizia amore o teratofilia? -

Afrari De Sha
I vostri apparati riproduttivi combaciano? 

Eliamey T'naara
Se siete connessi l'uno all'altra non c'è alcun male in ciò che provi.

Richardo Gulick
Tutto molto bello eeeeeh, ma se non avete ancora fatto nulla di concreto come fai a capì se t'attizza? Ma poi, chi è a matta umana che si metterebbe assieme ad un alieno? Non ti capisco ed è mejo così, di tanti bravi ragazzi UMANI tu vai a sbavà dietro ad uno che nemmeno sarà capace di soddisfatte adeguatamente!! 
Per curiosità, quante dita c'ha er fenomeno?? XD 



“ Cosa ti aspettavi Nora? “

“ Non lo so... “

Sdraiate sull'enorme letto matrimoniale e sorrette da una morbida pila di cuscini bianchi, Nora e Niarala condividevano lo schermo del portatile poggiato sulle gambe unite. Spalla a spalla, le due migliori amiche stavano passando insieme un pigiama party condito di problemi sentimentali, confidenze intime e troppe patatine snack. 

“ … sicuramente non l'ultimo commento. “

Nel rileggere il velato insulto di un tal Richardo a Nora venne quasi da piangere. Possibile che nessuno riusciva a capirla o ad aiutarla? Aveva chiesto solo un consiglio, invece era riuscita perfino ad aprire una polemica inutile. Non si fermò nemmeno a rispondere, con uno sguardo schifato e uno scatto secco dell'indice sulla tastiera, spense il portatile e lo posò sul comodino di fianco. Niarala le passò svelta l'ennesima bustina di patatine fritte che avevano razziato dalla dispensa di casa sua. 

“ So che l'ho già detto stamattina, ma lo ripeto: seppellisci sul nascere questi sentimenti per Viper, Nora. Ti farai soltanto male. “

La bionda si asciugò dal volto una lacrima di rabbia e i suoi ricordi si persero in un passato non troppo lontano. Prima di Viper aveva già avuto un innamoramento per un non-umano. Ma era stato tanto tempo fa... una relazione platonica con un salarian, un Agente della SSC della Cittadella. Era stato il suo primo amore, un colpo di fulmine. Si erano conosciuti durante una rapina all'agglomerato Zakera, un nome dettole in fretta e furia mentre spariva alla ricerca del ladro. Vorlan. Un amore sbocciato in fretta e finito con furia, spezzato dalla morte di lui per mano dei Razziatori durante l'attacco sul pianeta Terra.  
Vorlan. 
Altre lacrime le scesero sulle guance senza che riuscisse a fermarle. Le mani che stringevano il sacchetto di snack presero a tremarle incontrollate. 
Vorlan.
Il suono dei Razziatori coprì perfino il calore dell'abbraccio in cui Niarala la stava stringendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi