Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/06/2023    0 recensioni
Vegeta non vuole ammettere 'le sue nuove condizioni' ed Elly non vuole lasciarlo da solo in un momento difficile come questo.
[Fa parte di DBNA, successivo a Fallen Moon].
Elly appartiene a TheBlueMusketeer.
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo Non amarmi di Aleandro Baldi.

 

Cap.4 Resta…

 

Il ticchettio del bastone rimbombava nelle orecchie di Vegeta, avvertì l’ostacolo di un divano e si spostò di lato, continuò a camminare con le gambe tremanti, con una mano sfiorava il muro. Sentì una porta, trovò la maniglia e aprì, entrò e avanzò lentamente nella cucina. A tentoni, riconobbe una delle sedie del tavolo, e vi si accomodò, sentendo anche il respiro della donna.

Il profumo della moglie gli punse le narici. Nelle lenti dei suoi occhiali da sole neri si rifletterono le pietanze sul tavolo.

«Sono felice che tu sia venuta a trovarmi. Elly ha cucinato tutto questo per noi» disse Vegeta con la voce roca. "Tra noi è caduto un pesante silenzio, non pensavo che sarebbe mai successo" rifletté.

«Ho visto» rispose la scienziata. Si mordicchiò il labbro, togliendosi una parte del suo rossetto. "Non sarei dovuta venire, non era ancora pronto… Solo che… Goku ha detto che si stava sentendo abbandonato. Non era questo che volevo" pensò.

«Credevo avessi già finito di mangiare» sussurrò Vegeta, percependo gli odori provenienti dalle cibarie.

Bulma scrollò le spalle, facendo ondeggiare i corti capelli azzurri. "Non so come fare a ricominciare, non lo so proprio… Sei così diverso. Ero così abituata a sfidarti, che ho dimenticato quanto fossi fragile. Ho dimenticato che era la parte migliore di te ed ho finito per nascondermi da essa.

Ho tradito la tua anima, il nostro amore… Come puoi perdonare questo mi atteggiamento infantile?" si domandò. «Ora non mi va» biascicò.

Vegeta corrugò la fronte spaziosa e le accarezzò il viso, sentendo le lacrime umide al tatto. «Perché piangi?» la interrogò. «… Di felicità» mentì Briefs, voltando la testa di scatto.

Vegeta le prese le mani nelle proprie bollenti, la sentì stringere spasmodicamente e sospirò.

«Tsk, non devi fingerti forte con me. Lo sai vero?» domandò.

Bulma fece una risatina isterica che rimbombò nelle orecchie di lui. Chiese in risposta: «Tu cosa fai di solito?».

Vegeta fece un ghigno storto. «Da quando fai i miei stessi sbagli, Donna?» la interrogò. "Tu sei meglio di me, mio angelo azzurro" pensò.

Bulma guardò le fiammelle delle candele spegnersi, affogate nella cera dei mozziconi di candele consumate.

«Sai, a casa manchi a tutti. Vetrunks non fa altro che parlare di te» cambiò discorso. Sfilò le mani da quelle del marito, lo vide cercarle a tentoni, avvertì una fitta al petto e le riprese nelle proprie, stringendole nuovamente.

«Mi mancate anche voi, ma… Sento tutto in modo così diverso. Ho…» mormorò Vegeta.

"Ho paura, Bulma. Tu non sai quanto ho paura. Questo mondo io non lo riconosco, non riesco a sentire come mio quello che mi circonda" pensò. «… Mi sono abituato a questa casa. Elly ha fatto in modo che sia tutto funzionale…

Però mi sento in colpa. Temo di starla tenendola lontana troppo a lungo dalla sua di famiglia. Il muso verde finirà per essere geloso».

«Allora potrei venire io più spesso. Darle il cambio, come ho fatto oggi» disse Bulma.

Vegeta le baciò le mani e addolcì il sorriso. «Non potrei chiedere di meglio» ammise.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy