Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: aelfgifu    19/06/2023    3 recensioni
Hermann Kaltz, ricoverato in ospedale a A Coruña dopo il serio infortunio nel corso dei quarti di finale olimpici Giappone-Germania, invia un lungo vocale in puro stile Kaltz alla sua ragazza ad Amburgo. [Ispirato dai capitoli 117-119 di Rising Sun].
Genere: Malinconico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hermann Kaltz, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tre amici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Farewell to Our Green Years - Hermann

 

Il dottore dice che dovrò stare qui ancora per un po’, mi trasferiranno in Germania non appena muovermi non mi metterà in pericolo di vita. Per ora mi basta prendere un respiro profondo perché la cassa toracica mi faccia un male cane. 

Gen esce domani, è sicuro che i suoi compagni arriveranno in finale e che lui potrà essere in campo. Ha più di cento punti nella schiena e la finale sarà tra una settimana, ma rimane convinto! Ma tu stai fuori come un balcone, gli ho detto. E lui: tanto sono punti superficiali. Vedrai se ti si rompono prima del tempo, annegherai nel tuo sangue, imbecille! Speriamo che il suo allenatore gli tolga l’idea dalla testa. 

Karl ci è venuto a trovare dopo la partita, stamattina aveva l’aereo per Monaco. La sconfitta non gli è pesata più di tanto, si è preso la maglia di Genzo per ricordo della partita e ciao. La sua l'ha data a Ozora che la consegnerà a Gen quando si vedranno. Ma 'ste maglie che fanno tutti 'sti giri, ma dico io! Scherzi a parte, a un certo punto Karl si è rabbuiato; si sarà sentito in colpa per aver ferito Genzo. Il quale lo ha subito rassicurato. “Non lo hai fatto apposta…” Ti pare? Il fatto è che questi, quando giocano, diventano dei pazzi scatenati. E che, non sono stato pazzo pure io a mettermi in mezzo per fermare Ozora e quell’altro? Mi sa che dovremo darci tutti una calmata!

Karl è già pronto a iniziare la preparazione per la prossima stagione e ha proclamato solennemente che se il Bayern incontrerà il Barcellona in Champions lui è seriamente intenzionato a distruggere i blaugrana. Conoscendo Karl, gli credo. Ah, e Gen ci ha ha fatto sapere che il prossimo anno andrà al Bayern. Immagino che il Kaiser fosse fuori di sé dalla gioia, è da tanto che sta appresso a Gen perché si trasferisca al Bayern, ma per me è stata una botta. Non posso negarlo, me l’aspettavo da tempo e mi meraviglio che Gen non si sia deciso prima, ma è stata ugualmente una botta. Ho fatto buon viso a cattivo gioco, ho cercato di nascondere il dispiacere, ho iniziato a sparare battute come faccio di solito, ma mi sono sentito morire, avrei voluto mettermi a piangere. Certo, con tutta la sua lealtà da samurai era naturale che Genzo alla fine si rompesse le scatole. Ora voglio vedere, tra lui che prende la via del Sud e il sottoscritto che ci impiegherà mesi per rimettersi in piedi, che cosa potrà combinare l’HSV l’anno prossimo. Non ci posso pensare! 

E così… un altro pezzo della mia vita se ne va. Prima Karl, ora Wakabayashi. Certo, saremo sempre amici. Il fatto è che a questo punto la nostra adolescenza è irrimediabilmente finita.  

Che dici, puoi prenderti un paio di giorni di ferie e venire da me? In questo momento mi sento veramente depresso, devo stare fermo il più possibile, i ragazzi sono già ripartiti, Gen raggiunge la nazionale giapponese a Madrid e tu… mi manchi. 

Ti voglio bene volpetta! Fatti viva appena puoi!

Mi ero scordato di dirti che Karl mi ha portato in ospedale la maglia di Ozora, gliel’ha data lui perché me la facesse avere, visto che non abbiamo potuto scambiarci le maglie a fine partita.  Beh, che dire, Ozora è un enorme figlio di puttana, ma per essere un enorme figlio di puttana è un gran bravo ragazzo. 

Bacini baciotti, il tuo cucciolo 😘❤️

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: aelfgifu